Sluurpy > Ristoranti a Scheggino > Osteria La Sgrinfia

Recensioni di Osteria La Sgrinfia, Scheggino

paolo piccioni
09/01/2019
Alla fine del caratteristico fiumiciattolo che attraversa l'abitato di Scheggino, a pochissimi passi dal parcheggio si trova questa piccola osteria veramente carina. Le piccole dimensioni del locale esaltano l'atmosfera familiare che si respira all'interno dove un grande focolare riscalda l'ambiente in maniera ottimale. Il servizio è caratterizzato da cortesia e disponibilità. La cucina di piatti della tradizione si lega perfettamente ai prodotti utilizzati che sono realmente genuini e danno al cibo un gusto antico e veramente buono. Ottima la carta dei vini ed anche la scelta del "vino della casa". Rapporto qualità prezzo eccellente.
Noemi Giovannetti
27/08/2017
Un luogo speciale. Una cucina che va dritta nel cuore della tradizione locale (e non solo!!). Ci sono già stata diverse volte e ogni volta è diverso, sempre di una bontà incredibile con ingredienti semplici, genuini, ma combinati con una creatività da lasciare stupefatti! Riccardo e Francesca, ti prendono per mano e ti fanno fare un tour culinario passando davvero per i migliori piatti della reglione : uno sposalizio fra tradizione e innovazione!! DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!!!
Orietta Tribolati
05/01/2020
si mangia divinamente, lo consiglio alle persone che passano per Scheggino, i piatti sono ricercati con prodotti di prima scelta , ottimo il tartufo e la pasta fatta in casa. Il locale è piccolo , molto accogliente , il personale gentile. da tornarci.
massimo masini
26/08/2016
Un locale dove puoi ritrovare l'atmosfera di un luogo antico, saggiamente curato nella sua semplicità ad esempio a tavola bicchieri, piatti, posate persino i tovaglioli sono tutti differenti. Il servizio ottimo e il cibo locale e ben curato, insomma una tappa da inserire a chi piace calarsi nell'italia più tipica.
Alessandro Craia
26/01/2017
Luogo a dir poco fantastico, atmosfera molto casareccia e accogliente, servizio ottimo e il cibo è a dir poco delizioso. I prezzi, a mio parere, non sono adeguati a ciò che offre, dato che per il servizio, l'atmosfera e la qualita del cibo, si spende veramente poco. Unica pecca, ma che pecca, sempre a mio parere non è ma potrebbe esserlo per qualcuno, è che i coperti non sono tantissimi
Antonio Ciccolini
05/01/2019
Posto incantevole, cucina ottima rispecchia le tradizioni del posto, personale simpatico e socievole con la clientela. Ho chiesto se potevo entrare con il cagnolino (Yorkshire) sono stati meravigliosi dandomi la possibilità di portarlo con noi durante il pranzo
Cinzia Renzi
10/02/2019
Locale piccolo accogliente è cibo da favola
Matteo tommasini degna
01/07/2018
Cibo ottimo personale squisito sono stati molto molto carini con mio cane che gli è pure scappata la pipì e non me l'hanno fatto assolutamente pesare
Bruno Conte
16/04/2018
Posto molto carino e accogliente. Mangiato molto bene e Chef molto competente e piacevolmente simpatico. Il paese, una piccola perla.
Francesca Adami
24/03/2019
Una bella scoperta. Rustico e familiare, con piatti tradizionali rivisti dallo chef. Veramente da provare!
Piccione Antipasto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni