Sluurpy > Ristoranti a Schio > Ristorante Belvedere

Recensioni di Ristorante Belvedere, Schio

Simone
06/07/2023
Ristorante Pizzeria con bella vista su Schio. Fresco l'estate. Ampia selezione di pizze. Personale cordiale. Io ho provato la braciola di maialino iberico che era molto buona. È il ristorante dove si è sposato Roberto Baggio. Rinnovato di recente. Pulito e personale cordiale.
Denis Pietrobelli
23/06/2023
Locale bello, elegante ed accogliente. Piatti di assoluta qualità. Pizza eccellente. Servizio ineccepibile. E poi la vista dalla terrazza panoramica è mozzafiato, specialmente al tramonto...
Giovanni Coronin
01/04/2023
Posto molto elegante, buon servizio e vista su Schio spettacolare. Menu molto vario che esista praticamente tutti. Tiramisù all’arancia molto molto buono. Bravi!
Sofia Osele
25/05/2023
È un ristorante molto bello, spazioso, elegante e raffinato. Ci sono stata per la prima volta in occasione di un matrimonio e ci sono tornata recentemente per mangiare la pizza. È costoso, ma se consideriamo la cura del cliente il prezzo è proporzionato all'ottimo servizio. Nel cibo utilizzano prodotti freschi e di qualità, anche se sinceramente la pizza la preferisco in altri posti. Per quanto riguarda i secondi sono molto buoni. All'esterno c'è una grande terrazza che si affaccia sul paese e il ristorante ha grandi vetrate che permettono di vedere il panorama anche da dentro. Ha un parcheggio esterno molto ampio dove facilmente si trovano posti liberi.
Sofia Cocco
11/07/2023
Bellissima location! Abbiamo cenato fuori con vista panoramica. Personale gentile e molto disponibile. Consigliatissimi sia l'antipasto di crostini con il salmone che la costata di manzo. Prezzo in linea vista la qualità del cibo e del servizio.
Laura Manea
12/08/2022
Oggi io e la mia famiglia abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma pranzando al ristorante. Ristorante storico sulle colline scledensi dal panorama mozzafiato . Locale luminoso, pulito e curato nei minimi dettagli molto attento all'igene e alle normative anti covid. La vasta scelta del menù soddisfa ,a mio avviso, tutti i palati . Abbiamo mangiato dai primi piatti al dessert, passando poi dall'amaro al caffè. Tutti i piatti serviti sono sinonimo di grande qualità dei prodotti usati, Servizio impeccabile. Abbiamo mangiato benissimo . Ci torneremo sicuramente e lo CONSIGLIO.
Leopoldo Battistoni
10/03/2023
Ristorante molto curato e raffinato. Ottimi piatti della tradizione veneta. Personale molto gentile e servizio ottimo. Vista spettacolare sulla vallata
Michela Fantinato
24/04/2023
A 600 mt dal Santuario del Poleo...ma salita impegnativa a piedi...Locale con vista panoramica bellissima. Molto elegante l'aspetto complessivo. Ampio parcheggio. Camerieri lodevoli, molto gentili e impeccabili nel servire. Piatti abbondanti e raffinati per qualità, quantità e prezzo. Cuoco eccellente. Ho assaggiato un petto di pollo speziato al punto giusto da non coprire il sapore, abbondante e leggermente croccante nei bordi con fetta di polenta di farina pregiata. Carciofi al forno superlativi! Caffè eccellente. Prezzo medio ma giustificato.
Lavinia Voicu
08/03/2023
5 stelle sono poche.. il panorama bellissimo, il locale sempre curato alla perfezione e il personale gentile. Siamo stati 2 volte, una per San Valentino e mi è stato regalato un piccolo fiore e il palloncino a forma di cuore e la seconda volta alla festa della donna e mi è stato regalato una piccola mimosa con dei cioccolatini, sembrano cose da niente ma è il pensiero che conta. Il cibo buonissimo, prodotti di ottima qualità! Da provare assolutamente le costolette di agnello in crosta di pistacchi. Tutto buonissimo! Complimenti.. da tornarci sicuramente! Consiglio vivamente
Luca Faccin
26/01/2023
Il locale, dal punto di vista estetico è molto bello e curato. La vista dalla terrazza è incantevole. Il servizio è eccellente, professionale ed al contempo accogliente. Ho avuto il piacere di gustare una squisita pizza, fatta con cura. La lievitazione e gli ingredienti si sente che sono di qualità. Era riccamente farcita. Il costo è leggermente superiore ad altri posti, ma del resto la bontà e la qualità non possono essere gratis. Da tornarci.
Silvia Grana
15/07/2023
Locale curato con un bellissimo panorama, servizio cordiale, cibo ottimo. Ringraziamo per l’accoglienza. Consigliatissimo
Angelo Rebecca
23/04/2023
Posto meraviglioso , cibo gustoso fresco e buono , tutto ben cotto e servito con meticolosa cura. Tutto bene tranne che per il conto un po' salato o sopra le righe..comunque una bella esperienza. Consiglio la tagliata ma non il caffè corretto!
Lisa Pianegonda
10/07/2023
Bellissima location con panorama stupendo ,cibo ottimo, personale gentilissimo e servizio ottimo. Tranquillo , i posti all'aperto in veranda sono ottimi per serate romantiche.
Rutilio Beninca`
29/04/2018
Sono passato a trovare il titore Paolo per lavoro, sempre gentile e disponibile. Locale curato, cucina a vista, veduta stupenda su Schio. Appena scalda un po' l'aria non mancheremo per una serata sicuramente speciale.
Puffi Grande
13/03/2023
Ristorante super consigliato! Cucina a dir poco ottima, personale super gentile e cordiale. Locale molto curato e pulito nei minimi dettagli. Vista mozzafiato
Elisa
17/07/2019
Sono stata ieri sera io e il mio fidanzato in questo bel ristorante. Abbiamo scelto di cenare in terrazza,che è a dir poco fantastica e con un panorama stupendo...e la luna,con la sua eclissi,ha fatto da cornice a questa serata indimenticabile! Abbiamo preso la pizza ed è stata molto gradita e digeribile(cosa fondamentale),con ingredienti di primissima qualità! Il personale molto professionale e gentile! Ci torneremo sicuramente al più presto.
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni