Sluurpy > Ristoranti a Scerni > Agriturismo Fonte Maggio Restaurant

Recensioni di Agriturismo Fonte Maggio Restaurant, Scerni

Nika Buono
07/05/2023
Agriturismo molto curato esteticamente, un bellissimo spazio fuori immerso nel verde. Per quanto riguarda il cibo, ottimo. Antipasti abbondanti e con prodotti di stagione, primi non esagerati, ma subito portano il vassoio abbondante. Carne tutta molto buona dall arrosto al pollo, e anche l arrosto di maiale con asparagi e patate al forno. Insomma tutto veramente buono. Personale gentile e soprattutto accurato ad ogni esigenza. Grazie mille per aver curato ogni particolare per il giorno della comunione di mia figlia.
Davide Paolini
09/10/2022
Piatti unici per genere e qualità. Cibo di usuale consumo ma con grande qualità e novità nei condimenti che si sposano estremamente bene. Arrossato superlativo. Servizio impeccabile e attento. 2 sale ma sembra di averne 1. Quindi se si capita con una festa nell'altra non da fastidio. Bagni puliti. Esterno normale di un semplice Agriturismo. Bravi
Ginevra Lazzarini
06/08/2022
Sentirsi a casa ma essere in paradiso? Qui si può! Un agriturismo completamente immerso nella natura abruzzese; come si vede dalle foto la pace regna sovrana. Ho potuto godere del giardino totalmente libero per praticare yoga, rinfrescarmi nel bagno e soggiornare nell’alloggio al piano superiore. A cena siamo stati serviti e riveriti con antipasti, primi, secondi e frutta…concludendo con caffè e Ratafia. Al risveglio abbiamo trovato un tavolo apparecchiato, con strepitose marmellate fatte in casa. Pace, relax e meraviglia naturale.
Domenico kujack
15/08/2022
Che dire ci siamo Stati oggi si mangia bene e abbondante. Il posto è bello i bambini possono giocare tranquilli e sia il propietario che lo staff sono persone dolci e simpatiche. Ho letto alcune recensioni che mi lasciano un po basito se non amate la cucina Abruzzese statevi a casa che non capite cosa vuol dire mangiare fatevi la vostra minestrina e state zitti!
Michele Ragno
25/04/2022
Uno dei pochi posti in cui ci siamo sentiti veramente coccolati. Quando ci siamo seduti abbiamo trovato il vino già a tavola e subito dopo molti ed abbondanti antipasti hanno riempito la nostra tavola. La qualità del cibo è ottima, il prezzo a confronto veramente basso. Da tornarci più e più volte. Complimenti a voi!
Alberto P
11/10/2020
bellissimo agriturismo immerso nel verde delle colline di scerni. siamo stati a pranzo una domenica di settembre. all arrivo hai subito la sensazione che ti trovi in un luogo fantastico per rilassarti nel giardino circostante in attesa di entrare nel locale. l interno tutto ben curato in stile con l ambiente molto accogliente e tavoli distanziati bagni puliti ed igienizzati. Seduti al tavolo poi ti lasci andare ad un connubio di sapori di altri tempi , prodotti freschi genuini del luogo vino compreso sfuso ottimo, si inizia con una serie di antipasti caldi e freddi dove regna indiscussa la ventricina per poi passare a 2 primi piatti di pasta fresca fatta in casa ed all immancabile arrosto misto davvero abbondante per poi finire con frutta di stagione e dolce(nel nostro caso era una torta chiesta espressamente al momento della prenotazione davvero eccezionale con un ringraziamento personale fatto alla cuoca) ed una serie di amari di erbe come la genziana o il ratafia. i ragazzi della sala sempre attenti ad ogni esigenza. prezzi modici in rapporto a tutto quello che ti offrono. per concludere che dire un GRAZIE a tutti ed un arrivederci a presto
Azzurra Sessa
30/08/2020
Abbiamo appena lasciato l'agriturismo dopo aver trascorso quattro notti in mezza pensione. Quando arrivi respiri da subito una cortesia e una ospitalità genuina che ti colpiscono. Una struttura immersa nel verde con all orizzonte il blu del mare...........una vista che ti infonde pace assoluta. La camera come tutti i locali super curati, il tutto accentuato dalla disponibilità e gentilezza di tutto lo staff che ci hanno fatto sentire veramente bene!!. Quando c è impegno e passione si vede e lo senti in ogni angolo che percorri. Siamo una famiglia che gira e ci piace scoprire posti nuovi, questa è stata di certo una bella scoperta. Giuseppe ed Enzo sono delle persone veramente speciali che non capita tutti i giorni di incontrare, umili, super disponibili e attente in ogni particolare, ci mancheranno le lunghe chiacchierate. Katia con la sua cucina deliziosa ha accompagnato le nostre serate preparandoci piatti unici, abbondanti ma soprattutto genuini a km. Zero di una vera azienda agricola. Un saluto ad Anca super impegnata anche lei in cucina con le sue speciali paste fatte in casa, Lucia sempre gentile e carina nella preparazione della colazione. Le gemelline della sala, attente e sempre disponibili. Insomma, tutto fantastico, un bellissimo ricordo che ci ha riempito il cuore. Torneremo sicuramente. Un abbraccio caloroso. Andrea, Barbara Azzurra ed anche Chloé 😊😘
Luigi Galante
28/05/2023
Ottima cucina e posto tranquillo pulito e accogliente
Francesca Cicco
20/09/2020
Siamo stati a pranzo in questo agriturismo immerso nel verde e ci siamo trovati davvero molto bene. Rapporto qualità prezzo ottimo e prodotti buonissimi tipici della cucina locale. Spazio esterno curato e tavoli che rispettano le distanze di sicurezza. Sicuramente torneremo!
Massimiliano Cox
16/02/2021
Tavoli distanziati , camerieri con mascherine e gel all'entrata....si parte bene! Iniziamo con gli ANTIPASTI...tanti buoni e abbondanti ....pallott cash e ov ottime. PRIMI fatti a mano... assaggio di ravioli con ricotta nostrana e sua maesta' cavatelli con sugo di ventricina (richesta personale) SECONDI coniglio alla cacciatora arrosto misto e patate al forno.....tutto eccellente...compreso il finale con frutta di stagione e chiacchiere fritte. . in una sola parola ECCELLENTE!
Guido Catalusci
23/12/2018
Pranzo buonissimo presso questo agriturismo a pochi chilometri da Scerni. Con un prezzo modico abbiamo gustato tante specialità della cucina Abruzzese e Italiana, tra cui Pallotte Cacio e Uova, Bruschette con Bieta, Fegatini di Agnello, Pasta fatta in casa, Carni miste arrosto. Staff simpatico e locale molto bello. Consigliato per pranzi e feste tra amici e familiari.
attilio macchia
22/08/2018
Ottimo posto. Qualità degli ingredienti eccellente. Menù ricco e gustoso. Buono anche il vino sfuso. Degno di nota il fatto che non vengano assecondate richieste fuori luogo es bibite gassate spazzatura. Perché non è vero che il cliente ha sempre ragione. Anzi . Ci vedremo spesso . Mi siete piaciuti 👍
Andrea D'Adamo
08/06/2022
Ottimo perché qui stai immerso nel verde e le portate sono abbondanti. Grande gentilezza dello staff e posto bellissimo. Lo consiglio vivamente.
Avv. Michele Mauro
29/06/2016
È un bel agriturismo, come quasi tutti quelli abruzzesi, immerso nel verde e con un'ottima cucina tipica. Consigliatissimo il fegato di maiale. Ovviamente convincerà soprattutto gli amanti della carne.
Serena Paolicelli
08/08/2019
Agriturismo immerso nel verde e ambiente rilassante. Cena abbondante e di qualità con prodotti tutti fatti in casa. Personale super accogliente e servizio veloce. Consigliatissimo!
Ercole D'Ercole
30/06/2022
Ottimo ristorante. Qualità del cibo strepitosa ... servizio al top ... location fantastica. Consigliatissimo
Panini Pizze Arrosto Frittura di pesce Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni