Sluurpy > Ristoranti a Scarlino > Restaurante Al Convente

Recensioni di Restaurante Al Convente, Scarlino

Daniela Bendia
04/07/2023
La Fiorentina più buona!!! Bellissima atmosfera, praticamente una terrazza sulla maremma da dove si ammirano tramonti da mozzafiato. Personale cortese e il gestore ti accoglie come se entrassi a casa sua. Tappa fissa da anni 👍👍
Lorenzo Calamandrei
08/07/2023
Posto molto carino, ottima vista (meno godibile dai posti più centrati ovviamente), buona qualità del cibo, a parare soggettivo è stato tutto buono, buona proporzione anche con le quantità, antipasto + primo o secondo come esempi, prezzi che soggettivamente possono risultare alti, non saprei paragonarli alla qualità, ma come esperienza vale la pena provarlo almeno una volta in prima persona 👍🏼
Gian Villa
25/07/2022
Ho cenato qui venerdì sera con mia sorella. Abbiamo prenotato nel pomeriggio ed abbiamo trovato tranquillamente posto. Avendo visto le foto spettacolari siamo andati al tramonto e non siamo stati delusi. Oltre alla vista incredibile anche il cibo era ottimo! Abbiamo preso spaghetti con gambero, calamari e pistacchio. Il tutto accompagnato da un vino bianco locale. I prezzi sono leggermente sopra alla media, ma vista la location e la qualità compensano ampiamente. Unica pecca l’assenza di un vero parcheggio. Consiglio di lasciare la macchina sotto e salire gli ultimi minuti a piedi, altrimenti vi incastrerete in viottole minuscole dove i due posti che ci sono saranno sicuramente già stati occupati. Assolutamente consigliato!
Simone Marino
06/07/2023
Location spettacolare, un posto molto romantico e intimo! Personale molto attento e cordiale! Menu di carne e pesce con proposte limitate in base alla stagione per mantenere alta la qualità! Vivamente consigliato!
Mirco Doragrossa
20/08/2021
5 stelle meritate! Posto in un convento con un fascino incredibile, un giardino con una vista stupenda sul mare. Dopo aver fotografato il menu scritto sulla lavagnetta, abbiamo atteso i piatti ammirando il tramonto. Servizio veloce e molto cortese, molto gentili. Piatti davvero incredibili, in linea con il posto. Qualità del cibo altissima, materia prima freschissima, presentati bene e porzioni abbondanti. Prezzo giusto. Complimenti!!
JACK
13/09/2022
Panorama assolutamente imperdibile al tramonto, ottimo cibo, atmosfera romantica garantita, da provare assolutamente. Piatti sia di pesce che di carne, cucina Toscana tipica spesso un linea con la stagionalità dei prodotti. Ottima scelta dei vini, tutti di qualità . Sono stato più volte, sempre molto soddisfatto. Il proprietario Maurizio ci mette il cuore...
sonia bacherini (SoniaB)
20/07/2021
Bellissima terrazza dal panorama strepitoso, personale gentile e attento, giusta attesa tra una portata e l'altra. Ampia scelta di piatti di terra e mare ben fatti e con belle porzioni. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Da provare!
mauro simeoli
18/06/2018
Ristorante situato nei locali dell'ex convento medievale dentro le mura nel borgo di Scarlino. Panorama stupendo, cenare al tramonto nel giardino con vista sul golfo di Follonica è incantevole. Le proposte del menù sono invitanti e gustose, sia di pesce che di carne. Personale gentilissimo ma professionale, rapporto qualità prezzo ottimo.
Monica Bestetti
31/07/2022
Ristorante all'interno di un vecchio convento. Si cena in terrazza con vista mozzafiato, accompagnati da un incredibile tramonto. Menu' molto delizioso. Si consigliano ravioli alla cernia e baccalà.
Consuelo Di Pietro
25/08/2020
Posto unico, atmosfera d'altri tempi. Consigliato prenotare per le 19.30 per godere di un tramonto mozzafiato sul golfo di Follonica. Personale molto cordiale e disponibile Complimenti!!!!
Monia Biagioni
24/08/2018
Panorama fantastico sul golfo di Follonica ed atmosfera romantica e tranquilla. Adatto anche con bambini. Il servizio è ottimo e la cucina buonissima sia carne che pesce. I dolci spettacolari! Prezzi nella media. Consigliatissimo!
Farby Irons
25/06/2023
ci sono piaciuti i primi di mare ma imbarazzante l'attesa per sedersi, essere serviti, pagare. Location suggestiva
Nicoletta Donelli
22/07/2020
Bellissimo il posto, molto di effetto. Si mangia bene e i piatti sono ben fatti. Un piccolo sforzo in più nel curare l'arredamento, perché quelle sedie in plastica così bruttine? Il posto merita di più.
Paolo Pietro Pezzini
11/06/2023
A parte i prezzi, direi un 15% sopra il sensato, piatti ottimi e vista che mette a posto con il cuore
Grigliata di cinta Pizza Fiorentina Gran tegame Spaghetti con le vongole Pici guanciale e pecorino Spritz Frittura Crostone maremmano Tris di primi Tacos Grigliata bubula Peposo Tortello al sugo di cinghiale Tortelli maremmani Cheese cake Pappardelle al ragù di chianina Zuppa maremmana Pizza la zozza Spaghetti del pirata Polpo e patate Pappardelle al ragù Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni