Sluurpy > Ristoranti a Scarlino > Dalla Padella Alla Brace

Recensioni di Dalla Padella Alla Brace, Scarlino

Laura Passafiume
30/08/2021
Una vera sorpresa, personale gentilissimo. Abbiamo soggiornato 6 giorni in tenda, ho trovato i bagni sempre puliti. È presente una piscina dove l'accesso è libero, bisogna prenotare i lettini (gratuitamente) a turni di due ore. Il campeggio non è proprio sul mare ma da lì si può raggiungere facilmente.
Stefano Tamburini
31/08/2021
Recensione 5 stelle per eleganza del luogo, tranquillità, pulizia, dimensione piazzole e bellezza della piscina. Recensione 1 stella per totale inadeguatezza nella gestione della pizzeria, per orari di apertura del campeggio troppo vincolanti e che limitano la libertà dei camperisti che non dispongono di un'auto nel parcheggio esterno alla struttura, per scarsa volontà di confronto da parte dei proprietari riguardo a queste tematiche. Pesante anche la mancanza della raccolta differenziata dell'organico. Ottimo campeggio, le cui pecche gestionali abbattono la mia recensione a 3 stelle
Massimiliano Montelatici
21/08/2021
Campeggio carino e tranquillo, ideale per famiglie. Veniamo qui da sei anni, ma quest'anno (2021) la gestione del bar ristorante è stata un disastro. Impreparati anche nel fornire i servizi base.
Giuseppe Porzio
17/08/2021
Per il secondo anno ho scelto questo villaggio per la mia vacanza in roulotte. Molto curato. Ombreggiato da ulivi secolari. Splendidi contesto toscano con il borgo medioevale di Scarlino che sovrasta il villaggio. Bagni incredibilmente puliti e recentemente ristrutturati. Tranquillo e silenzioso. Piscina, ristorante e bar ben forniti. Minimarket minimal sul quale non farei troppo affidamento per la ricerca di prodotti che mancano all'ultimo momento (solo qualche bibita fresca, acqua, vino e pochi prodotti di pulizia, pane e affettati. Più comodo recarsi nei vicini supermercati, p.e., Coop di Bagni di Gavorrano o Scarlino Scalo che sono a 5 minuti dal villaggio. Amici a quattro zampe ben accetti. WiFi gratuita per 30 GG con un volume di traffico max 1GB dopo a pagamento. Parcheggio auto con sbarra e accesso con card magnetica. Reception disponibile, gentile e professionale. Consiglio il soggiorno.
Fabio Anichini
20/08/2021
Posizione ottima per riposarsi lontani dal caos o come base di partenza per escursioni ;è disponibile un ottimo servizio pubblico di trasporti con fermata bus vicinissimo all'ingresso. Le piazzole sono grandi e ombreggiate da olivi , ognuna dotata di fontanella con acqua potabile fresca e buona. I servizi igienici sono nuovi e sempre puliti, personale disponibile e paziente La piscina è sufficientemente capiente ( ad occhio mi sembra lunga sui 25mt) . Buon ristorante dove fanno anche un'ottima pizza . Unica cosa , il market poco fornito, anche se c'è da dire che fuori dal Camping a poche centinaia di metri , è presente un ottima rivendita di verdure a filiera "cortissima" a prezzi molto popolari.
Il Grillo Parlante
18/08/2021
Purtroppo la gestione del camping lascia molto a desiderare, la struttura sia i bungalow che la parte esterna, sarebbe tutta da ristrutturare, senza contare che per arrivare alla piscina non c'è un passaggio per passeggini e sedie a rotelle, ma solo scale alte e scomode. Se fosse solo questo...l'ultimo giorno di soggiorno, si sono presentati al bungalow alle 09:30, intimandoci di lasciare entro le ore 10:00 , altrimenti ci avrebbero messo in conto un giorno in più!!! Ci sarebbero tante altre cose da scrivere, ma concludo dicendo che l' UNICA COSA BUONA è l'animazione, 4/5 ragazzi che si fanno davvero il mazzo per far passare ore di divertimento e spensieratezza. Non lo consiglio assolutamente, ci sono tanti camping molto più attrezzati e accoglienti di questo.
Ivana Mosaner
09/07/2021
Bel campeggio relativamente tranquillo, bungalow a posto. Unico neo mancanza del market o meglio, credo debba essere gestito dal signore che gestisce il ristorante/bar, ma, onestamente inesistente. Al ristorante mangiato solo una volta, niente di eccezionale. Il signore del bar, una sera nella quale abbiamo bevuto due birre piccole, al momento di pagare ha chiesto alla ragazza del bar se fossero piccole. La cosa non mi è piaciuta perché non siamo ladri, abbiamo comunque pagato due piccole allaspina 3 euro l'una, quando ovunque costano 2.50. Neanche una pattina e a quel punto non ci siamo più fermati là. Il campeggio lo consiglio.
Niccolò Arcidiacono
18/08/2021
Il campeggio sarebbe bello ma il personale che lo gestisce è veramente pessimo, scorbutico e per niente accogliente, sembrano quasi infastiditi da i clienti, bungalow con molti problemi a l'interno. Insomma chi ha i denti non ha il pane e viceversa.non torneremo mai più. Sconsigliatissimo.L'unica cosa che funziona bene è l'animazione (i quali meritano 5 stelle) Mi sembrava che gli ospiti stagionali si siano lamentati di più della vostra terribile gestione. Buon meritato continuo
Grigliata di cinta Pizza Fiorentina Gran tegame Spaghetti con le vongole Pici guanciale e pecorino Spritz Frittura Crostone maremmano Tris di primi Tacos Grigliata bubula Peposo Tortello al sugo di cinghiale Tortelli maremmani Cheese cake Pappardelle al ragù di chianina Zuppa maremmana Pizza la zozza Spaghetti del pirata Polpo e patate Pappardelle al ragù Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni