Sluurpy > Ristoranti a Scandriglia > Trattoria Sorge

Recensioni di Trattoria Sorge, Scandriglia

cinzia bongiovanni
13/02/2023
Capitati per caso in quesa trattoria durante una gita fuori porta, un sabato a pranzo. Abbiamo incontrato un ambiente caldo e accogliente, goduto un susseguirsi di pietanze gustose e casarecce (ancora ripenso ai tagliolini fatti in casa ai porcini e alle bruschette intrise del loro fantastico olio) e conosciuto il proprietario gentile, simpatico e di gran cuore. Un'esperienza bellissima!! Da consigliare assolutamente, noi ci torneremo!!!
Daniele De Cinti
25/04/2023
Posto tranquillo, dove si mangia bene, ottima carne anche i primi buonissimi. Personale cordiale la trattoria è sempre piena quindi meglio prenotare, l'olio di produzione propria è uno spettacolo provare per credere.
FRANCESCO LETTIERI
19/04/2023
Non c'è nient'altro da dire che posti come questo andrebbero salvaguardati come un monumento. Tutto come una volta e soprattutto come dovrebbe essere ovunque, pasta e gnocchi fatti in casa tra i tre migliori mai mangiati in vita mia, secondi di carne cucinati alla perfezione e soprattutto carne di grande qualità sicuramente proveniente da piccoli allevamenti di zona. Olio di loro produzione e si sente tutto quando cucini o condisci con una tale eccellenza. Vino di loro produzione a cinque euro a bottiglia e se ne chiedessero dieci sarebbe comunque poco. Due primi,due secondi,un contorno,un dolce, due bottiglie di vino,caffè e due grappe 60 euro! Complimenti!!
Massimo Intorrella “Max”
31/01/2023
Fettuccine fatte in casa spettacolari! Abbacchio alla cacciatora un burro! Servizio velocissimo e gentile (Pranzo infrasettimanale) locale semplice ma accogliente. ci torniamo da oltre 30 anni!
Carlo Rocchi
06/11/2022
Ottima trattoria a Nerola. Abbiamo preso patatine fritte e antipasti misti per quattro persone, 4 primi (due al ragù e due ai funghi porcini), una porzione di salsicce gustose e cotte al punto giusto. Conto nella media. Consigliato!
Maximiliana Piotrowska
08/04/2023
Veramente buono. Consiglio vivamente le loro pappardelle al ragù e la cacciatora. Anche la mimosa e la genziana sono fatte da loro. Il proprietario è stato gentilissimo e cordiale. Si vede proprio che ama ciò che fa.
Roberto Marini
12/02/2023
Nonostante fossimo arrivati in ritardo e senza prenotazione...siamo stati accolti con la massima disponibilità ed accoglienza. Trattoria tipica..tutto buono...qualità prezzo giusto. Complimenti ancora per l'accoglienza da parte del proprietario e per la disponibilità del personale.
angelo mitico
04/09/2022
Ragazzi non potete non mancare da ROCCHETTO . trattoria straordinaria cucina casareccia in tutto e per tutto locale come le vecchie osterie magnifico personale a dir poco favoloso velocissimi e cordiali .il servizio è straordinario persone competenti ma sopra a tutto organizzati non c'è attesa di nulla antipasto primi e secondi senza perdere tempo. veramente da non perdere antipasti favolosi tutta produzione casareccia affettati profumo che solo con l odore ti sazi . Primi piatti favolosi tutto fatto a l istante e fatto tutto da loro produzione. e di qualità ottima. I secondi alla griglia favolosi carne locale della zona ma veramente ottima e fresca contorni veramente eccezionali ma la cosa bellissima le patatine fritte fatte da loro non congelate. I dolci sono ottimi e favolosi ve li consiglio . Ma vi consiglio di andarci e tastare con mani . Locale veramente a 10 stelle . Ps dimenticavo pulizia ottima anche nei servizi wc pulitissimi . Complimenti a tutti .ma complimenti al titolare persona veramente al top. Congratulazioni.
Dario Romano
26/10/2018
Cucina casereccia di pasta ripiena fatta in casa stupenda! Cannelloni di carne, crespelle di ricotta, lasagna e fettuccine la fanno da padrone! Buoni anche i secondi, gestione familiare e ambiente semplice ma caldo. Consiglio di prenotare soprattutto nel weekend ed arrivare presto! Si mangia bene e si spende relativamente poco.
Luigi Gilardi
08/05/2023
Cucina di casa fatta bn. L eccellenza è la cacciatora. Tutto abbondante. Qualità prezzo abbastanza equo
Stefano Sello
13/06/2023
Tagliatelle fatte a mano con ragù? Provate qualsiasi cosa a partire dal vino della casa! Grazie
Laura Brs (Angrboda)
08/12/2022
Decisione di pranzare fuori presa all'ultimo minuto. Ci è stato consigliato dal proprietario di un locale nelle vicinanze. Il personale è accogliente, gentile e disponibile. Il servizio è veloce. Il locale è caldo, famigliare, classico di una osteria tramandata da generazioni. Il cibo è ottimo. Abbiamo assaggiato gli antipasti di salumi, molto buoni, come primo tagliatelle fatte in casa ai porcini, ottime! E infine broccoletti e abbacchio dalla carne tenerissima e saporita. Prezzi nella media. Ci torneremo sicuramente.
roberto arditi
23/02/2023
Da un po è diventato troppo caro ...era una bella trattoria con prezzi economici ...si è adeguato al mercato ma sempre buon mangiare
Alessandro Matera
10/09/2022
Cibo di qualità,veloci e disponibili, peccato però che i tagliolini(fatti in casa) conditi al ragù e al funghi porcini erano crudi. Ottime le patate fritte,la cicoria,la carne e i dolci. L'antipasto di salumi un po' scarso al prezzo di 8 euro(io aggiungerei alla fetta di bruschetta e all'affettato anche del formaggio). Prezzi decenti,attenzione alle mezze porzioni di primo,come scritto sul menù costano un 20% in più,(se un piatto di Taglioni al ragù costa 10 euro,una mezza porzione ne costa 7, quindi se siete in due steccatevelo al tavolo, d'altronde c'è chi non legge il menù e ha piacere di farsi consigliare dal cameriere,ma questo non c'è come consiglio(😉)
Max 08
26/08/2022
Tipica trattoria anni 80 servizio veloce solo che durante la settimana c'è solo un primo tagliatelle fatte in casa al sugo o porcini e secondi tutti ottimi eccezionali abbacchio cacciatora pollo e coniglio oltre a trippa e coratella. Dolci fatti in casa buoni. Solo che le tagliatelle dovrebbero essere più cotte sono quasi crude. Prezzi alti mettono anche coperto 2 € a persona. Però ti offrono l'amaro. Si trova a qualche km da Nerola.
Raffaele Cassone
07/09/2022
Ambiente sano "come una volta". La cortesia e la disponibilità dei gestori è eccellente. I cibi.... sembra di stare a casa con la qualità della "nonna". Ricette classiche ma una migliore dell'altra. È obbligo tornarci. Bravi.
Simone Inglese
21/02/2023
capitato per caso.... cucina ottima, servizio veloce e genuino come il magiare.... di sicuro da riprovare
Roberto Di Gregorio
02/05/2022
Il top per la classica cucina casareccia di questa parte della Sabina. Ambiente caldo, pulito, ordinato, con personale sempre con la mascherina. Specialità fettuccine fatte in casa e grigliata di carne mista.
Giovanna Menichelli
12/04/2023
Si mangia benissimo. Le fettuccine sono fatte in casa.
Spaghetti alle vongole Fettuccine porcini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni