Sluurpy > Ristoranti a Scanno > Antica Dimora Fuori Le Mura

Recensioni di Antica Dimora Fuori Le Mura, Scanno

Ioda
12/06/2023
Il ristorante si trova praticamente nel centro del paese di Scanno. Dispone di un piccolo parcheggio riservato ai clienti che pernottano nella struttura dato che ci sono anche delle camere. La gestione è famigliare e questo è sicuramente un plus. Esternamente c'è molto spazio e noi abbiamo mangiato in un gazebo molto carino. Abbiamo ordinato gnocchetti con piselli, patate e tartufo e tagliolini con ragù di cinghiale, entrambi molto gustosi e ben presentati. Per secondo dei fantastici arrosticini di pecora e delle buonissime pallotte cacio e ova. Per concludere dei dolci veramente notevoli. Servizio molto gentile (la proprietaria nel nostro caso che oltretutto ci ha anche fornito molte informazioni del luogo e della struttura, complimenti). Rapporto qualità prezzo fantastico.
Francesco Olivieri
24/04/2023
Location molto bella e ben curata nei dettagli, pulita e situata in ottima posizione nel paese! Il servizio è stato all'altezza del locale, la pizza è veramente ottima! Cortesia e disponibilità del personale! Questa è la seconda volta che ci vado e sicuramente non sarà l'ultima☺️. Lo consiglio!
Ant Apr
01/08/2022
Oggi abbiamo mangiato molto bene in questo ristorante dal tono retro'. Garbato il personale e gentile la titolare. Eccellenti i formaggi e i salumi dell antipasto. I primi cucinati bene. La carne, in particolare una tagliata di Angus Black, tenera e di ottima qualita' . Unico neo, le patate al forno. Condigliato. Prezzo aderente.
Laura J L
31/10/2022
Tutto eccezionale: il luogo, il servizio, la presentazione dei piatti, il pane e l'olio. Ma i piatti forti sono i ravioli di baccalà con ricotta e la lasagna ai funghi porcini. Consigliatissimo.
Francesco Rosa
19/08/2022
Personale giovane e sorridente.... accoglienza gradevole.... menù tipico..... tagliatelle ai porcini ben fatti..... la pizza sottile (anche se mia moglie la preferisce +doppia la ben gradita) qualità prezzo buono... giudizio positivo
Elle Elle
26/09/2022
Ci siamo trovati li per una cena ed è andato tutto bene. Il primo piatto ottimo e le scamorze al forno squisite. Non vi perdete l'amaro della casa è semplicemente ccezionale.
Sara Leonardi
26/08/2022
Pizza ottima siamo andati 2 sera a mangiarla , impasto ben lievitato e leggera . Personale molto gentile la proprietaria è il top per l' accoglienza la professionalità e l' eleganza nell' accoglienza
umberto
21/04/2022
Abbiamo mangiato nel ristorante il giorno di Pasquetta, il servizio è stato velocissimo e siamo Stati accolti con gentilezza. Menu fisso con cibo classico Abbruzzese e prezzo nella norma. Il ristorante si trova nel centro di Scanno, che merita per la sua bellezza una visita.
Samanta Ruggero
02/09/2022
Locale molto bello e accogliente,la signora che ci ha servito gentilissima,cortese pronta a spiegare ogni piatto con estrema precisione,pietanze gustosissime e abbondanti,prezzo giusto..grazie
Luca Tessitore
10/01/2023
Arrivato sul tardi (circa le 3) , mangiato bene ma servito male e in ritardo. Parcheggio nelle vicinanze
Andrea Schiumarini
24/09/2020
Bellissimo locale nella piazza di Scanno, ha una bellissima terrazza che si affaccia proprio sulla piazzetta di Santa Maria della valle. Personale molto accogliente e disponibile. Ho avuto modo di assaggiare sia i primi che i secondi e posso dire che sono veramente buoni e il cibo è di qualità. Anche i prezzi sono adeguati per quello che mangi. Un posto dove tornerò volentieri.
Fabrizio Federici
17/05/2022
Ristorante carino! Servizio ottimo, gentile e simpatico! Cibo buonissimo! Selezione di formaggi SPETTACOLARE! Ci siamo trovati benissimo! Grazie!
Bras Jazz
16/09/2020
Cena : tutto squisito e genuino, buoni prezzi e personale gentilissimo. Una nota particolarmente positiva è il sottofondo musicale, jazz, a basso volume, un'atmosfera di raffinatezza e cultura : è un parere molto personale e non riguarda l'attività di ristorazione in sé, ma sicuramente si apprezzerà. Se poi avete la fortuna di trovare il pane ai cereali appena sfornato, o comunque disponibile a tavola, cinque stelle sembreranno così poche ! E la posizione : centralissima, a dominar la piazza principale.
Paola Umili
16/09/2020
Eccellente. Ambiente curato nei minimi particolari, con giardino e terrazza che affaccia sulla piazza di Scanno. Personale cortese e professionale. Servizio impeccabile. Piatti ottimi con ingredienti di qualità. Buonissima la pizza, leggera, sottile e croccante. Assolutamente da provare come dolce la rivisitazione del Pan dell Orso.
Roberto Sperandini
24/04/2022
Pizza molto buona come anche la grigliata mista. Nulla da eccepire sul servizio e buon rapporto qualità prezzo. Per me da consigliare.
Gabriele Orioli
08/08/2021
Un locale davvero attraente con atmosfera tranquilla. Il personale è disponibilissimo e gentile, nonché celere. Qualità della pizza romana ottima, davvero un posto che raccomanderei a tutti. Prezzi Modici.
Francesco Fra
26/07/2020
Ristorante veramente consigliato, personale molto gentile, che sa farti sentire come a casa! Materie prime di qualità. Se siete amanti della carne al sangue specificatelo bene altrimenti rischiate di riceverla troppo cotta. Il vino proposto dalla SIGNORA veramente buono. Conto giusto. Andateci!!!
Pasta via roma Polenta Pappardelle al cinghiale Panino Pizza la plagia Biscotti da inzuppo al latte Pecora in cottura Tortino patate e gregoriano Cazilitti con verdure Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni