Sluurpy > Ristoranti a Scanno > La Ciminiera

Recensioni di La Ciminiera, Scanno

Mary
14/08/2020
Ci siamo trovati bene qui. La bistecca di vitella era ben cotta, arrosto di aniello buono. Abbiamo molto gradito biscottini all'anice con la genziana offerti dalla casa. Fuori dalle finestre so apre una bellissima vista su lago. Preferisco questa trattoria ai molti posti di Scanno troppo turistici e affollati.
Mario Petrolo
15/07/2019
Straordinario rapporto qualità prezzo. Cucina familiare, servizio accurato e direi dolce della figlia del proprietario. Vale i 5 km da Scanno, vista sul lago e almeno un paio di gradi in meno.
Enrico Ghilardi
22/07/2018
Sono appena stato a Trattura alla Ciminiera. Da andarci ASSOLUTAMENTE. Cucina semplice ma veramente genuina e di qualità. Conduzione familiare, un vero pezzo d'Abruzzo, con un servizio proprio gentile. Prezzi bassi, con pochi piatti buoni e di prodotti locali. Prima o dopo visitateTrattura vecchia. .
Maurizio Spinelli
18/06/2017
Vista impareggiabile del lago di Scanno, piatti semplici e gustosi, prezzi molto economici. Siamo capitati un sabato sera di giugno ed eravamo gli unici avventori....un tuffo nel tempo. Abbruzzo autentico!
Michele Gandini
22/08/2016
Ambiente familiare, pulito, servizio veloce e cortese, cucina come in famiglia. Prezzi da vera Trattoria per viaggiatori che desiderano una tranquilla ed insolita pausa. Panorama mozzafiato sul paese di Scanno circondato dalle sue montagne e sul lago di Scanno anch' esso circondato da montagne. Frattura situata a 1260 metri s.l.m. ! Immersa nel verde e nelle rocce di vari colori a seconda della piega del sole ! Consigliata a tutti gli amanti della Montagna in tutte le sue forme e mutamenti anche repentini !
Fede D
21/01/2019
Trattoria con cucina genuina e semplice. I piatti sono però davvero buoni e il personale è gentile e disponibile. Il locale dispone di vista mozzafiato sul lago di Scanno. Molto consigliata una visita qui.
Davide Di Fonzo
19/01/2019
Sono stato un paio di volte in questa trattoria, una volta benissimo, la secondo un po' meno...piatti semplici ma buoni, e particolarmente graditi i contorni di verdure e funghi preparati in casa, la cortesia della titolare, disponibile a venire incontro ad ogni richiesta, il caffè alla moka, i dolci fatti in casa, il conto, irrisorio che fa dimenticare alcune pecche sulla cucina... La vista è impagabile, la location trasporta indietro negli anni 80...una volta che siete qui, dopo pranzo andate a Frattura Vecchia per una passeggiata digestiva! C'è il sentiero! Torneremo sicuramente qui in futuro per vedere se complessivamente la qualità generale sarà aumentata!
Carlo Mastrofini
27/06/2020
È la trattoria di una volta,molto familiare e tutto genuino cucinato al momento,il prezzo molto contenuto e a fine pasto molti dolcetti fatti da loro e il liquorino finale Abbruzzese.
Lucilla Giovannelli
06/08/2017
Vista mozzafiato, cibo semplice ma veramente molto buono, personale gentile!! Dopo aver mangiato ci si può godere la bellezza del luogo con una passeggiata!!!
Gina Zacco
28/08/2018
Locale caratteristico in una natura esplosiva!! Particolare la frazione ricostruita a lato del vecchio paese, raso al suolo dal terremoto di Sulmona del 1915..
mara terrosi
19/08/2018
Siamo arrivati a Frattura per caso e per caso abbiamo mangiato in questa Trattoria, l'ambiente è molto semplice ma pulito il cibo è casalingo e squisito.... Veramente una bella esperienza
Manuela
06/08/2019
sono cliente da anni e da anni trovo lo stesso calore di sempre ambiente familiare e cibo ottimo grazie mille alla simpaticissima proprietaria❤
francesco Venturini
28/08/2018
Ottima trattoria tipica pochi piatti ma tutti ottimi. Grande Osvaldo!!!
leandro de luca
05/08/2019
Cucina familiare ,forse fettuccine all'osvaldo un pochino scotte e senza pancetta, ma abbacchio divino
Pasta via roma Polenta Pappardelle al cinghiale Panino Pizza la plagia Biscotti da inzuppo al latte Pecora in cottura Tortino patate e gregoriano Cazilitti con verdure Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni