Sluurpy > Ristoranti a Schio > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Schio

stefano scortegagna
07/09/2017
Locale molto carino, si può mangiare velocemente e non è costoso. Personale molto gentile
Ghennadiy De Zen
22/10/2016
Il cibo è davvero buono anche in base al piatto scelto, e un personale molto disponibile oltre ad essere ben organizzato. Unica pecca è che se c'è tanta gente allora il cibo può arrivare tiepido, ma mai freddo. Qualità prezzo direi buona, anche per il locale. Forse un po' eccessivo per alcune bevande e piatto.
Davide Cecchellero
29/11/2015
Ottimo locale per serate tra amici, aperto fino a tardi con un ottimo ambiente. Arachidi a volontà e cibo che spazia tra panini, carne e insalatone ma non di certo un punto di riferimento culinario. Va bene uno snack ma di certo non ci si va per mangiare. Prezzi giusti coperto e servizio già inclusi. Una vasta scelta di birre e giochi da tavolo, banco da biliardo e calcetto balilla a disposizione di tutti lo rendono un ottimo punto di ritrovo per giovani.
Claudio Bosia
26/05/2017
Pranzo con piatto unico Kaiser Tris, mi sono fatto consigliare dalla ragazza simpaticissima che serve ai tavoli, cibo buono (di provenienza surgelata) porzione buona, prezzo corretto, servizio ottimo, gentilezza e simpatia spontanee che fanno sempre la differenza. Essendo di Venerdì ho anche e isparmiato il 20% pagando con L'App Satispay: totale scontato circa 9€ compreso coca cola e caffè al tavolo esterno. Tornerò.
Alberto Zarantonello
23/08/2016
Molto bello e diverso dai soliti ristoranti. Piatti di carne, bavaresi, panini e tramezzini principalmente. Buona scelta di birre. Buono il parcheggio e facile da raggiungere. Forse un po' caro nel rapporto qualità/prezzo.
Patrick Stamm
25/01/2017
Ottima esperienza... Tutto al top, dal personale, all'ambiente, al mangiare, alla velocità e al prezzo. Consigliato per tutti, dai gruppi alle famiglie a chiunque adori il sapore di un buon hamburger o di un'ottima wienerschitzel. ...
GeekAlex
14/01/2017
Cucina non male dipende sempre da cosa si mangia.. Locale che ha anche il suo fascino perché ę in legno, ma nelle giornate di piena, può diventare un o rumoroso.. Lo consiglio per fare un pranzo o una cena veloce spendendo poco
Marco Allario
22/03/2016
Posto ottimo! Si mangia benissimo. C'è da attendere un attimo mi un po per tutto, ma l'attesa vale le aspettative e ci ritorno tutte le volte.
Andrea Trevisan
03/07/2017
Io sono venuto 2 volte a mezzogiorno e anche se non c'è molta gente si mangia bene e tutti molto cordiali. Tornerò con la famiglia. Bravi.
Andrea Carollo
03/01/2018
Hanno chiuso ora ce "old wild west..".
Marco Biasi
15/10/2016
Cibo ottimo, buone birre, giochi da tavolo e bagigi a volontà. Non sempre affollato, i prezzi possono risultare alti ma la location è accogliente.
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni