Sluurpy > Ristoranti a Schio > Bistro Schio Ristorante

Recensioni di Bistro Schio Ristorante, Schio

Alessandro Malusardi
01/02/2023
Buon piatto di spaghetti ai frutti di mare. I miei due amici hanno mangiato la tagliata di maialino iberico e l'hanno veramente apprezzata. Locale bello. Personale gentile. Prezzo medio alto.
nicola sbaichiero
20/06/2023
Prima esperienza per noi in questo locale.. posso solo ringraziare per il servizio ricevuto.. ottimo prodotto ben consigliato.. il pescato del giorno era eccezionale.. torneremo presto.. consiglio a tutti
Luca G. Rizzi
27/01/2023
Hanno materia prima di ottima qualità. Spettacolare il pesce del giorno ai ferri, io ho scelto un branzino e si tagliava con la forchetta. Perfino il pane è buonissimo. Unica nota negativa i contorni (patate al forno e verdure ai ferri), sono arrivato freddi ed erano un po' secchi. Tornerei anche solo per la cameriera, la migliore che ho avuto da anni
Paolo Introini
10/10/2022
Capitato per caso in questo locale, ci siamo trovati veramente bene. Preso un piatto fuori menù di pesce con salmone spettacolare, cotto alla perfezione; tentacolo di polipo grigliato e morbido, cape sante grigliate e contorni vari. Piatto straconsigliato. Dolce di ricotta e pere eccezionale. Ampia scelta di vini. Personale di sala giovane e gentile. Servizio veloce ed efficiente. Ci torneremo.
Lucilla Calgaro
18/04/2023
È proprio quello che dovrebbe essere un Bistrò: cibo di ottima qualità a prezzi ragionevoli, ambiente ridotto ma accogliente e di buon gusto, camerieri attenti che accettano anche richieste non troppo formali. Chicca per la bella stagione: un piccolo giardino.
Irene Fioravanzo
16/05/2023
Pesce freschissimo e personale molto gentile e competente, locale accogliente e ben arredato. Assolutamente consigliato!
Andrea Baldo
05/01/2023
Mangiato benissimo, tonno e piovra con salse adeguate e patatine, vino bianco buono e consigliato molto bene dalla ragazza gentile che serve in tavola ! Da ritornarci.
manuel broccardo
19/03/2023
Il piatto del crudo è superlativo con un tonno eccezionale. Complimenti al servizio e simpatia della cameriera.
Luca P.
26/01/2020
Bellissima serata passata in questo locale molto intimo. Premesso che io non mangio pesce (ero lì per far contento qualcun'altra 🤣) Ma invogliato dalle offerte fresche di giornata e dal cameriere, me ne son andato mangiando esclusivamente pesce. Personale molto cordiale e servizio che dire...eccellente. servizio di pulizia pesce al tavolo stupendo e molto apprezzato.la mia tartare di tonna era sublime e molto abbondante. Nel complesso è stata un ottima serata. Un conto che senz'altro mi farà ritornare. Bravissimi e alla prossima
Luciano Scalco
05/01/2022
Bel locale, con pochi tavoli, specializzato per piatti di pesce ma serve anche carne. Buona lista dei vini. Servizio curato. Menù a prezzo fisso a 13€ (2022) molto conveniente. Ottimo il risotto al nero di seppia. Quantità nei piatti adeguate e in generale con buona qualità. Consigliato.
Luca Bellini
25/04/2022
Locale davvero carino ed intimo, personalmente non lo vedo adatto a compagnie numerose, il personale è tutto giovanissimo ma ben preparato, le portate ottime. Un complimento al personale che nonostante la giovane età e gentile, disponibile e cura i dettagli. Prezzi nella norma considerato che si parla di pesce
loretta lagni
18/11/2022
Abbiamo cenato una domenica sera, tutto squisito, proprietario e personale di sala molto gentili e cordiali, locale piccolino ma coccoloso. Consigliatissimo, ci ritorneremo!
Manuela Ballan
01/10/2022
L'unico posto a schio dove si mangiano pesce e molluschi preparati come Dio comanda! Personale molto preparato e professionale ma che ti fa sempre sentire a tuo agio. Esci sempre stra soddisfatto!
Alberto Maria Garbellotto
10/06/2022
Vengo qui da ormai un po di mesi a mangiare pesce, crudo e cotto. SPECIALE. Camerieri ultra professionali , cucina impeccabile. Gentilezza e cortesia . Prezzo molto onesto. Continuerò a tornare
Giancarlo Bertolin
21/02/2023
Ottimo locale personale gentilissimo posto accogliente e piatti impeccabili
MArco Oggioni
05/10/2022
Cena di pesce buona a prezzi contenuti. Camerieri efficienti e posto piacevole. Ancora auguri di buon compleanno al titolare!!
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni