Sluurpy > Ristoranti a Scarlino > Ristorante Vittorio

Recensioni di Ristorante Vittorio, Scarlino

David N
19/06/2023
Io e la mia ragazza abbiamo prenotato durante il nostro soggiorno nei pressi di Follonica. Location molto romantica, tavoli all'aperto con affaccio sul porto. Personale molto giovane e cortese, pesce fresco e cucinato in maniera impeccabile. Possibilità di scegliere anche tre tipologie di menù fisso, prezzi molto ragionevoli considerando l'ottima qualità del cibo e del servizio. Consigliatissimo!!
Alessandro Brasini
06/07/2023
Location tranquilla con vista sul porticciolo, pescato del giorno, buoni dolci, servizio cortese ma leggermente "disorganizzato", consigliato per una serata piacevole e tranquilla prezzi nella media
Mirco Doragrossa
20/08/2021
Ottimo ristorante con buona scelta di piatti. Location in giardino carina, con vista sul porto e al tramonto molto suggestivo. Abbiamo prenotato una settimana prima… ci hanno messi in un angolino e si sono dimenticati di noi per una mezz’ora buona. Finalmente abbiamo ordinato, prendendo il menù degustazione che consiglio per quantità e prezzo. Materia prima freschissima, tutto molto buono! Non do 5 stelle perché da un locale che consigliano tutti, famoso in zona mi aspettavo quel qualcosa in più.
massimiliano dazzi
21/07/2022
Bellissimo posto e ottimo menù. Purtroppo nella mia comanda c’è stato un problema in cucina e ho atteso un po’ troppo. Ma alla fine tutto bene. Il personale è giovane e forse manca di esperienza non tanto nel servire quanto di tatto verso il cliente.
Mariano
16/08/2021
Ottimo Ristorante con una buona scelta di piatti ed un ottima selezione di vini. Primi molto saporiti e, sopratutto, con una buona dose di pescato. Gli scialatielli cacio, pepe e gamberi sono da provare assolutamente. Staff giovanile, molto attento e preparato. Bella anche la location a ridosso del porto di Puntone.
Alessandro Abbamonte
22/08/2018
Ristorante di pesce ottimo. Qualità altissima a prezzi contenuti. Ottimo l'idea del menù. Uno da 35 con tris di antipasti un.primo a scelta, fritto misto, dolce, caffè. L'altro da 38 con grigliata di pesce. Consigliatissimo. Inoltre posto molto di classe ed elegante. Il rapporto qualità prezzo è ottima.
Marino Bressan
05/09/2020
Speciale: Porto di Scarlino. Consigliatissimo: ottima qualità del servizio. Locale pulito e ben controllato. Il pesce è cucinato alla perfezione. Consiglio di abbinare il vermentino frizzante. Prezzo medio a persona seguendo uno dei due menù con bottiglia di vino annessa ( Vermentino Balari) è di circa 40 euro. Ma si mangia molto e di Qualità. Siamo tornati due volte e la seconda con famigliari e due piccole bambine e il personale è stato accogliente e disponibile, sempre disposto a coadiuvarr : consiglio di prenotare in anticipo di un paio di giorni e di prenotare i seggiolini per fanciulli che purtroppo sono due per tutto il ristorante. Una pecca, che affligge però tutta la zona è il parcheggio: limitati i posti di fronte al locale che sono gratuito con disco orario per due ore. Altrimenti vi è il parcheggio a pagamento poco prima. Comunque consigliato.
Marzos 74
09/07/2023
Ottimo ristorante sul porto. Personale giovane gentile e disponibile. Cibo buonissimo, super consigliato
Ilario spaila
25/08/2021
Le mie recensioni sono le uniche al mondo reali, perché oltre alla recensione inserisco la ricevuta fiscale e quindi nessuno mi può controbattere. VITTORIO un nome una GARANZIA. se vuoi mangiare bene, non devi badare a quanto spendi tutto favoloso dall antipasto al primo alla frittura e al dolce, camerieri bravi nel loro lavoro per qualsiasi cosa avevi bisogno arrivavano subito. una piccola nota dolente, quando arriva un gruppo di persone che aspettano di mettersi a tavola fate presente di stare più lontani alle persone che stanno mangiando . visto che avevano tutto il gazebo per loro e al momento che sono arrivati e aspettavano a sua volta altre persone l avevo e mezzo metro dalla sedia . comunque continuate cosi per altri 100 ANNI
Max Nikko
05/08/2020
Location 6 Servizio 6 Menù 7 Prezzo 7 Bel ristorante proprio davanti al porto di Scarlino dove si può ammirare il tramonto. Ottimi piatti di pesce, servizio con qualche errore di gioventù, camerieri tutti giovani. Prezzi adeguati all'offerta. Avevamo prenotato per un posto all'esterno ma visto la pioggia ci hanno fatto accomodare all'interno. Nonostante non ci sia un menù senza glutine ci hanno preparato un risotto di pesce. Non tutti i primi piatti di pesce del menu sono disponibili ma solo tre, a scelta della cucina
Grigliata di cinta Pizza Fiorentina Gran tegame Spaghetti con le vongole Pici guanciale e pecorino Spritz Frittura Crostone maremmano Tris di primi Tacos Grigliata bubula Peposo Tortello al sugo di cinghiale Tortelli maremmani Cheese cake Pappardelle al ragù di chianina Zuppa maremmana Pizza la zozza Spaghetti del pirata Polpo e patate Pappardelle al ragù Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni