Sluurpy > Ristoranti a Scena > Bad Verdins

Recensioni di Bad Verdins, Scena

Marcello Carletti
15/08/2022
Trattoria con piatti alto atesini tipici di generose dimensioni. Piatti molto curati, materie prime ottime e presentazioni che appagano sia il palato che l'occhio. Il proprietario simpaticissimo mette a proprio agio ogni cliente prima e durante il pasto assecondando ogni richiesta è facendo sentire un'aria familiare e nello stesso tempo professionale. Penso che siano pochi i posti dove si esce soddisfatti da un ristorante come questo, tappa obbligatoria, assolutamente!
Mara Arici
20/09/2022
Locale carino con tavoli anche all'aperto e giardino. Piatti tradizionali trentini e non, serviti velocemente e curati. Gli accostamenti mi sono piaciuti tantissimo. Prezzo-qualita' eccezionale
Maria Pia Cirolla
18/01/2023
Un luogo bello, cibo eccellente, servizio di grande cortesia. Da visitare per gustare l'ottimo dessert e non solo ...
Olav Kessler
18/02/2022
Super Essen, sehr freundliches Personal! Insomma da ripetere con piacere! Tanti saluti dal mio bioMarkt Wangen ! Salutami i ragazzi! Buon viaggio! BioMarkt Wangen, negozio bio, Germania!
Roberto Benucci
04/08/2022
Dopo 32 anni e’ cambiata la location, ben ristrutturata con rispetto del passato e la cucina e’ sempre ottima. La cordialità della famiglia gestore e’ come quella del passato. Bella esperienza !
Saras
09/12/2017
Sono arrivata qui da Bergamo, dopo 300 kilometri di automobile. Sono stata subito attratta dall' estetica del locale. Ho ordinato, come mio padre mi aveva consigliato poiché era venuto a fare il militare, i canederli. Me li aspettavo piccoli invece erano enormi e deliziosi. 😍 Il dolce , una mousse al cioccolato mi ha soddisfatto. Il conto è stato giusto, forse un po' inferiore rispetto a quanto ho mangiato. Se nn fosse così lontano ci tornerei ogni giorno. Persino i camerieri sono stati gentilissimi e ci hanno trattato come persone di famiglia. Ve lo consiglio vivamente .
Stefano Stagnaro
21/08/2012
Ogni volta che passiamo dalle parti di Merano non possiamo non fare tappa in questo magnifico ristorante. Il cibo è prelibato: ingredienti freschissimi e sapori perfettamente mantecati. Come non assaggiare i canederli giganti fatti al momento o lo speck di produzione propria. Le porzioni sono abbondanti e diffcilmente si arriva a pagare più di €25 a testa. Cibo a parte, la magia del locale la danno i gestori, simpatici e stravaganti ma sempre cordiali, sanno sempre come intrattenere i clienti, tra una portata e l'altra. Per adulti e bambini poi, c'è una cosa molto bella e divertente da fare.... sul tavolo! Ma non vi svelo la sorpresa.
Bicio Fabri
06/02/2022
era un po di tempo che non tornavo li a mangiare ma devo dire che è rimasto l'ottimo ristorante di un tempo anzi forse migliorato
Christian Garzilli
14/02/2022
Ristorante accogliente con cucina molto buona sono stato per S. VALENTINO 2022
giorgio bezzi
02/12/2018
Vengo da anni e non sono mai stato deluso.Proprietario sempre gentile e accogliente,cibo sempre ottimo !! Da provare
Aden
10/09/2018
Ottimo servizio, ottimo cibo, mi è piaciuto molto il cuore con i petali di rosa
Valentina Muzzetto
27/05/2018
Un posticino incantevole. Piatti squisiti e dolci fantastici. Non vediamo l'ora di tornarci...
Sandro Tebon
11/07/2021
Si mangia molto bene in un bel ambiente
Maria Pia Oppi
30/12/2019
Simpatico il cameriere! Buona qualità. Peccato che sono senza bancomat....impensabile oggigiorno
Debora Pratesi
28/12/2019
Cucina ottima e da provare gli spaghetti della casa!
Claudio Rho
11/11/2011
Ottimo ristorante, cucina tipica e prezzi onesti.
Daniele Cogliati
18/08/2021
Ottima cucina, ottima location
Canederli Pizza Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni