Sluurpy > Ristoranti a Scanno > Ristorante La Porta

Recensioni di Ristorante La Porta, Scanno

Alessia Maggi
26/02/2023
Piccolo ristorante veramente delizioso. La selezione dei formaggi azzeccatissima; gli gnocchetti acqua e farina con le foglie dei broccoletti di montagna sono squisiti; l'abbacchio ai ferri è morbidissimo e saporito di per sé. I dolci fatti in casa dalla signora sono gustosissimi, per un conto veramente irrisorio rispetto alla cucina e ai prodotti. Personale gentilissimo e molto rapidi per un pranzo in quel di Scanno.
Massimo Rizzitelli
20/05/2023
Ottima cucina scannese e servizio perfetto e non invadente in un ambiente caldo e confortevole. Consigliatissimo
Valentina B
12/07/2022
Dietro consiglio della proprietaria del b&b dove alloggiavamo andiamo a cenare in questo bel posticino. La sala è piccolina e si respira subito una sensazione di casa. Le titolari, molto volentieri, spiegano i piatti presenti del menù, che sono stati veramente eccezionali! Come dicevo loro, sembrava di stare a pranzo dalla nonna perché, nella loro semplice ricercatezza, trasmettevano un non so ché di amore e cura. Un mix di competenza culinaria e ottima materia prima hanno reso la nostra cena perfetta.
ghost king_11
27/05/2023
Piccolo e delizioso ristorante all'interno del centro storico di Scanno, accogliente e pulito. Abbiamo gustato degli ottimi piatti creati con prodotti tipici del luogo . La pasta fresca, buonissima, fatta da loro, ti fa tornare indietro nel tempo....Ho apprezzato molto anche la gentilezza nel servizio. Ci torneremo !
Elena Alfei
13/02/2023
Lascio 5 stelle a questo piccolo ma buonissimo ristorantino al centro di Scanno! Dopo la bellissima passeggiata per arrivare al punto panoramico del sentiero del cuore, ci siamo fermati in questo ristorante a pochi minuti di macchina. Locale piccolo, accogliente, dove si respira aria di casa. Il personale tutto molto gentile e sorridente! I piatti buonissimi, la crostata fatta in casa…squisita! Una piacevole sosta che consigliamo al 100%! 😁
Michele Stilla
17/07/2021
Ristorante ottimo, sia per i piatti, che sono della tradizione abruzzese, il che è già una garanzia, sia per la cordialità, gentilezza e disponibilità delle sorelle Bice e Maria proprietarie del ristorante. Ho cenato solo due sere purtroppo perché siamo ripartiti ma le abbiamo trascorse come in famiglia. Se dovessi ritornare a Scanno, sarebbe un posto dove tornarci. Ve lo consiglio vivamente e vi renderete conto che non vi ho mentito. Non perdetevi questa opportunità.
Luca M.
07/04/2019
Ristorante tipico dove poter degustare piatti fatti con saggia esperienza da persone gentilissime. Ottimi i primi da assaggiare tutti. Prezzi convenienti. Posto dove fermarsi se passate da Scanno e dove ritornare con piacere per condividere con persone care il benessere della buona cucina. Nel periodo invernale é aperto solo sabato e domenica. Non si accettano prenotazioni per usanza del posto, quindi bisogna andarci presto per trovare sicuramente posto. In alternativa se tutto pieno, aspettare ne vale la pena. Le foto rendono poco l'idea della bontà....
Elisa Migliozzi
16/09/2020
Io e il mio ragazzo siamo stati a Scanno per due giorni ed entrambe le sere siamo tornati in questo ristorante. A parte il calore e la cordialità dei gestori, in particolare le due ragazze che servivano ai tavoli abbiamo amato ogni piatto assaggiato. Pasta fatta in casa sapori unici che da tempo non assaggiavo a prezzi assolutamente contenuti. Consiglio con tutto il cuore e il gusto del Palato questo posto indimenticabile❤️ Torneremo sicuramente Elisa e Andrea
roberto marino
18/08/2021
Devo ammettere che abbiamo mangiato in altre 2 trattorie a Scanno e ci siamo trovati sempre molto bene, alcune differenze dipendono più dai gusti personali che da oggettive differenze di qualità dei prodotti. In questo luogo si ha l' impressione di fare un passo indietro nel tempo, personale molto gentile e propenso alle relazioni umane genuine. Bello il condividere i tavoli con altri commensali, pur se in questo periodo i divisori in plastica non permettono scambi di esperienze verbali oltre che degli ottimi piatti mangiati.
Alessandro Cipolletta
07/01/2023
Bel posto, proprietaria molto gentile e accogliente. Antipasto della casa normale. Primo piatto cazzillitti con le foje buoni gli gnocchetti freschi. Le verdure mancavano leggermente di sapore ma buono. Secondo polpette al sugo erano la fine del mondo. Stra buone. Insomma ritornerei volentieri.
Assunta Di Fabio
14/09/2020
Se volete mangiare bene e piatti della tradizione scannese siete nel posto giusto. Gestito da due sorelle gentilissime è un locale intimo e tranquillo. I prodotti utilizzati in cucina sono di ottima qualità e rispecchiano il territorio. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!
MICHELE LI BERGOLIS
10/02/2020
È la seconda volta che mangiamo in questo posto ed è obbligo lasciare 5 stelle, strameritate Locale gestito da 2 signore che credo siano sorelle, gentili e disponibili Cibo davvero ottimo, piatti abbondanti e ben conditi. Ottimi l'antipasto "la porta" e la polenta con salsiccia Alla prossima!
Natalia Monacelli
25/04/2023
Piccola trattoria nei vicoli del paese, dove pranzare e stato un piace sia x l'accoglienza che x i piatti scelti,come polenta, chezzullitti, agnello alla griglia formaggio arrosto e x finire pizza dolce abruzzese. Davvero eccellente
Max Frank
31/12/2022
Locale piccolo e accogliente, non avevamo prenotato ma arrivando qualche minuto prima dell'apertura, siamo riusciti comunque a trovare posto, gli ultimi due disponibili. Ottimo antipasto, carne e polenta ai funghi ottima. Tra i tre dolci tipici del posto, abbiamo preso quello alle pere e cioccolato, buonissimo. Prezzo onesto. Consigliatissimo
Giovanni Bianchi
05/01/2023
Otimo ristroante a conduzione familiare prodotti tipici del luogo cucinati son semplicità e armonia dei gusti. Complimenti allo chef! prezzi contenuti con un eccellente rapporto qualità prezzo. Ospitalità e cordialità dei conduttori che ci hanno fatto sentire a casa.
Sara
11/09/2020
In genere metto 4 su 5 per ogni posto che mi piaccia, considerando che ognuno e' perfettibile. Non in questo caso, qui e' 5 su 5 perche' la pasticceria fatta in casa ,da una delle due ristoratrici ,fa la differenza . Localino piccolo, menu' vario con piatti locali e soprattutto carne, verdure e formaggi indigeni molto buoni e simili ad altri ristoranti provati durante la vacanza. Sagne e fagioli, spaghetti alla chitarra ricotta e ragù, bistecca con pecorino . Ma i dolci , i dolci sono qualcosa di meraviglioso: una crostata crema e more, un mascarpone pastorizzato con caffe' espresso vincono su tutto. Quindi podio a questo ristorante!!!!
Enrico Cassera
10/09/2022
Abbiamo cenato per due sere consecutive in questo locale e siamo rimasti molto soddisfatti. La cucina propone piatti tipici abruzzesi con materie prime ben selezionate. Accoglienza calorosa , cordialità e simpatia delle due sorelle Totolari del Ristorante che fanno sentire il cliente come a casa sua. La pasta è fatta tutta in casa così come i favolosi dolci che Bice prepara con la massima cura. Noi eravamo solo di passaggio. Peccato!
alessandra gullo
09/10/2021
Ristorantino situato proprio nel centro storico. Ottime sia l accoglienza che la cucina casereccia. Porzioni molto abbondanti.
Pasta via roma Polenta Pappardelle al cinghiale Panino Pizza la plagia Biscotti da inzuppo al latte Pecora in cottura Tortino patate e gregoriano Cazilitti con verdure Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni