Sluurpy > Ristoranti a Scanno > La Valle

Recensioni di La Valle, Scanno

roberto marino
16/08/2021
Buona qualità sia delle materie prime che nella sapienza culinaria, personale estremamente gentile e disponibile prezzo onesto. Ma manca veramente un nonnulla per le 5 stelle. Consigliato
Christian Semeraro
13/08/2017
Personale super ok. Abbiamo mangiato serviti molto velocemente e le era tutto di una bontà e freschezza notevoli. Per esempio il pane era caldo di forno. Consigliatissimo.
Romeo Rob Mirti
14/06/2019
Ottima cucina, servizio e gentilezza.
Mirko
03/04/2018
Cucina tipica del posto veloci e puliti, piatti abbondanti e buonissimi, ho preso una bistecca e aveva proprio il sapore di montagna si sentiva che era carne allevata sul posto.
Alessandra Natangelo
07/08/2018
Servizio impeccabile. Pizza ottima, poi come dolce ho provato una torta allo yogurt veramente 😋
Severino Abronzino
14/07/2020
Ottima qualità delle materie prime!!!
Gianna Pitzus
23/10/2022
Ottimo pranzo,cucina caratteristica del posto, devo dire buono anche il conto, personale alla mano, pulito, consiglio vivamente di provarlo
Jacopo Ciofo
24/04/2019
Personale gentilissimo e molto molto simpatico! Servizio veloce e cibo locale di grande qualità! Consigliatissimo
Rosa Secondino
05/01/2019
Super felici di tutto, accoglienza perfetta, pietanze molto gradevoli e personale cordiale. Ci ritorneremo sicuramente.
Maria Paola Di bartolomeo
12/09/2020
Eccellente l’ accoglienza, la velocità, la cucina e la flessibilità nell accontentare un pubblico variegato . La media delle recensioni su TripAdvisor è di 4 stelle, per noi 5 ci stanno tutte. Il locale e’ rusticò ed accogliente. La cucina è tradizionale ma allo stesso tempo ricercata e sfiziosa. Il servizio veloce , efficiente e con camerieri accoglienti e preparati. Abbiamo preso i cazzilllitti( gnocchi fatti esclusivamente con acqua e farina ) nella versione originale erano con le foglie, mio figlio per un ‘ avversione alle verdure L ha riconvertito in condimento al sugo , paccheri con salsa di Montepulciano , cipolle caramellate e briciole di salsiccia, per secondo patatine , verdure grigliate, scamorza arrosto incamiciata con prosciutto , agnello scottadito e tagliata di manzo con rucola e pachino . Tutto ottimo . Se avessi visto prima su TripAdvisor più di 4 stelle non mi sarei fatta tanti passi a piedi dopo una giornata di km Vi consiglio di metterlo tra le hit della lista .
fabio toti
10/07/2019
cucina ottima,carne molto tenera,dolci ottimi.personale gentilissimo e preparato.migliori simona
Claudio Bazzucchi
28/08/2020
Il top!!! Gentili, ma soprattutto simpaticissimi!! Sapori nostrani, abbiamo mangiato da Dio (un un applauso alla cucina) avvolti da un ambiente super-accogliente! Prezzi più che onesti. Bravissimi!!!!!
Matteo Parenti
02/04/2018
Siamo stati con degli amici a Pasquetta, ristorante molto carino, personale cordialissimo e proprietario, di nome Dario, simpaticissimo. Ottimo rapporti qualità/ prezzo, i piatti sono buonissimi e abbondanti. Se vi si trova a Scanno consiglio assolutamente di fermarsi qui per mangiare un boccone, ne vale la pena.
michele salvatorelli
20/09/2020
Cucina voto 10++ pecorino noci e miele (l'oro di Scanno) personale educato e gentilissimo, il titolare una persona meravigliosa. Consiglio vivamente a chi viene a Scanno di passare per degustare un pranzo o una cena veramente ottima.
marco pistoresi
20/03/2017
Buon cibo e prodotti tipici. Oste cortese e disponibile. Locale ampio e confortevole Prezzi un po sopra la media ma da queste parti è la norma, la qualità del cibo d'altronde li giustifica. Consigliato.
Sergio Galante
25/09/2022
Pizza ottima Veramente la vera pinza, leggerissima e friabile. Tutto ok
Paola Umili
16/09/2020
Ristorante da provare. Ottimo cibo, servizio veloce e attento. Prezzi onestissimi. Buono e abbondante l'antipasto, squisita la carne. Le ragazze in sala semplicemente fantastiche:attente, precise e simpaticissime.
Pasta via roma Polenta Pappardelle al cinghiale Panino Pizza la plagia Biscotti da inzuppo al latte Pecora in cottura Tortino patate e gregoriano Cazilitti con verdure Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni