Sluurpy > Ristoranti a Schio > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Schio

Giorgia Rove
26/12/2022
Ho ricevuto, questo delizioso 🎄di cioccolato,con riso soffiato,una bontà 😋⭐⭐⭐🔝🔝🔝 Eccezionale!!!👍
Luca Faccin
27/04/2023
Prodotti molto buoni, ad un prezzo onesto. Pasticceria consigliata!
Patrizia Massa
09/02/2023
Locale spazioso e accogliente,personale molto gentile e caffetteria e pasticceria ottimi..lo consiglio 💖
Samuele Santagiuliana
30/04/2022
Una pasticceria è una garanzia questa Ve lo dico io che a me i dolci piacciono molto! Ma quí mi trovo benissimo è dir poco! Perché qualunque ora tu arrivi c'è sempre l'imbarazzo della scelta anche dopo le 19! Come è successo a me stasera! Cliente felicissimo e dolci ottimi! Complimenti allo staff
Mary Tea
18/12/2022
Ottima pasticceria con personale simpatico ed efficiente 🙂
Prisca Faccin
26/08/2018
Se volete un'ottima pasticceria l'avete trovata! Non cercare oltre! Qualità prezzo, ne vale la pena per un peccato di gola così buono. Consiglio la torta Brasciana oppure la 1000 foglie crema cioccolato. Credetemi e non ve ne pentirete! L'ultima volta sono uscita con un vassoio di mignon, una torta e 2 mini porzioni sempre di torta, una diversa dall'altra naturalmente!! 35 euro però.
Sergio Trolese
14/09/2018
Pasticceria con notevole spazio a sedere sia interno che esterno, l'ambiente interno e gradevole, buona la crema delle brioche mentre la pasta non era ben lievitata, ottimo il cappuccino. Da migliorare le due vetrine con esposizione poco gradevole e peluche un po datati e fuori luogo. Da migliorare soprattutto l'unico bagno con turca con porta al laboratorio adiacente. Nel complesso pasticceria nella media 4 stelle.
Giorgio Astone Papale
17/06/2018
Oggi dopo 14 km a piedi ci siamo concessi un "dolce pensiero" 😃 rientrando a casa siamo andati alla ricerca di una pasticceria aperta la domenica pomeriggio ed abbiamo trovato questa sorpresa. Siamo partiti con due mignon a testa e visto che erano deliziosi abbiamo fatto il bis. Il proprietario molto cordiale ci ha poi regalato una cartina dei monti circostanti e ci ha dato delle indicazioni per "nuove avventure" insomma una mezz'oretta passata piacevolmente facendoci coccolare dalle dolci delizie di questa pasticceria.
STEFANO FILIPPINI
21/01/2018
Sembra ci siano solo paste mignon, ma effettivamente sono buone. Si consiglia le frittelle alla crema, il carnevale le impone...e di sicuro non mi faccio pregare per onorarlo. L'ambiente ha aspetto un po' spartano ma funzionale. Personale numeroso e abbastanza gentile.
Miriam Cavion
16/05/2020
Ai pasticceri Stefano e Marianna, complimenti per le meravigliose veneziane gustate stamattina dopo mesi di distanziamento forzato. Pasticceria accogliente e ben fornita. Da provare!
federica d
02/09/2018
Ottima pasticceria con grande scelta di mignon, biscotti, torte tradizionali e moderne e brioches. Ingredienti ottimi e grande sapienza. Anche il caffè e i gelati sono speciali.
Olga Rossi
30/06/2022
Pasticceria bella grande con paste e torte molto buone di produzione propria
Iryna Kukushkina
17/07/2022
Buon cappuccino e sono buonissimi pasticcini. Servizio ottimo
Monica Campagna
30/01/2022
Le frittelle più buone di Schio sono qui. Il personale è gentile e il bar è grande.
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni