Sluurpy > Ristoranti a Scarlino > Friggitoria Pescheria Da Pallino

Recensioni di Friggitoria Pescheria Da Pallino, Scarlino

alessio di iorio
16/08/2022
Ottimo pesce fresco preparato ogni giorno. Ampia scelta di prodotti da cucinare oppure già cotti con la possibilità di consumarli sul posto (presenza di tavolini all'esterno). Inoltre, all'interno del locale é presente un angolo panificio con diversi prodotti dolciari (tra cui i cantucci) e pane/schiacciata fresca. Rapporto qualità prezzo giusto.
alfab03
23/08/2020
Ottima pescheria. Preso del pesce fresco per fare sulla griglia. Calamari, gamberoni e un orata del loro allevamenro da 800 grammi. Tutto ottimo. La signora al banco gentilissima ci ha consigliato e ci ha pulito il pesce in maniera esemplare. Se tornerò in zona diventerà un punto fisso dellemie vacanze. Buoni amche i prodotti del reparto forneria.
Emilio Battaglini
06/07/2023
Molto buone le loro preparazioni servizio veloce e comodo l'asporto. Complimenti e buon lavoro
Agrippina Bykow
04/07/2022
Ci siamo fermati per caso. Abbiamo preso un'ottima frittura a 12 € (di solo pesce, senza verdure a "tamponare" il prezzo) e dei panini. Prosciutto, squacquerone e pomodorini a farcire ottimi. Buone anche la schiacciata (leggera e poco unta) e il pane anche se la farina era molto raffinata. Pizza rossa scarica di sapore. Panini ben farciti perché venduti al kg (17,50 € per una schiacciatona, una rosetta, una Messina ai cristalli di sale, una coca zero e metà pizza rossa). Un sorriso in più dalle impiegate avrebbe fatto piacere. Comunque nel complesso molto molto buono.
Carlo Cristiano
15/08/2018
Pescheria ben fornita, con all'interno un piccolo spazio con prodotti da forno, possibilità di mangiare sul posto con piatti pronti ovviamente a base di pesce, tavoli esterni e all'interno, fritto di calamari e gamberi spettacolare. Personale gentile e accogliente, prezzi veramente economici per il prodotto offerto, allego foto del loro volantino. Se si passa da quelle parti una sosta è d'obbligo.
marcello Turchi
19/08/2020
Non mi ero mai fermato, chissà perché, oggi ho visto ed assaggiato una porzione di frittura, buona asciutta e croccante, di sicuro ci tornerò
Alex Tull
22/07/2021
Tutto buono peccato che viene scaldato nel microonde
Gabriele Valentini architetto designer
07/07/2021
Materia prima frescace di qualità. Proposte molto variegate e sempre gustose. Frequento il locale da tempo. Ci tornerò presto. Il fritto colpisce molto chiunque perché oltre a essere buonissimo è croccante. Patatine spettacolari, e le verdure miste,da sballo. Prezzi bassi in rapporto alla qualità offerta.
Linda Suran
28/05/2021
L'unico mio rancore è di aver scoperto questo posto l'ultimo giorno della nostra permanenza. Abbiamo preso un primo un antipasto e 2 fritture fatte al momento ed erano davvero spettacolari. Il prezzo più che onesto. Ho visto anche che avevano altre cose interessanti, pane con tipi di farina diversi, dolci spettacolari. Tutte cose che non vedo l'ora di provare la prossima volta che ritornerò. Lo consiglio davvero vivamente
daniele buracchi
13/07/2023
Si mangia bene si spende il giusto
Stefano Grilli
26/07/2021
Bella sorpresa... Erano anni che ci passavo davanti ma non mi ero mai fermato... Questa sera al rientro dall'Elba ci siamo fermati, avrei comprato tutto ma ci siamo limitati a 2 fritture calamari e gamberi con patate fritte. Tutto molto buono e con un buon rapporto qualità prezzo, per finire ho trovato anche la torta della nonna e devo dire anche quella ottima. Sicuramente in questi giorni ci ritorno per assaggiare il resto... Consiglio vivamente
Claudia Scaranzin
29/07/2022
Ottima la frittura corta al momento con pesce fresco! Piatti pronti di pesce da consumare sul posto o ad asporto. Possibilità di comprare pesce fresco.
Simone Antonini
17/09/2021
Ottima frittura anche da asporto... Veloci e cortesi.
Grigliata di cinta Pizza Fiorentina Gran tegame Spaghetti con le vongole Pici guanciale e pecorino Spritz Frittura Crostone maremmano Tris di primi Tacos Grigliata bubula Peposo Tortello al sugo di cinghiale Tortelli maremmani Cheese cake Pappardelle al ragù di chianina Zuppa maremmana Pizza la zozza Spaghetti del pirata Polpo e patate Pappardelle al ragù Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni