Sluurpy > Ristoranti a Scheggino > Il Giardino Delle Naiadi

Recensioni di Il Giardino Delle Naiadi, Scheggino

Massimo Brazzini
05/08/2021
Racchiuso tra il Nera e il borgo di Scheggino, tra pace e tranquillità, il ristorante ti accoglie con il suo personale gentile e giovane. La cucina propone ottimi piatti. Ideale per una bella serata in compagnia. Da provare. Prezzi nella media.
Paolo Anthony Fleming
29/08/2021
Immersi nella natura, è un piacere mangiare del buon cibo con il sottofondo dell'acqua cristallina che ti scorre lentamente vicino ed il fruscio delle foglie. Posto fresco e rilassante d'estate. Viaggiamo con i nostri 4 figli piccoli!
mauro saccomanni
16/09/2017
Posizione unica davantia piccolo fiume e laghetto incantati. Tutto il borgo è un gioiello. Comodissimo parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze.
Claudia Marin
03/10/2021
Affascinati da questo posto meraviglioso immerso nella natura. Cibo eccellente a prezzi davvero onesti. Personale molto gentile.
Almarello
20/06/2018
Piccolo ma caratteristico bar e punto di ristoro . Buono il caffè e il gelato artigianale. Personale gentile . Eccezzionale location soprattutto d'estate luogo ombreggiato e molto fresco . Il luogo è isola pedonale ma e' provvisto di ampio parcheggio nelle immediate vicinanze .
Eleonora Favale
05/09/2021
Il ristorante ha una location privilegiata, immerso nella natura di Scheggino. Il tutto accompagnato da gentilezza, professionalità e buona cucina!
Amico Sabatini
22/08/2018
Questo locale è immerso nella natura, se usi uno dei tavoli all'aperto potrai desinare ascoltando il canto degli uccelli, gli gnocchi con sugo di castrato sono inimitabili, degni di nota i gamberi di fiume.
Giuseppe Russo
14/08/2020
Ottimo tutto. Molto simpatici e gentili. Da non perdere, immerso in una zona bellissima.
Claudio Varini
27/07/2021
Il nostro ristorante di riferimento nell'area spoletina. Abbiamo trovato tutti i piatti assaggiati veramente ottimi. Personale attento e cordiale. Location top per mangiare all'aperto con bambini.
Antonio Pistore
28/07/2021
Buon posto per pranzare in luogo ben ombreggiato. Piatti gradevoli e servizio gentile e veloce. Prezzi medi
Piccione Antipasto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni