Sluurpy > Ristoranti a Scena > Restaurant Schmied Fine Dining

Recensioni di Restaurant Schmied Fine Dining, Scena

Tito Mr.T
25/12/2021
Locale con un design moderno, personale cordiale e competente, gran menù ma ancor più il fuori menù, piatti deliziosi, un posto sicuramente da ritornarci.
Elena Zarantonello
23/08/2022
Sono andata a cena in questo ristorante con il mio ragazzo a inizio giugno. Abbiamo preso primo, secondo e dolce, da bere solo acqua. Il prezzo può sembrare leggermente alto, ma considerando la qualità offerta è più che corretto. Staff molto competente, cucina eccellente, bello il locale sia dal punto di vista estetico che dell'atmosfera. Che dire, torneremo sicuramente!
Matteo Gazziero
08/11/2018
Locale molto curato, elegante, ma per nulla "importante". Servizio buono, ragazzi di sala molto cortesi e sorridenti. Cibo assolutamente all'altezza. Ben presentato, giuste cotture e sapori ben definiti. Unica pecca: avendo preso due vini diversi al bicchiere, avrei gradito che il vino mi venisse servito al tavolo invece che ricevere il bicchiere già pieno, anche solo per vedere la bottiglia e l'etichetta. Sarebbero stati graditi anche un paio di biscottini e/o cioccolatini prima del caffè (peraltro molto buono)! Comunque giudizio assolutamente positivo!
Eveline
11/09/2021
Ristorante bellissimo, intimo, accogliente. Il personale è altamente qualificato, di una galanteria straordinaria. Ottimo il menù con prodotti di alta qualità. Da visitare e ritornare. Grazie per la bella accoglienza durante il mio soggiorno.
Rossella
13/08/2021
Ristorante raffinato ed elegante con personale educato e gentile. Piatti ottimi e presentati in maniera accurata. Noi abbiamo fatto sia aperitivo che cena. Lo consiglio.
francesco piarulli
04/01/2019
locale super class. siamo stati bene si mangia bene piatti ben curati . personale gentile. pulizia e cortesia . consiglio si. ristorante molto elegante.
francesca acquati
15/05/2022
Esperienza ottima nel complesso, sia per l’ambiente curato nei dettagli, per il servizio e per la qualità dei cibi.
Carlotta Marcucci
04/12/2021
Posto elegante e raffinato. Il personale è molto gentile e preparato. Lo consiglio vivamente.
Annamaria Pioltini
20/02/2018
Ambiente elegante e si mangia bene
Gab Dolcini
09/08/2021
👌😁💯
Canederli Pizza Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni