Sluurpy > Ristoranti a Scarlino > Market La Cambusa

Recensioni di Market La Cambusa, Scarlino

Cioccolata Ciocconi
13/11/2022
Mi complimento con la brigata di cucina e lo staff giovane e dinamico che ci ha accolto. Ieri sera ho avuto l'occasione di assaporare alcuni dei vostri piatti, di una qualità eccezionale! Per antipasto ho preso un polpo grigliato tenero accompagnato da una spumosa e deliziosa cremina di patate e un tagliolino nero con gamberi: tutto di un livello superiore alla media! (La nota dolente è stata solo l'alto decibel raggiunto dal vociare dei commensali, ma ciò non ha precluso l'ottima riuscita della cena!) Consiglio vivamente La Cambusa!
Just Victor
16/06/2023
Bellissima la terrazza con vista sul molo. Le cameriere gentilissime e il servizio veloce. Pesce cucinato bene e porzioni abbondanti. Prezzo più che adeguato alla qualità e alla quantità. Molto soddisfatto.
Veronica Giusti
01/03/2023
Posto magico, cucina eccezionale servizio accogliete e sorridente. Consigliatissimo
Archluisa
12/07/2021
Marina spettacolare. All'ingresso personale estremamente cordiale ( mi hanno consentito il parcheggio anche solo per una passeggiata. Un favore che ho molto apprezzato.). Locale ampio con terrazza sul molo, tavoli all'interno ed anche sul retro. Attenzione: non fanno servizio al tavolo. Adiacente a questo anche un piccolo market. Spero di essere stata esaustiva e di esservi stata d'aiuto. Se è così che ne dite di un like?
Gianni Volpi
29/05/2023
Personale di sala attento e gentile. Ottimo il cibo e la location. Ho voglia di tornarci quanto prima. Esperienza mia e dei miei commensali più che positiva. Braviiii
Mirko Clori
03/08/2022
Ristorante di mare nel porto turistico di Salivoli. D'estate aperto tutti i giorni a pranzo e cena, in inverno solo a pranzo e a cena per i weekend. Grigliata mista di pesce davvero importante, pesce fresco, sapientemente grigliato e abbondante. Servizio gentile e simpatico.
Pantera Rosa
03/01/2023
Esperienza limitata a due piatti. Spaghetti con cozze, vongole e ostriche ottimi!
Maximo Decimo Meridio
25/06/2022
Ottimi piatti e sopratutto si sente la freschezza e la qualità buona la carta vini e sopratutto le bottiglie da 37,5 buonissimo rapporto qualità prezzo Consigliatissimo
Lorenzo Toncelli
29/05/2023
Personale cordiale e disponibile, piatti ottimi e ben presentati. Prezzo nella media. Posto incantevole. Sicuramente ci tornerò.
Alessandro Camerini
12/01/2023
Luogo molto tranquillo sul porto turistico di Salivoli, con ampi spazi interni ed esterni. Il cibo è buono ed il servizio cortese e simpatico. Prezzi nella norma. Parcheggio senza problemi. Lo consiglio.
Elisabetta Staccioli
03/09/2022
Cena squisita ottimo rapporto qualità-prezzo, pesce freschissimo servizio super top bravi😁
zoria scantamburlo
12/06/2023
Ristorante ottimo pesce fresco,consiglio per una cena romantica fronte porto Salivoli
Luisa Rossi
12/06/2023
primi piatti eccellenti, atmosfera molto bella. consigliato
Carmen Visone
28/12/2017
Location calda e accogliente,cibo ottimo, menu' innovativo, presentazione dei prodotti eccellente e personale cordiale e professionale. Consigliatissimo.
Manuel Cumen
23/07/2021
Tutto buonissimo, unico appunto, le cozze vanno pulite meglio
Flo Apartments Florence
10/09/2022
Che dire? Ci sono stata diverse volte e quando posso ci torno sempre volentieri. Il posto è delizioso, nella Marina di Salivoli, e si mangia veramente bene. Servizio eccellente, personale gentile e simpatico.
Sara Ferri
22/01/2022
Abbiamo festeggiato il matrimonio dri nostri amici. Pranzo eccezionale: antipasti di qualità e abbondanti. Primo: tagliolini all'astice fantastici! Astice di qualità! Non sono riuscita ad assaggiare la frittura perché troppo piena... però sembrava buona! Servizio perfetto e ragazze molto gentili e pazienti , anche perché abbiamo fatto veramente tardi... grazie di tutto!!
T.
30/06/2022
Ottima cucina di pesce,ottimo servizio,prezzi adeguati
Vissia Safina
13/07/2023
Ottimo cibo,personale di buon livello
Grigliata di cinta Pizza Fiorentina Gran tegame Spaghetti con le vongole Pici guanciale e pecorino Spritz Frittura Crostone maremmano Tris di primi Tacos Grigliata bubula Peposo Tortello al sugo di cinghiale Tortelli maremmani Cheese cake Pappardelle al ragù di chianina Zuppa maremmana Pizza la zozza Spaghetti del pirata Polpo e patate Pappardelle al ragù Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni