Sluurpy > Ristoranti a Scanno > Ristorante La Foce

Recensioni di Ristorante La Foce, Scanno

Desirèe Mascolo
11/06/2023
Con l'occasione dei 70 anni di mio padre, siamo andati a pranzo in questo locale dove ho mangiato i migliori arrosticini di tutta la mia vita, uno tira l'altro. I proprietari sono veramente gentili ed il locale è davvero tipico, familiare. Ci rivedremo presto
sonia falcinelli
10/04/2023
È un locale piccolo, a conduzione familiare, siamo andati solo per gli arrosticini che sono il top, ma anche il resto è stato tutto buono, dall'antipasto, i primi fatti a mano, le patate con la buccia da provare. Unica nota negativa il bagno un po' piccolo ma ha la rampa per i disabili. Comunque vale la pena andare. Non accettano prenotazioni quindi andate presto..... Sicuro quando torneremo a scanno ci riandremo.
Federica Meschini
23/10/2022
Ottima trattoria, personale gentilissimo e professionale. Piatti buonissimi e genuini! Antipasto della casa molto buono, la “lasegnetta” speciale, gli arrosticini sublimi e le patate della casa… una droga! :) Torneremo sicuramente. Grazie e complimenti! Manuel e Federica
Alessio Meloni
28/08/2020
Ristorante tipico del luogo, senza alcuna pretesa. Personale gentile e disponibile, piatti molto buoni e abbondanti. Consigliata la chitarra con gamberi di fiume. Prezzo nella media. Unica pecca i bagni piccolissimi, praticamente la porta è a pochi cm dal water. Da provare.
Michele Giatti
15/07/2023
Ristorante tipico e alla mano ,proprietari simpaticissimi cibo primi piatti fatti in casa buonissimi secondi di carne ottimi arrosticini top del top
Domenico Punzo
15/08/2020
Prenotando vista l'affluenza per la sera del 13 agosto, abbiamo voluto provare questo Ristorante. Sicuramente il locale resta molto rustico e per il buon nome potrebbe rinnovarsi. La cucina eccellente grazie alla qualità della materia prima e dei piatti legati alla tradizione locale. il tutto ad un giusto equilibrio tra prezzo e sevizio. sicuramente da provare.
pasquale dimaio
03/06/2022
Piatti della tradizione. Vini Squisiti. Personale di sala molto gentile e disponibile. Prezzi bassissimi.
Marco Giusto
31/10/2022
Assolutamente consigliato. Ottima accoglienza, personale Gentile. Che dire del cibo, casereccio di prima qualità. Bontà e genuinità. Da provare pasta e fagioli e gnocchetti e rape oltre che i famosissimi arrosticini(tutta pasta fatta in casa). Da provare anche le patate a contorno. Ottimo tiramisù e tutto ad un prezzo assolutamente ragionevole. Torneremo.
Veronica Borgato
19/08/2022
Siamo venuti in questo locale guidati dalle ottime recensioni che avevamo letto. Ottimo cibo e ottimo servizio! Qualità-prezzo perfetti e personale gentile e che ti fa sentire a casa! La ragazza che ci ha seguito è stata super disponibile e simpatica 😊 Tutte le recensioni negative che abbiamo letto sono da non considerare! Se volete il ristorante stellato e volete però spendere poco, bè andate da un altra parte! Grazie!
Giuseppe Giordano
11/08/2022
Ci siamo fermati per cena poiché eravamo appena arrivati e trovato parcheggio proprio nei pressi. Locale tipico con menù della tradizione. Cena per 2 , abbiamo preso antipasto di affettati e poi altre 2 portate fra cui degli ottimi arrosticini, poi 2 dessert. Tutto buono. Personale molto cortese e simpatico. Prezzo giusto.
Marianna Vasile
28/08/2022
Abbiamo mangiato benissimo.. Gentili, cortesi e senza troppa attesa.. Le mie figlie hanno mangiato i ravioli fatti da loro: buoni a dir poco!! L'unica cosa che forse va rivista è la location, arredamento lontano dai miei gusti.. ma questo è il mio punto di vista!! Ma assolutamente tutto pulito!!
Paolo Pikkio
19/07/2022
Cucina tipica eccezionale, il proprietario è veramente una persona di cuore. Il cibo è buonissimo e purtroppo ho letto qualche recensione poco gradita sui prezzi . Purtroppo i costi sono aumentati e i prezzi sono in linea col costo delle materie prime. Lo consiglio per la tipicità, da provare, si respira aria di tradizione!
Emanuela Leonardo
15/10/2021
Cucina tipica con specialità del luogo, davvero uniche! Provare per credere!
Dino Bellè
13/07/2023
Posto caratteristico del Parco Nazionale d'Abruzzo
Lino Polla
24/08/2022
Nella giornata ideale per visitare Scanno si fa così. La mattina al lago e il pomeriggio sù al meraviglioso paese. Poi la sera, quando è ora di cenare per poi ripartire, c'è questo simpatico ristorantino proprio nell'area parcheggio. Cucina casereccia, primi fatti a mano, arrosticini molto buoni, un luogo dove ci si sente a proprio agio e dove tornerò sicuramente.
Matteo Albertini
27/09/2019
cena "smart" ma genuina e leggera. posto da visitare in gruppo' tappa irrinunciabile se in motocicletta
Pasta via roma Polenta Pappardelle al cinghiale Panino Pizza la plagia Biscotti da inzuppo al latte Pecora in cottura Tortino patate e gregoriano Cazilitti con verdure Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni