Sluurpy > Ristoranti a Schiavon > La Brasserie Mediterranea

Recensioni di La Brasserie Mediterranea, Schiavon

mauro capitanio
30/10/2022
Sono ritornato dopo un po' di tempo e devo dire che la qualità del cibo e il servizio sono migliorati. Il locale è sempre pieno e consiglio la prenotazione. I piatti sono abbondanti e il prezzo un po' alto ma in linea con la qualità. Consigliato.
Marco Basso
22/05/2023
Cibo di ottima qualità. Ma non ho dato 5 stelle per 2 motivi.. Non è la prima volta che vado e durante la settimana fanno molta più attenzione ai piatti.. e il secondo problema le tempistiche.. ho visto gente che finivano la pizza e doveva ancora arrivare i piatti alle altre persone.
Sergio Dal Santo
15/01/2023
Dopo molti anni che avevamo intenzione di andarci, ieri sera ci siamo stati. Davvero meravigliosi gli ambienti, il cibo squisitissimo e il personale Gentilissimo. Peccato aver aspettato tanto prima di scoprire questo posto. Sicuramente ci torniamo per provare un menù di pesce.
Elena Brogiato
19/06/2022
Buona cena! Ottimo servizio!!! Giusto rapporto qualità prezzo!!!
Antonio Alvino
20/05/2019
Serata da ripetere tutto perfetto e complimenti allo staff..... professionalità cibo ottimo e ben servito consigliato
Anna Perini
04/06/2019
Sono venuta spesso a mangiare in questo locale. Tutte le pietanze sono buone e questo permette di accontentare tutti. Particolarmente gustoso è l'Antipasto alla Veneziana, buono anche il prosecco. I dolci sono sempre particolari e variano spesso. Stasera ho provato il gelato al mango con arance e l'ho trovato delizioso, ma anche il sorbetto al lime ha riscosso molto successo.La pizza è piaciuta a tutti. Il personale è molto gentile. Unica pecca se il locale è pieno è molto rumoroso.
mauro capitanio
26/04/2019
Locale moderno e molto accogliente. L'entrata è condivisa con l'hotel e il ristorante. Il personale è disponibile e gentile e anche molto presente. Il cibo a base di pesce è molto buono e abbastanza economico considerando la qualità e le porzioni sono abbondanti. Noi siamo andati in due senza prenotare e abbiamo trovato subito posto ma consiglio la prenotazione in quanto il locale si è riempito in fretta. Il costo tutto sommato è abbastanza contenuto (63 € in due con antipasti e dolce). Consigliato
Simona Ruiu
27/02/2023
Ottimo cibo, personale gentilissimo, ambiente gradevole, e molto curato.
Camelia T
25/02/2023
Bell'ambiente! Baccalà alla vicentina buonissimo, personale gentile e premuroso. Dolci squisiti.
barbara Zanoni
31/08/2022
È già qualche volta che vado. Ho provato sia pizza che ristorante e devo dire niente male. Essendo però specializzato in pesce consiglio vivamente l'antipasto della casa e i primi di pesce...a dir poco speciali oltre che abbondanti. Il prezzo nella norma rispetta la qualità dei prodotti
Alberto Carollo
29/08/2022
Ottimo locale, cucina eccellente al presso giusto!
Mauro Gloder
08/05/2022
Ottimi piatti di pesce, servizio ottimo. Consigliatissimo.
ALESSANDRO DELUCA
07/03/2023
Prima volta. Bello il locale e personale premuroso
Baldo Gennaro
08/06/2022
È uno dei posti in cui non ti devi preoccupare di cosa mangiare...ambiente luminoso....lo staff giovane è preparato e gentile....prezzi nella media ...pizza ottima
Krystal
27/03/2023
Ottimo cibo e servizio ottimo
Elena Zanella
26/08/2018
Pesce fresco trattato in maniera ottima. Le pizze buone con una gran varietå di scelta. Gli ambienti curati, puliti e luminosi. Servizio molto buono, con un occhio di riguardo per gli ospiti più piccoli. Veloci e precisi nonorante la numerosa presenza di ospiti del sabato sera. Il conto assolutamente adeguato alla qualità del cibo e del servizio offerto.
Giovanni Arcaro
22/08/2019
Ho provato il menù di pesce per la prima volta e come il ristorante anche la brasserie si conferma ottima. Anche le pizze delle bimbe erano molto buone. Personale disponibile e servizio buono. Non do le cinque stelle per i prezzi in qualche caso esagerati secondo me, ma soprattutto per le tovagliette di carta sui tavoli. Capisco che i tavoli siano eleganti e belli da vedere ma apparecchiati così sanno un po da birreria .....bruschette e panini? Forse sono io un po' antiquato, comunque lo consiglio e ci ritornerò sicuramente.
Sardine in saor Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni