Sluurpy > Ristoranti a Scarlino > Baia Dei Gabbiani

Recensioni di Baia Dei Gabbiani, Scarlino

Tiziana Pr
18/08/2021
1. Piazzola completamente al sole dalle 9 am fino alle 21. Avevamo prenotato un mese prima con un cane e, nonostante ciò, ci siamo ritrovati sotto al sole - - > vacanze rovinate. 2. Abbiamo dovuto utilizzare un cavo da 50 Mt per accedere all'elettricitá, mai vista una cosa del genere. 3. Sul sito c'è scritto che fanno animazione. Non è vero. Non c'è animazione di alcun genere. 4. Le docce sono a pagamento e metà delle volte le macchinette per attivarle ti rubano i soldi, altra cosa mai vista prima d'ora. 5. La spiaggia non viene mai pulita così come i sanitari sono puliti molto all'acqua di rose. 6. N. E. S. S. U. N.O dei dipendenti porta la mascherina. 7. Di pet friendly c'è Ben poco. Do una stella perché non posso dar di meno, prezzi esageratissimi per i servizi forniti (?) e anche il bar ha prezzi assurdi. Mai più.
Guido Barbero
31/08/2021
Campeggio direttamente sul mare con spiaggia di sabbia fine, aperta ai cani ed ai loro padroni. Mare con acqua bassa che sale molto gradualmente, spesso calda per via delle acque termali della zona che vanno a finire in mare, mare pulito e trasparente. Il campeggio è abbastanza essenziale ma tranquillo, le piazzole non sono sabbiose ma su un prato. Consigliato per rilassarsi e per far contenti i propri amici pelosi!
Alex Strato
24/08/2021
Siamo Stati solo al Ristorante.... Passate OLTRE! i prezzi sarebbero da scontare alla metà.... La frittura 14 €? È meglio la Findus congelata.... Paccheri ai frutti di mare e arrivano rigatoni.... Mai più!
tiziana cirroni
04/08/2021
Campeggio tranquillo e personale gentile. Direttamente sulla spiaggia per cani (spiaggia ufficialmente adibita a cani dalle autorità comunali) dove i nostri pelosetti possono fare il bagno liberamente ad ogni ora della giornata. Anche il campeggio è strutturato a misura per i nostri amici pelosi. Che dire...noi con la nostra Molly ci torneremo sicuramente. Lo consiglio vivamente!!
giancarlo fornari
06/08/2021
Noi abbiamo solo quei giorni di ferie ma in futuro certo non sceglieremo più il vostro campeggio. La pandemia non vi ha insegnato nulla? Ed inoltre nel periodo scelto, dal 6 al 10 settembre,ritengo che per voi è meglio 4 notti invece che... nessuna. Anche in considerazione che non vi occupavano il week end !!! Che ci volete fare: commercianti si nasce non ci si diventa...
Camperista Percaso
10/08/2021
Metto una stella solo perché accettano i cani. Campeggio pessimo, fermo agli anni 70. Mancano i servizi per i camper (carico e scarico acque) armatevi di taniche per riempire i serbatoi, hanno solo lo scarico per i wc a cassetta, le colonnine elettriche per alcuni sono lontanissime e non tengono molto perché se attacchi due cose salta (dotatevi di cavo lungo) . Alcune piazzole sono completamente al sole. Altre in una zona ben ombreggiata, se avete fortuna siete all'ombra. I servizi igienici sono pessimi! Sporchi sia per colpa della gente incivile che per pulizia scarsa, non basta lavare con una pompa dell'acqua 2 o 3 volte al giorno. Per i cani tolto uno sgambettatoio e un posto dove lavarli tra l altro vicino al wc chimico, non c'è niente. Dicono che c'è il minimarket ma ha poco nulla, c'è un cartello con scritto in allestimento. Il wifi ti danno la password ma non va, mi sono collegato al campeggio a fianco, voi direte a che serve il wifi in vacanza, serve perché i telefoni non prendono e per sapere dove andare a fare la spesa per vedere orari dei bus per andare a Follonica perché il camping è in mezzo al nulla. Non vale la cifra che paghi per una piazzola e servizi che non ci sono. Note positive, il ristorante dove si mangia bene, la vicinanza al mare con una bella spiaggia dove i cani possono fare il bagno e il personale che è gentile, ma non basta. Consiglio di fare lavori di ammodernamento e di investire sui servizi come noleggio bici o scooter perché le potenzialità ci sono.
Gabriele Pasquali
24/08/2021
Il camping è situato in una bella zona verde con aree pineta e prato. Accettano gli animali. Mai troppo affollato. Spiaggia abbastanza grande.
Dalila Macelloni
23/08/2021
campeggio bellissimo per andare con gli amici a 4 zampe, ristorante e bar perfetti! L'unica pecca sono le sdraio e l'ombrellone a pagamento che devi portarti in autonomia in spiaggia ogni mattina e visto il costo del boongalow dovrebbero mettere a disposizione gratuitamente!per il resto tutto perfetto!noi torniamo ogni anno!!
Grigliata di cinta Pizza Fiorentina Gran tegame Spaghetti con le vongole Pici guanciale e pecorino Spritz Frittura Crostone maremmano Tris di primi Tacos Grigliata bubula Peposo Tortello al sugo di cinghiale Tortelli maremmani Cheese cake Pappardelle al ragù di chianina Zuppa maremmana Pizza la zozza Spaghetti del pirata Polpo e patate Pappardelle al ragù Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni