Sluurpy > Ristoranti a Schio > Istanbul City Kebab

Recensioni di Istanbul City Kebab, Schio

Emma M.
02/04/2023
Non ho mai mangiato il vero Kebap finché non ho messo piede qua. MAI avuto problemi di digerirlo o altri spiacevoli effetti collaterali che ho avuto mangiando il kebap da altre parti! Il locale è molto pulito ed arredato in stile "fast food". Per chi si lamenta del prezzo più alto rispetto alla concorrenza (parliamo di 1-1,50€ in più, una cifra veramente esigua), vorrei far notare che probabilmente è uno, se non l'unico, dei pochi locali che ha un certificato di qualità Kebap esposto vicino alla cassa.
Gianluca Grappeggia
09/02/2023
Banino kebabi speciallll, menu studente 5 euro con piadina fatta a mano, buonissimo, isy per il boss Menu completo e prezzo giustissimo
Francesco Paolo Giacovazzo
22/04/2022
Luogo pulito, staff cordiale e cortese, cibo ottimo, prezzi più che giusti. Molti tavoli, con panchine rivestite in morbido finta pelle. L'attesa per ricevere il proprio ordine è giusta anche in base alla eventuale quantità di persone presenti. Comunque non si attendono lunghi tempi.
Maddalena S.
20/10/2020
Kebab molto buono, locale pulito e prezzi nella media. Tornerò sicuramente
Silvia Micheletto
24/05/2023
Sono sempre super disponibili ! Lo consiglio!!
Daniele Zulpo
08/10/2022
Variegato menù di kebab composto da panini o piadine. Disponibili anche pizze. Buoni gli impasti di tutte le formule kebab e della pizza. Personale distinto e cordiale.
9 in Comportamento
04/02/2022
Sono stato dal Kebabbaro alle 23:30 con Luca e Matteo e, nonostante non avevo soldi, mi hanno voluto offrire una vaschetta di patatine fritte. Molto gentili e calorosi. Inoltre, luogo ben curato e accogliente.
Nicole
15/09/2022
La piadina kebab molto buona e il menù è ad un prezzo più che corretto,i ragazzi sempre simpaticissimi
Enrico Maria Grondini
27/09/2020
Locale nel centro città con possibilità di parcheggio vicino 3 minuti a piedi. Accesso per i disabili, struttura pulita e ordinata. Cibo buono con molte varietà e varianti di scelta. Personale cordiale e disponibile. Bibite in bottiglia e lattina. Aperto fino a tardi.
Alessandro Nicoli
11/01/2020
La Pita (Piadina) fatta al momento e non preconfezionata, il condimento è molto buono, il locale è pulito e il personale è preparato e gentile. Non manca lo spazio e le offerte di piatti. Il giusto compromesso tra fastfood e ristorantino. Prezzi giusti e qualità buona. Mangiare un kebab qui non deluderà le aspettative
Giovanni D'Amelio
23/07/2022
Ottimo posto per un pasto veloce. Rapidi, gentili e rapporto qualità/prezzo da urlo
Roberto Zaupa
10/12/2022
Meraviglioso panino personale gentile clientela giovane con belle ragazze
David sub
30/06/2022
Il kebab è buono, un po' troppo costoso "5,50€" solo panino kebab. Il locale è abbastanza pulito, il personale è gentile e professionale.
Luca Medici
20/02/2019
Consigliatissimo, sia per la qualità che anche per la quantità dei diversi menù, non solo Kebab con pane e/o piadina fatta al momento al forno, ma anche pizze, hamburger, carne, ecc. Molto veloci, molto simpatici e disponibili, orario ottimo e prezzi buoni. Che vogliate mangiare una cosa al volo o pranzare /cenare la scelta c'è! Locale nuovo e molto Pulito! Consiglio vivamente di andarci.
Gioele Gandini “Blaze”
08/01/2023
Il kebab era buonissimo e la location molto accogliente
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni