Sluurpy > Ristoranti a Scanzano Jonico > Pizzeria Giusy

Recensioni di Pizzeria Giusy, Scanzano Jonico

Giuseppe Bonagura
17/07/2022
Siamo andati a cena per una pizza veloce e abbiamo ordinato un tavolo fuori all'aperto. Abbiamo ordinato un sperlonga media di patatine e dell'acqua prima ancora di arrivare: 5 minuti ed erano già pronte... Ottimo per i bimbi. Dopodiché abbiamo ordinato le pizze e bevande che però si sono fatte un pochino desiderare visto che c'erano appena 4 clienti fuori prima di noi, però non so se dentro al locale vi erano altri clienti già in attesa. Comunque il posto è carino, molto semplice ben tenuto anche se, è non metto 5 stelle per questi motivi.. sarebbe opportuno mettere delle candele alla citronella lungo il perimetro così da dare luce e allontanare qualche insetto (normale che ci siano all'aperto);... Sarebbe opportuno mettere una bella insegna luminosa del locale (guasta al momento) ;... sarebbe opportuno togliere quella tenda a cannucce, installata tra la tettoia ed un lato della struttura perché chiude troppo il ricircolo d'aria naturale che uno si aspetta mangiando all'aperto ed evitare che una persona sudi stando sotto la tettoia che fa da cappa. Suggerimenti utili che se colti secondo me danno uno step in più al locale.
Massimo Delli Veneri
27/08/2018
Posto abbastanza informale. In estate è possibile usufruire di ampi spazi all'aperto. Dotato anche di ampio parcheggio. Il menù è piuttosto vario. La pizza è ottima. Il servizio impeccabile. Promossa!
Giuseppina Cipulli
14/06/2022
Cibo di Buona qualità, personale gentile e disponibile, ottimi i salumi, si può migliorare la qualità della pizza, ottimo rapporto qualità prezzo. Buono per essere l'unico nella zona 🙂
Emiliano Nuzzolo
15/07/2022
Ambiente familiare e confortevole, le pizze sono ottime, sottili, ben condite e con una scelta accurata degli ingredienti . Il servizio è veloce e molto cortese i prezzi nella media . Consigliato vivamente . Dopo anni resta sempre un ambiente familiare e accogliente.
Eustachio Fabrizio
25/09/2021
Ottima pizzeria,personale cortese,esperto e veloce. Consegnato da un caro collega👍Da provare,ve lo consiglio.Ci ritornerò senz'altro.
Antonella Spinelli
16/09/2019
Ottima la pizza, personale cortese e gentile, posto accogliente. Consiglio
Vincenzo Lobifaro
23/07/2021
Pizza ottima cotta in forno a legna con il profumo e il sapore di quella preparata dalla nonna ! Posto non curatissimo...ma be' vale la pena provarlo!
Cristina Timpano
15/09/2018
Guidati dalle recensioni positive, abbiamo trovato questa pizzeria. E non posso che confermare quanto recensito da altri avventori...pizza ottima, così come l'insalata "tale it easy"...Abbiamo aspettato un po' per il servizio, ma in definitiva ne è valsa la pena! Un piccolo suggerimento... Se i dolci fossero fatti in casa sarebbe veramente il top!!!
davide violante
01/09/2016
Pizzeria semplice all'esterno internamente curata e caratteristica pizza e bruschette buone personale cortese e disponibile. Prezzo strepitoso... mai pagato così poco 59 euro 6 Bruschetta 7 pizze di cui ultima con nutella e da bere
Silvia Balzani
09/08/2021
Pizza molto buona, personale gentile, consigliatissima
cristina falcone
01/09/2021
Pizza buona leggera...ricetta antica con forno a legna...tavoli all aperto immersi in un aria salubre e campagnola...
Giuseppe Rosafio
19/08/2018
Fantastica la pizza, deliziosa la bruschetta e i prezzi ipercompetitivi. Un locale dove sembra che il tempo si sia fermato all'epoca dei prodotti genuini e a km 0.
ALEX LOSPINUSO 09 LOSPINUSO
13/06/2021
Pizza molto buona posto molto tranquillo e accogliente
michele spione
12/07/2020
Locale moto accogliente pizza ottima da assaggiare la pizza la lupara con pomodori peperoni cruscchi stracciatella e capo collo personale gentile
Lorenzo Guerra
09/08/2017
Pizza ottima, con ingredienti del posto genuini e gustosi. Alta digeribilità e non fa venire sete dopo!
Robert Espen
02/02/2017
Ottima pizza, con ingredienti del posto. Posto piccolo, ma simpatico. Lo consiglio. Personale simpatico.
giuseppe longo
06/10/2018
Posto bellissimo. Pizza ottima. Da provare.
Panuozzo cinque stelle Aperitivo Tette delle monache Gnocchetti ai calamari, peperone crusco e mollica Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni