Sluurpy > Ristoranti a Schio > Meno Diciotto Gelateria

Recensioni di Meno Diciotto Gelateria, Schio

Elda Petri
16/08/2020
La base-gelato è ottima!!! Grande scelta di gusti e porzioni abbondanti !!!! Naturalmente i gusti sono facoltativi , spicca in particolar modo il gusto al mirtillo che ti porta alle notti magiche... e così con la seria simpatia e cortesia dei gestori il miglior gelato di Schio è servito!!!
Paolo Vaccari
29/11/2018
Hanno molti gusti. Molti di quelli che ho provato sono buonissimi, alcuni troppo dolci. Personale molto cortese e simpatico. Nota positiva: abbondano molto nelle razioni di gelato. Se si è in zona e si vuole un gelato meglio passare di qua.
massimo santi
08/04/2019
Non i soliti gusti stomachevolmente solo dolci che si trovano dappertutto. Ha anche qualche gelato x "adulti" leggermente alcolici. E le granite sono veramente stile "Sicilia" con solo frutta fresca e senza zucchero.
Barbara Stiffan
06/07/2019
Gelato ottimo! Riesco a mangiare anche quello alla frutta che solitamente nelle altre gelaterie ha sempre lo stesso gusto...invece qui ha qualcosa di speciale...frutta abbinata con maestria! Complimenti!
AUTOLAVAGGIO CAMPOROMANO MIRKO
23/06/2019
Oggi ho assaggiato due dolci : Un tiramisù, gelato ovviamente, che era a dir poco SPETTACOLARE . Buonissimo e bellissimo: a forma di goccia ; e un dolce gelato all'arancia , SQUISITO e bellissimo.. ....provare per credere !
Marco Maverich
17/08/2021
Gelato buonissimo e fresco, gusti originali e unici, basta scelta. Posizione strategica, anche se consiglio di parcheggiare nella strada nel retro.
Defra DF
12/08/2019
Uno dei migliori in città, ottimo il gelato, sia creme che frutta. Si sente che è fatto bene. C'è posto all'esterno per mangiare il gelato, dei divanetti e panchine.
eugenio cigna
05/06/2021
Gelati molto buoni anche perché meno zuccherosi di altri, unico difetto non da poco di questi tempi è che non accettano pagamenti elettronici,una follia, soprattutto perché la gelateria lavora tanto
Nicolò Dal Bianco
04/07/2019
Buono il gelato, abbastanza vasta la scelta di gusti. Carino anche l esterno con i tavolini dove ci si può fermare a mangiarlo
Francesco Sandonà
21/06/2021
Gelato veramente buono, personale gentile e bravo. Consiglio vivamente di provare questa gelateria
Leydy Tatiana Dall'Alba
03/09/2019
Anche al nostro Ìvarr piace il gelato 🤩🤩🤩
Erika Corradin
20/05/2021
Buon gelato adatto a tutti celiaci intolleranti e vegani.. Spazio all esterno per gustarlo seduti chiacchierando
Lucia Pozza
26/06/2019
Sono stata proprio bene, ho mangiato un ottimo gelato all'interno visto che era fresco e vi sono rimasta a lungo: è quasi come fossi stata a teatro !!!
Lorenzo
14/07/2021
Gelato molto buono e anche tanta scelta mi è piacuto
Claudia Rancan (Clodi 74)
04/08/2020
Piccola gelateria con posti a sedere fuori ben curata, il personale gentile e disponibile, gusti ricercati e sfiziosi molto buono veramente.
Robi Bonsai
30/06/2021
Spettacolare! Non c'è nessuno,in zona, al livello di Tony e Lorena! Passione e competenza allo stato puro! Se provi,non cambi più!
Alessandra C.
19/08/2021
Gelato buonissimo con ampia varietà - anche per vegani
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni