Sluurpy > Ristoranti a Scarperia e San Piero > Ristorante La Limonaia Di Villa Senni

Recensioni di Ristorante La Limonaia Di Villa Senni, Scarperia e San Piero

Alessandro Chiari
16/07/2023
Villa La Limonaia si caratterizza per le sue forme artistiche e per la bellezza e l'eleganza che contraddistinguono le residenze nobiliari. Vi donerà la possibilità di scoprire nuove sensazioni tra i profumi e i sapori della Toscana. Bella esperienza di alta ristorazione. Locale accogliente ed esclusivo, personale attento e disponibile, mise en place in linea con il livello del ristorante. Particolarmente azzeccato l'abbinamento cibo vino che, per il menù degustazione, in linea di massima è proposto dal maitre con l'accostamento di un calice di vino differente per ciascuna portata. Carta dei vini impressionante. Costo della cena non così alto ma proporzionato alle lavorazioni dei piatti ed al livello di servizio in sala. Complimenti a tutto lo staff. Ben apprezzato anche il saluto da parte dello chef che ti viene a porgere il suo benvenuto al tavolo. Ci torneremo sicuramente.
Mirella Modi
15/06/2023
Il 10 giugno abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa fantastica location immersa nel verde del Mugello. Abbiamo scelto il menù tipico toscano...buonissimo! Dall'aperitivo alla torta siamo rimasti molto soddisfatti ed i nostri invitati si sono complimentati per il cibo ottimo ed abbondante. Grazie di cuore a Lorenzo e Samuele per la gentilezza e disponibilità.
maurizio zannoni
05/03/2023
Scelto sulla fiducia senza neanche guardare le recensioni e la fortuna è stata dalla nostra. Esperienza culinaria e di location fantastica, ogni portata è stata spiegata e accompagnata con gentilezza e lo spirito di chi ha a cuore questo ristorante. Ps:nota personale l’autodromo che si sente in lontananza è un punto in più. Torneremo sicuramente.
ROBERTO VIGNOLI
17/06/2023
Che dire.... esperienza semplicemente meravigliosa. Fascia di prezzo alta ma gli vale veramente tutti. Gestito da ragazzi giovani ma, si vede subito, con enorme passione. Materie prime di qualità eccellente e lavorate alla grande. Tartare aromatizzata al basilico, cipolla e caviale di aceto balsamico superlativa. Per non parlare delle ottime tagliate, cotte alla perfezione che si sciolgono in bocca. Primi piatti fatti in casa dal sapore eccellente, patate, salvia, funghi e fiori fritti in maniera superlativa, asciutti e croccanti. Carta dei vini molto ampia con varie fasce di prezzo. Servizio eccellente al tavolo, passano addirittura con il vassoio delle bistecche crude per illustrare i vari tagli e tipi di carne disponibili. Lorenzo, cuoco giovane ma dall'enorme talento, la madre che fa ottimi dolci ed il fratello impeccabile padrone del servizio. Location bellissima e curatissima...complimenti!!!!!! Assolutamente da provare!!!!!
Elena Biondi
14/07/2023
Un posto incantevole, silenzioso. Un servizio impeccabile, non mettono fretta come spesso accade in altri ristoranti, camerieri giovani! Tutto molto bello!
TiConsiglioUnPosticino InToscana
02/07/2023
Titolo : Location Romantica e imponente Bellissima esperienza nel Mugello , ristorante immerso nel verde , tavoli bordo piscina e in giardino all'aperto .. musica di sottofondo e ambientazione molto rilassante . Tavoli molto distanziati tra di loro cosa che abbiamo apprezzato molto ed è sempre più difficile da trovare . Cucina toscana di qualità ocon rivisitazioni interessanti e selezione di materie prime di alta qualità , Prosciutto Spagnolo e Filetto al Pistacchio Speciali , bella la carta di Bistecche con ottima selezione dalla Chianina alla Wagyu Giapponese . Servizio ottimo, attento e professionale , Carta dei vini molto interessante. ottimo rapporto qualità prezzo.(spesa media 60-70€ a persona)
Teodora Gai
01/07/2023
Sono stata a festeggiare il mio compleanno alla Limonaia. Fin da subito il proprietario è stato molto gentile e disponibile nel farmi le varie proposte di menù fisso che avevo chiesto. Sono stati gentili e pronti subito a farmi due modifiche per delle persone intolleranti senza problemi. Mi hanno seguita dall’inizio alla fine della prenotazione. Arrivati sul posto sono rimasta meravigliata, posto molto bello e curato, con una bellissima vista sulla piscina. Il menù eccezionale, materie prime veramente ottime e valide. Stesso discorso anche per il vino. Il servizio ottimo, da parte del cameriere e del proprietario. Sempre presenti e gentili. Non posso altro che dire che è stato tutto meraviglioso, ho passato un bellissimo compleanno, in un luogo molto valido, dove ho mangiato da favola e trovato delle persone che ci lavorano molto gentili e competenti! Lo consiglio davvero tanto, e sicuramente ci tornerò! Qualità e prezzo che ne valgono veramente la pena!
Martina De Michele “Demi Idem”
25/06/2022
Location meravigliosa in un quadro di natura e rusticità. Il giardino era semplicemente stupendo e Ben curato. Il servizio è stato piuttosto formale e ben eseguito dai camerieri. Abbiamo avuto in antipasto un assaggio di un po di tutto, composto da: Tartare, bruschette, bruschette con fegatini, polenta e funghi, funghi pastellati, pane fritto con crema al formaggio, Salumi... La qualità del cibo era veramente ottima una particolare attenzione per la qualità della tartare che era semplicemente buonissima. In seguito abbiamo ricevuto la carne cotta Divinamente e di altrettanto sapore molto buono. Apprezzati amari e i cantucci e anche il sufflé con il gelato alla crema. Un ringraziamento alla cameriera che si è occupata del nostro tavolo. Torneremo
Agostino Fasulo
17/06/2023
Sono diversi anni che, occasionalmente, frequento questo ristorante. Abitando fuori regione, ogni qual volta mi trovo a passare nei dintorni di Firenze, mi fermo e trovo sempre la stessa qualità, cura dei dettagli e il servizio impeccabile. Ho provato di tutto, antipasti, primi, formaggi, contorni, desserts e tanti pezzi di carne provenienti da paesi differenti, tutto delizioso. Nota da non sottovalutare: location bellissima dove si respira la vera Toscana. Complimenti davvero. 👏🏻👏🏻👏🏻
alex lomby
23/05/2023
Ottimo ristorante, cibo di qualità.. non ho potuto non assaggiare la famosa Fiorentina!!! Top personale di sala all’altezza della situazione..
Pizza Fiorentina Tortelli Pizza margherita Antipasto Costata Tagliatelle funghi e spaghetti allo scoglio Tagliata Bistecca Tagliatelle funghi/spaghetti allo scoglio Pappardelle al cinghiale Porceddu Antipasti con coccoli Tortelli di patate Bistecca fiorentina Pizza napoletana Frittura Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni