Sluurpy > Ristoranti a Scena > Dorfstubm Vitalhotel

Recensioni di Dorfstubm Vitalhotel, Scena

Sandro Tebon
11/07/2021
Si mangia molto bene in un bel ambiente
Daniele Cogliati
18/08/2021
Ottima cucina, ottima location
Marcolino Dellicollivi
20/05/2020
ampiamente sopravvalutato, camerieri bizzarri e svogliati, criticano i clienti e li guardano in modo strano. il personale fa battute sui clienti e sulle scelte dei piatti. non accettano carte di credito, sono fuori dal mondo.
luca Dragoni
15/10/2020
Non lo consiglio a nessun romagnolo, cibo niente di che vini da 30 euro in su
Andrea F.
01/01/2020
Provato a fine dicembre su consiglio di un hotel della zona. Locale ampiamente sopravvalutato. Una spadellata di paste mischiate alla bell'è meglio come piatto principale. Menù povero e con poche vere specialità locali. Ci sono perfino i canederli al gorgonzola, come fare il cannolo siciliano con l'emmental svizzero. Camerieri scostanti e poco attenti ai clienti. Non c'è carta dei vini. Carte di credito e bancomat non accettati, illegale e sconcertante nel 2020. Il vicino Schlosswirt è un'alternativa valida, con impostazione solida di cucina del territorio.
Maria Pia Oppi
30/12/2019
Simpatico il cameriere! Buona qualità. Peccato che sono senza bancomat....impensabile oggigiorno
Saras
09/12/2017
Sono arrivata qui da Bergamo, dopo 300 kilometri di automobile. Sono stata subito attratta dall' estetica del locale. Ho ordinato, come mio padre mi aveva consigliato poiché era venuto a fare il militare, i canederli. Me li aspettavo piccoli invece erano enormi e deliziosi. 😍 Il dolce , una mousse al cioccolato mi ha soddisfatto. Il conto è stato giusto, forse un po' inferiore rispetto a quanto ho mangiato. Se nn fosse così lontano ci tornerei ogni giorno. Persino i camerieri sono stati gentilissimi e ci hanno trattato come persone di famiglia. Ve lo consiglio vivamente .
Debora Pratesi
28/12/2019
Cucina ottima e da provare gli spaghetti della casa!
Canederli Pizza Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni