Sluurpy > Ristoranti a Scanno > Trattoria Sul Lago

Recensioni di Trattoria Sul Lago, Scanno

Cecilia A.
12/08/2021
Locale pulito, accogliente, con spazio esterno che permette di godere di una splendida vista del lago. Cibo buonissimo e servito col sorriso (nonostante la mascherina). Ottimi anche il rapporto qualità /prezzo. Consigliatissimo
Vicky Di luca
22/08/2021
Posto incantevole con vista mozzafiato sul lago, cibo tipico del luogo davvero ottimo, servito con piatti abbondanti e con un servizio davvero eccellente, e la cortesia del personale non ha prezzo !! Grazie per il fantastico pranzo, saremo i vostri clienti fissi ogni volta che torneremo!
Andrea Romagnoli
20/08/2021
Delusi dai piatti, porzione esigue e un po' troppo al"dente"per i gnocchetti alla verdura (piatto tipico) e fettuccine (che per me erano acqua e farina ma il cameriere ha detto che c'era anche 1 uovo...)ai funghi e salsiccia insipide e annacquate che anche con parmigiano (unica cosa fatta a dovere in bustine monodose)non hanno superato la sufficienza. Assenza di menù con prezzi,che al momento del conto ci hanno lasciato a bocca aperta per quanto abbiamo pagato. Non lo consiglio.
Claudio Ciampoletti
23/08/2021
Gnocchi con erbette discreti come anche maccheroni (spaghetti) alla boscaiolo un po' acuosi ma gustosi, salsiccia con scamorza buona anche se piccola. Personale gentile il servizio un po' lento. Prezzi adeguati alla location.
Kamila Pitera
16/08/2021
Pessimo , cibo scadente , si salvano solo leggermente i primi , prima di tutto ho chiesto il seggiolino per mia figlia che era lercio , antipasto per due non sufficiente, primo accettabile , come secondo abbiamo ordinato la carne e una scamorza più i contorni da dividerci , hanno portato il secondo senza nemmeno sparecchiare , abbiamo chiesto di portarci i piatti perché era tutto da dividere e abbiamo aspettato così tanto che e diventato tutto freddo , mancava una forchetta , l abbiamo chiesta e uno dei camerieri davanti a noi si è fermato e se la spalmava bene bene tra le mani , abbiamo chiesto il vino , sembrava che ci stessero facendo un favore , i camerieri uno peggio dell altro , gente che strascina i piedi senza nessuna voglia di lavorare. Non solo noi , ma anche altre persone sono letteralmente scappate durante il pasto per il cibo e il pessimo servizio .mai più , peccato un posto con un grande potenziale ma pessimo per tutto il resto.
Antonio Pagliuso
18/08/2021
NON VARCATE QUELLA SOGLIA! In un ristorante peggiore di questo in vita mia non ci sono mai stato. Primi piatti che sembravano riscaldati al microonde con aggiunta di olio a crudo, e parlo dei ravioli ripieni di ricotta e spinaci. Eravamo 18 persone e ognuno ha da raccontare la stessa brutta esperienza purtroppo! Avevo la speranza (ultima a morire) che l'amaro, almeno, potesse essere l'unica cosa che si sarebbe salvata. No, purtroppo nemmeno la genziana è stata in grado di darmi uno straccio di minima soddisfazione .... aveva un sapore di aceto e ho dovuto lasciarla. Se si potesse dare meno di una stella, avrei sicuramente messo - 1! Peccato per la location, perché bellissima. Conclusione. EVITATE come la peste questa "trattoria" perché di trattoria qui c'è solo il nome!
Caterina Curto
21/05/2021
Molto attenti al cliente e cucina tipica abruzzese gustosissima! Complimenti a mamma e figlio per tutta la gestione.
Marco Marini
30/07/2021
Peccato non aver letto le recensioni negative prima di andare a pranzo in questa trattoria rinominata specchietto per le allodole dove le allodole sono i mal capitati clienti. Attratti dalla posizione abbastanza isolata e panoramica ci siamo fermati... Cibo scotto, qualitá pessima e prezzi non proporzionati alla qualitá/quantitá delle portate. Potrebbe essere un bel posto ma con la cucina proprio non ci siamo, migliorate altrimenti avrete solo clienti di passaggio.
Pasta via roma Polenta Pappardelle al cinghiale Panino Pizza la plagia Biscotti da inzuppo al latte Pecora in cottura Tortino patate e gregoriano Cazilitti con verdure Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni