Sluurpy > Ristoranti a Scanno > Ristorante Il Caminetto

Recensioni di Ristorante Il Caminetto, Scanno

Daniele Botondi
16/07/2023
Eccellente esperienza in questo ristorante. Prenotato per 10 persone di domenica, scelto tra le recensioni della zona in base a offerta e prezzi. Ambiente semplice, molta cordialità del personale, ampio salone senza raffrescamento. Le portate scelte, di vario tipo tra tutti noi, sono state giudicate tutte molto buone, l'antipasto della casa, i primi con pasta fatta mano squisita e i secondi alla griglia, persino i contorni ci sono piaciuti molto, con peperoni e patate sempre fatti in casa. Un po' di attesa per i primi , ma considerando che era di domenica ci può stare. Consigliatissimo.
Roberto 1
25/06/2023
Ottimo cibo e servizio. Locale un po' "datato" sulla strada ma una volta seduti e assaggiato i primi antipasti naturali si è subito concentrati sul cibo. Primi buonissimi, carne tenerissima dolci fantastici fatti in casa. A chiudere genziana e ratafia con bottiglie lasciate sul tavolo a loro rischio e pericolo... Servizio cordiale e alla mano, prezzo onesto e in linea con l'Abruzzo. Torneremo senz'altro. 🐻
Cherubino Di Lorenzo
11/08/2022
Ci siamo arrivati per caso e ne siamo stati piacevolmente colpiti. Pur essendo il classico ristorante di paese (con la tv costantemente sintonizzata su RAI1) aveva un menù ricco e piatti decisamente ben fatti. Non abbiamo bevito vino ché c'era da guidare, ma in altri tavoli a noi vicini lo hanno fatto e sentivo dire che la selezione era ampia e valida. Personale gentilissimo. Ottimi i prezzi.
Francesca Esposito
08/06/2023
Abbiamo soggiornato alcuni giorni a scanno per ammirare la bellezza del paesaggio e abbiamo avuto la fortuna di incontrare questo ristorante, dove siamo stati accolti benissimo. I proprietari sono gentilissimi, cortesi, sempre a disposizione, umani, ci hanno fatto sentire praticamente a casa. Vi ringraziamo davvero di cuore e invitiamo i turisti a recarsi in questo ristorante, perché davvero l'accoglienza è meravigliosa, per non parlare dei cibi, davvero ottimi.
Stefania Cenname
01/07/2023
Sono stata ieri a pranzo insieme a mio marito, Massimiliano (ha recensito anche lui che è una persona volutamente poco tecnologica, ma rimasto soddisfattissimo di tutto ha ceduto persino a scrivere), e siamo stati divinamente bene. Cibo e vino di ottima qualità, ambiente ok e personale gentilissimo. Straconsiglio Il Caminetto e ci ritornerò sicuramente durante la prossima visita a Scanno e dintorni.
Barbara Esposito
05/02/2023
Ottimo, disponibili, preparati per pappa ai bimbi. Tutto buonissimo grazie
Federica Carpentieri
05/09/2022
Personale molto ospitale e cordiale. Ristorante tipico di montagna, molto semplice e abbastanza grande. Rapporto qualità prezzo buono. Lo consiglio !
nik ceschin
30/06/2023
Andate sul sicuro!!! Locale tipico di zone di montagna con camino a vista ( anche se in questo periodo ovviamente era spento) ... Tutto buono dai primi al servizio. Ci siamo trovati davvero bene.
antonio pattuglia
07/05/2023
Questa prima esperienza al Ristorante Pizzeria "Il Caminetto" è stata decisamente positiva, per il calore dell'accoglienza, l'ambiente e per l'ottimo cibo servito... Complimenti!!!... /
Pizzeria Galeone di Sorbara
12/07/2023
Locale fresco e curato, cucina casereccia e servizio attento. È stato un piacere. Voto 10
Pasta via roma Polenta Pappardelle al cinghiale Panino Pizza la plagia Biscotti da inzuppo al latte Pecora in cottura Tortino patate e gregoriano Cazilitti con verdure Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni