Sluurpy > Ristoranti a Schignano > Ristorante Pizzeria Bellavista

Recensioni di Ristorante Pizzeria Bellavista, Schignano

Lory
12/03/2023
Per iniziare il ristorante è ben visibile sulla strada e dispone di un parcheggio sul retro. La sala è ampia con vetrata vista valle e sul lago di Como. Esternamente ci sono anche dei posti a sedere coperti da una tettoia in legno. Il personale è giovane e molto cortese. I piatti sono serviti con stoviglie ricercate e molto curati; inoltre li ho trovati molto saporiti e gustosi. Prezzi nella media e comunque se anche fossero leggermente più alti della media sono sicuramente ben accetti per quello che è il posto e la qualità. Consigliato
Fabio Rizzi
07/03/2023
Ristorante che si trova molto in alto con alcuni tavoli Vista valle Intelvi e Lago di Como. Menù con Cucina tipica di montagna o pizza. Servizio veloce e preciso. Possibilità di tavoli esterni nel periodo estivo. Parcheggio molto piccolo. Molto Consigliato.
Daisy
28/08/2022
Siamo stati in 6 persone, a cena. Il locale è molto pulito ed accogliente. Essendo domenica sera era molto affollato, ma nonostante ciò siamo riusciti a trovare posto. Avremmo preferito cenare all'esterno ma putroppo non è stato possibile. Anche all'interno, comunque, abbiamo mangiato bene. Abbiamo ordinato solo pizze, perciò non ho giudizi su altri piatti. La pizza era molto buona e leggera...peccato però per la crosta bruciacchiata. Avremmo voluto prendere anche un dolce ma putroppo le attese sono state troppo lunghe...perciò abbiamo deciso di prendere solo un caffè (che è possibile prenderlo alle casse, prima di pagare). Come ho anticipato il servizio, nel complesso, è stato molto lento (ma posso capirlo...date le tante persone). Personale gentile ma molto poco organizzato....forse un cameriere un più sarebbe stato di gradimento. I prezzi sono nella norma...nel complesso abbiamo pagato il giusto. Nell'area delle casse ci sono i servizi igienici. Di questo non posso dire nulla perché non ci sono stata (e nessun'altro di mia compagnia ci è andato). È possibile trovare un parcheggio ampio. Putroppo è un pò scomodo arrivarci ma ci si riesce ad arrivare lo stesso. Il locale si trova in una buona zona con vista lago molto apprezzabile. Nel complesso, consiglio la visita.
Jessica Gaffuri
15/05/2023
Vista spettacolare, personale disponibile e servizzio rapido,
sty gatty (sty_97)
20/08/2019
Menù del Mio compleanno il 20 agosto. Cameriera molto gentile pure cortese e anche disponibile, molto carina la veranda con l’aria bella fresca con la bellissima vista panoramica sul lago di Como. Gli Antipasti sono molto buone. Ci saranno anche i primi e secondi. Pure ci sono le pizze. I prezzi sono molto buoni o perfetti. Anche ci sono poche cose nel menu ma è sufficiente :)
Elena 64
18/06/2023
Pizza bassa e croccante, dolce semifreddo limone e zenzero delizioso. Camerieri gentili e bravi. Penso di ritornare
Mauro Baldini
18/06/2023
Piatti tutti ottimi. Servizio lento al momento di portare il dolce. La vista spettacolare.
Michele Ricchiuti
02/06/2023
Ottimo posto! Devo ritornare sicuramente per assaporare i piatti appetitosi. Personale disponibile cordiale e prezzi modici.
Marta Salmistraro
27/03/2023
Posto ospitale.... Cucina buona... Prezzo ok... Un ringraziamento particolare.... Avevamo un po' patito la fame per due giorni... In altra struttura... Per noi siete stati una piacevole sorpresa.. Grazie
Ale F
15/04/2023
Pizza fantastica, l’impasto e gli ingredienti. Chiarezza nell’aggiunta e rimozione volontaria eventuale degli ingredienti. Raccomandiamo l’opportunità di prenotare online tramite il qr-code. Complimenti!
Pizzoccheri polenta Pizze Polenta Pizza Brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni