Sluurpy > Ristoranti a Scanno > Il Vecchio Mulino

Recensioni di Il Vecchio Mulino, Scanno

Luca B
11/07/2023
Servizio ottimo fin dall'inizio: appena seduti siamo stati serviti con pane, acqua e l'antipasto di ricotta, veramente molto buono. Personale super professionale (sicuramente ha fatto l'alberghiero) in quanto sempre attento a bottiglie vuote, piatti sporchi e servizio sempre prima alle signore. La qualità degli alimenti è sicuramente alta e prezzi in linea col menù. Super consigliato
Sergio I.
22/04/2023
Ottimo locale, cibo di qualità, vino della casa "genuino" e personale cordialissimo. Consigliato per pasti all'insegna del buon gusto di una volta.
Andrea
13/02/2023
Il servizio non mi ha convinto. Con poche persone il cameriere è venuto più volte a togliere i piatti mentre ancora stavamo mangiando. I prodotti tutti del territorio sono davvero buonissimi e sapientemente preparati dallo chef. Il conto proporzionato alla qualità di ciò che abbiamo mangiato.
Franco Felizzi
31/05/2023
Abbiamo mangiato in questo posto ed abbiamo indovinato. Piatti molto buoni in location situata nel centro storico . Prezzi in linea .
Stefano Dall'Ara
05/01/2023
In un posto turistico una trattoria degna di nota impeccabile. Personale accogliente e piatti ottimi servizio super veloce. Ricotta in entrée e fine pasto come dolce da 10 lode. Ottimo vino consigliato.
antonio marotta
07/01/2023
Ottima location in uno dei 40 borghi più belli d'Italia. Piatti molto genuini.Servizio eccellente. Rapporto qualità-prezzo buono. Il vino della casa Ottimo.
Eleonora Di Felice
07/01/2023
Personale accogliente e gentile, pietanze gustose, soprattutto la carne… L’unica pecca, per quanto mi riguarda, è la poca varietà del menù. Comunque una piacevole sosta, consigliato!
Macò Compagnone
19/07/2023
Un posto molto accogliente in cui ho mangiato dei ravioli alla ricotta con zafferano e zucchine in crema fantastici. Ho anche assaggiato delle ottime fettuccine ai funghi porcini.
enry garcia
31/07/2022
Ottimo ristorante .. eravamo molto amici circa 12 abbiamo Preso antipatico primo e alcune pizze .. birra e acqua … dolce e amaro . Tot. 30 euro .. posto auto appena fuori al centro storico .. servizio veloce accettano carte ..
Agostino Prete
18/08/2019
Menù della tradizione, ottimi antipasti con salumi, formaggi freschi e stagionati la scelta dei primi è limitata ma le nostre pappardelle al cinghiale erano buonissime. La carne proposta prevede cotture semplici ma da apprezzare il sapore della brace che la condisce alla perfezione. Insomma se siete alla ricerca di una buona cucina, semplice e nel rispetto della tradizione questo è il posto giusto. Infine servizio veloce e cortese, sul vino al calice... Si più fare di più... Consigliato
Gerardo Sicignano
19/10/2022
Cena da ricordare, insalata di porcino crudo, tagliata di manzo di qualità e cotta perfettamente, mousse di ricotta di pecora con frutti rossi incredibile. Il Signor Nunzio è stato gentilissimo e simpaticissimo. Consigliatissimo
MANUELA SPAZIANI
12/07/2022
Trattoria con cucina locale sita nel centro storico di Scanno, si può mangiare all'aperto. Pasta e pane fatti in casa. Possibilità di degustare salumi e formaggi locali. Consiglio i primi piatti, le patate al forno purtroppo non erano ben cotte e la tagliata era troppo al sangue.
Nicolò Pietro Marcone
13/03/2023
Ho avuto il piacere di visitare il Ristorante Il Vecchio Mulino di Scanno e devo dire che è stata un'esperienza eccezionale. L'atmosfera del locale è accogliente e familiare, Il cibo è semplicemente delizioso. Il personale è molto cordiale e disponibile Inoltre, la posizione del ristorante, rende l'esperienza ancora più suggestiva. In definitiva, consiglio vivamente il Ristorante Il Vecchio Mulino di Scanno a chiunque cerchi una vera esperienza gastronomica abruzzese combinata con un'atmosfera autentica e ospitale. Merita sicuramente 5 stelle!
beatrice orsini
27/06/2022
I primi che abbiamo preso erano buonissimi:ravioli di ricotta con zucchine e zafferano, pappardelle al cinghiale.Anche la pizza molto buona,morbida,con un po' di cornicione.Mentre aspettavamo ci hanno portato un po' di ricotta con un filo di olio extravergine,beh,eccezionale.Il pane che vi portano,spazia dal bianco,all'integrale con semi,alla curcuma .Prezzi nella norma direi. Tutta la pasta è fatta a mano,e salumi e formaggi di un'azienda agricola...si vede e si sente.
Daniela Roccia
02/05/2021
Personale eccezionale. Piatti della tradizione con materie prime a km zero e di alta qualità.la pizza si trasforma in una esperienza sensoriale. Non sono a Scanno se non mangio il loro maiale nero e i cazzellitte con gli orapi
Pasta via roma Polenta Pappardelle al cinghiale Panino Pizza la plagia Biscotti da inzuppo al latte Pecora in cottura Tortino patate e gregoriano Cazilitti con verdure Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni