Sluurpy > Ristoranti a Sciacca > Mastro Malto Beer Shop

Recensioni di Mastro Malto Beer Shop, Sciacca

Sara 29
25/06/2023
Locale zona porto. Ci siamo state ieri per un mojito e una birra che poi sono diventate due perché era buonissima. La ragazza che ci ha servite mi ha dato un’alternativa alla birra che avevo scelto. Non sempre accade nei locali, di solito chi effettua servizio ai tavoli non è sempre informato sui prodotti che serve. Brava 💯. Prezzi nella media
Antonella Cortese
30/07/2021
Locale molto molto carino e cibo ottimo! I fratelli Michele, Nino e Marco molto professionali e gentili e danno ottimi consigli sulle birre; il tagliere, soprattutto quello Apericena, è semplicemente fantastico! Consigliatissimo!
Domenico Alonge
27/08/2022
Grande assortimento di birra, buon apericena con salumi e formaggi assortiti, sfogliatine e sarde a beccafico, e una piccola porzione di riso, ma non abbondante per saziarsi! Conto a mio avviso caro!
Alessandro Cappello
14/08/2022
Serata di ferragosto, a Sciacca, ottimo pub pe trascorrere una serata in compagnia di amici locale molto fantastico, tanta scelta di birra artigianale, tavoli all'aperto personale gentilissimo e veloce dei servizi ai tavoli!!!
P. Peggy
21/08/2022
Ottima birra, taglieri e scelta di pietanze tipiche locali di buon gusto. Conduzione familiare e molto gentili,prezzi giusti. Piacevolissima scoperta nella zona del porto di Sciacca.
Tiziana Greco
25/07/2022
Birreria a gestione familiare TOP! Tantissime birre artigianali, possibilità di cenare con prodotti gastronomici locali e super ricercati. Inoltre, la simpatia e la professionalità dei gestori! 🔝 Se passate da Sciacca e siete amanti della birra dovete assolutamente farci un salto!
Saverio Cusumano
18/04/2023
Birra alla spina molto buona, mi è piaciuta particolarmente la IPA
Var est
11/09/2022
Schiacciata buona, birre anche, siamo rimasti un po' straniti del fatto che alle 22 di una serata siciliana di fine estate (prima settimana di settembre) non avessero altro da mangiare oltre che quella. Peccato per una birreria che rimane aperta fino all'1 di notte.
Irene Buso
26/04/2022
Il nostro posto preferito di Sciacca dove bere una birretta di qualità, ottimamente consigliati dal buon Nino. Quando si dice che uno ha fatto della propria passione un mestiere (ed anche il contrario) intendono proprio lui. Birre d'importazione rara da tutta Italia, ma anche dall'estero, rispettando la catena del freddo ad arte perché non si perdano i sapori. Consigliatissimo, mitico Nino!
stefano segreto
19/07/2022
molte birre artigianali.,Poca scelta ,per i miei gusti,per la birra alla spina.Buona la carta dei vini.Ottimi e veramente particolari i panini imbottiti,taglieri e apericena eccezionali e con prodotti di alta qualità.Proprietari molto simpatici e servizio ottimo e puntuale.Prezzi in linea con quello che si mangia e che si beve
Leonardo Vinci
31/08/2021
Il posto in assoluto piú bello di Sciacca, dal panorama mozzafiato, da cardiopalma..!!! Cordialitá e competenza nel settore dei mastri birrai all'opera, fanno si, che il gustarsi le tantissime varietá di birre provenienti da ogni parte del mondo e l'ottima qualitá del cibo, diventi uno scenario indimenticabile. 👍
Davide Catanzaro
09/10/2020
Posto meraviglioso! Staff che sa accoglierti con esperienza ed una cura per il dettaglio davvero da manuale. Poi (se non si era capito) la birra! LA BIRRA! Di altissimo livello, sempre nuova differente e buonissima, che accompagnato da un menù e dei piatti fantastici (anche gluten free), lo rende un posto davvero consigliatissimo!
Stefania Coletti
11/08/2022
Cocktail ben eseguiti,taglieri gustosi,musica dal vivo o consolle,prezzi onesti. Un ottimo aperitivo o dopocena
Stefano Balletta
15/08/2017
Locale ben organizzato nell'arredamento e nell'organizzazione. Servizio veloce ed impeccabile. Simpatia e cortesia sia da parte del gestore che dai suoi collaboratori. Ottima varietà di birre artigianali e menù di panini sfiziosi e fatti con maestria. Consigliatissimo sia per i ragazzi che per le famiglie. Complimenti!
Agata Sinacori
10/09/2022
Ho bevuto uno spritz..molto buono . Personale gentile e professionale . Location carina e curata...
Pizza Pesce Fritto misto di pesce Pizze Pasta Pizza massimo Pizza ai 4 gusti Panini Arancina Pasta con i ricci Pollo allo spiedo Busiate con pistacchi Arancine Spaghetti Cornetti Ali di pollo Spaghetti all'aragosta Pizza pokemon Antipasto di pesce Spaghetti soia Pizza margherita Ravioli di cernia Primi di pesce Arancina carne Huramaki Pasta con sarde Torta con crema pasticcera Pasta forno Yogurt Tentacoli di polpo Pizza ripiena Cruditè Patapizza Dolci con la ricotta Gamberi rossi di sciacca Spaghetti di soia Palikoburger Cotoletta Pizza saccense Fritto misto Torta Ravioli Arancini Coda di rospo Cozze arancia e zenzero Liquori Waffel Insalata di polpo Spaghetti con ricci di mare Cuscus Cannolo siciliano appena farcito Couscous Pizza favolosa Pescato del giorno in crosta di sale Pizze gourmet Pizza dedalo Pizza coperta Crêpes Torte salate Pizza san michele Antipasti Gelato artigianale Pesci Pizza capricciosa Pollo Sushi Pizza senza glutine Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni