Ristorante La Limonaia Di Villa Senni a Scarperia e San Piero: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Ristorante La Limonaia Di Villa Senni (Scarperia e San Piero). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
25/02/2020
Posto bellissimo, molto chic, curato nei minimi particolari. Immerso nel verde. Accoglienza e servizio veramente impeccabili, hanno saputo gestire un gruppo di 30 persone(e tante esigenze) sempre con il sorriso e molta educazione. Nessuna nota negativa, soprattutto per il cibo, molto buono e in abbondanti quantità! Torneremo sicuramente, 5 stelle meritatissime!!
Visitatore5/5
23/02/2020
Ci siamo trovati splendidamente bene, piatti buonissimi cucinati divinamente... Bistecca eccellente di alto livello! Carne tenerissima che si scioglieva in bocca, la mousse di stracchino dell’antipasto con i coccoli di grano saraceno e gli affettati erano qualcosa di divino! Non abbiamo assaggiato i primi , ma sarà sicuramente per la prossima volta! Location molto elegante e raffinata, personale cortese ed educato. Ci torneremo sicuramente!
Giulia G5/5
20/02/2020
Ottimo Ristorante a Scarperia , un po fuori dal paese, bellissimo posto e servizio professionale ma alla mano, cucina ottima , sia i tortelli che la Bistecca alla Fiorentina, torneremo .
Francesco M5/5
04/01/2020
La limonaia, ottima scelta per iniziare l'anno nuovo, nonostante il giorno caotico come al solito ė andata alla grande ottimo servizio e cibo, siamo arrivati alle 21 e 15 e nonostante la sala piena alle 23 e 45 avevamo finito le 6 portate previste dal Menu e avevamo lo spumante pronti per il brindisi. Grazie, Alla prossima e buon anno !
Visitatore5/5
04/01/2020
Coccoli, tagliatelle, tortelli, frittura, peposo, solo per citare alcuni piatti. Tutto buonissimo e abbondante nel rispetto della cucina mugellana.
Visitatore5/5
31/12/2019
Eccellente dall'insalata ai deliziosi dessert. Personale cordiale e simpatico. A chi piace mangiare bene con qualita, questa e' una buona sosta. Raccomando.
Visitatore5/5
10/12/2019
Soggiorno di lavoro , insieme ad alcuni colleghi propongo la Limonaia, questa volta siamo stati deliziati da una cena a Base di tartufo bianco e un ottima Fiorentina. Qualità prezzo più che Giusto. A Presto
Francesco Z5/5
05/12/2019
Pranzo domenicale in famiglia nel Mugello. La Limonaia é un luogo incantevole dove trascorrere un pranzo all'insegna del relax e della qualità al giusto prezzo. La tagliata al lardo é speciale, carne veramente tenera e i tagliolini con tartufo bianco del Mugello che non avevano niente da invidiare ad alcuni che ho provato ad Alba ( ma ad un prezzo sostenibile e accessibile) Super consigliato
Visitatore5/5
01/12/2019
Ristorante molto bello..mangiato bene soprattutto la carne ottima...il cameriere gentilissimo e preparato.lista dei vini da urlo!!!
Visitatore5/5
23/11/2019
Location molto bella,qualità del cibo ottima,rapporto, personale gentile e preparato qualità prezzo buono.Da provare
Visitatore4/5
20/11/2019
Merita andare a mangiare cena..ottimi piatti della tradizione, buon servizio ed ottimo rapporto qualità/prezzo.
Francesco M5/5
20/11/2019
Si conferma un'eccellente Ristorante.. invogliati dalla Stagione del Tartufo Bianco , torniamo nel Mugello per degustare questo prodotto, rigorosamente del territorio come ci ha illuatrato il giovane proprietario. Abbiamo optato per 2 tagliolini al Tartufo Bianco e 2 Tartare al Tarufo Bianco, una vera e propria goduria per il palato. Sicuramente non per tutte le tasche ma a nostro avviso per rapporto qualitá prezzo ne è valsa la pena..
Visitatore5/5
10/11/2019
Dopo averne sentito parlare spesso abbiamo deciso di andarci a cena e le nostre aspettative sono state pienamente confermate. La location è molto bella, sicuramente durante il periodo estivo si valorizza ulteriormente dato lo spazio all'aperto con piscina. La cucina toscana con prodotti di stagione è di grande qualità e le porzioni perfette. Il servizio impeccabile e molto discreto.
Visitatore4/5
04/11/2019
La location: in prima battuta non desta una grande impressione soprattutto quando ci sono pochi tavoli occupati. Il cameriere molto cordiale e attento, ci spiega tutto con essenzialità e misura. La cucina è eccellente: fagioli stupendi, carne super ma il top del menù è il peposo. Vi sono stato in autunno per alcuni giorni. Parcheggio interno.
Visitatore5/5
02/11/2019
Quando, tornando da un week end a Siena, decidi di fermarti a pranzo qui, sai già cosa aspettarti(non essendo la prima volta che andiamo). Accoglienza affettuosa, sorrisi, gentilezza, grande professionalità e cibo veramente superiore. Come sempre, complimenti, ed arrivederci alla prossima!
Visitatore5/5
02/11/2019
Il grande salone arredato è utilizzato come sala ristorante di questa villa circondata da un ampio giardino con piscina Il cibo è ottimo e il servizio inappuntabile
Visitatore5/5
01/11/2019
Decidiamo di approfittare del lungo week End del 1 Novembre per staccare dal lavoro e fare una mini vacanza al Mugello.. nell'occasione di festeggiare il compleanno di mia figlia decidiamo di prenotare alla Limonaia, uno dei nostri Ristoranti preferiti in assoluto.. come sempre una garanzia.. coccoli con mix di farine integrali buonissimi e polente con funghi porcini di stagione..le tagliate buonissime, carne molto tenera e mix di dolci fatti in casa fenomenali. Super consigliato, prezzi giusti per la qualità e le quantità.
Francesco Z5/5
29/10/2019
Durante un weekend al Mugello ,questa volta non per le prove libere, decidiamo di provare la limonaia, consigliato da alcuni amici meccanici. Abbiamo preso bistecca e funghi porcini . tutto veramente ottimo... La carne tenerissima. Ottimo il servizio, grazie torneremo
Visitatore4/5
26/10/2019
Eravamo decisi per la fiorentina e così l'abbiamo ordinata. Non volevamo esagerare e pensavamo a una bistecca poco più grande di un chilo da dividere in due. Siamo rimasti un po' stupiti dal fatto che siamo stati "obbligati" a scegliere tra due bistecche la prima di 1,8 kg e la seconda di 1,6 in quanto non disponibili altri tagli (!). Ovviamente abbiamo scelto la più piccola ma è stata dura arrivare all'osso. Ottimo il sapore e ottima la cottura al sangue. Tuttavia non era stata cotta alla brace. Dopo una scorpacciata simile non c'era altro spazio. Prezzi medio alti ma accettabili. Interessante la lista dei vini che per ciascuna etichetta mostra una completa "carta d'identità"
Visitatore5/5
26/10/2019
Il locale è molto gradevole. Il personale molto molto gentile e professionale. Passiamo ai piatti. Tagliolini ai porcini superiori. Gnocchi di castagne originali e davvero deliziosi. Dulcis in fundo la tagliata di manzo con lardo di Patanegra. Prezzo nella norma. Ve lo consiglio spassionatamente. Se capiterà vi tornerò ben volentieri.
CHIUDI
CHIUDI