Sluurpy > Ristoranti a Scandriglia > Ristorante Pizzeria Il Piattello

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Piattello, Scandriglia

Maria Ciornei
16/07/2023
Tutto ottimo...sevizio molto veloce...ambiente fantastico con una vista impeccabile...ottimo cibo anzi buonissimo cibo a prezzi veramente ottimi...ottima locale...cucina casareccia e tutto fammi a mano ovviamente quello che si può fare a mano..la pasta e carne veramente buoni soprattutto la pasta fatta a mano...la pizza buonissima...e o tralasciato i fritti ma buoni soprattutto di stagione e freschi....la vista mozzafiato...soprattutto al tramonto
Ped !
09/07/2023
Ristorante buonissimo immerso nella natura . Pasta fatta in case e carne alla brace di eccellenza . Usciamo Sempre contenti
claudia alessandri
06/08/2022
È un posto molto bello, fresco d estate ,dove si mangia dell'ottimo cibo. La carne alla griglia è eccellente. I proprietari sono simpatici e molto disponibili. La pizza di Piero è molto buona. Ben cotta e fina. Lo consiglio vivamente.
Andrea Castorina
08/05/2023
Bellissimo posto nel verde incontaminato dei Monti Lucretili a pochi chilometri da Scandriglia lungo la strada che dal paese arriva ad Orvinio sul versante tiburtino dei Lucretili. Cibo di ottima qualità e personale attento e cortese. Non è aperto tutti i giorni e solo nella bella stagione, generalmente da Pasqua in poi.
LORENZO
27/06/2021
Bellissima location immersa nel verde, ad una altitudine di Seicento metri. Si mangia non dico bene ma benissimo. Gestori molto gentili. Personale attento e gentile.I prezzi sono nella media. Tiro al volo contiguo al ristorante. Ho mangiato al fresco di alberi quercia secolari. Ottimo posto x bambini. Che dire andateci!!!!
stefano caredda
15/06/2023
Un ristorante stupendo, siamo capitati per caso e ci siamo innamorati di questo posto, per l'ambiente, per il cibo e per la simpatia e disponibilità del personale e dei proprietari. Torneremo sicuramente.
Alessandro Evangelista
04/08/2018
posto incantevole, immerso nel verde fornito di un ristorante trattoria pizzeria in cui si mangia benissimo, per non parlare dei campi da tiro: uno fossa uno percorso caccia... si spara anche in notturna !!! il percorso caccia è da provare assolutamente, le macchine non sono visibili al tiratore e tutto ciò simula a pieno una giornata di caccia con i piattelli che escono dagli alberi !!!
Iosif Ovidiu Gaspal
03/07/2022
Piatti tipici abbondanti a prezzi decenti. Personale cortese e proprietario simpatico. Pizza ottima. Da provare!
Daniele Colasanti
28/07/2020
location incantevole. Immersa nel verde, con panorama e, dopo aver mangiato, v'è la possibilità di sparare al piattello. Offerta culinaria e prezzi nella norma.
Stefano Dagoberti
19/12/2018
Lo consiglio a tutti è favoloso si mangia veramente bene il posto è bellissimo i proprietari sono gentilissimi e soprattutto non è caro.
Valentina Boccacci
15/08/2022
Sono stata a ferragosto con la mia famiglia, ottimo posto, ottima cucina. Cannelloni super e coniglio speciale! Consigliatissimo!
marco rizzo
04/07/2022
Siamo tornati a casa a malincuore, siamo stati benissimo, location con panorama mozzafiato, ambiente fresco pulito e tranquillo, abbiamo mangiato carne e verdure fresche servite e lavorate da personale professionale e qualificato, siamo stati benissimo e ci ritorneremo sicuramente, bravi tutti, complimenti!!!
Pasquale Giulianelli
20/05/2019
Bellissimo locale, dove si mangia benissimo con prodotti tipici del luogo. Personale molto cordiale e professionale. Panomara mozzafiato immerso nel verde!
Gabriele Cecili
24/05/2023
Ottima esperienza, carne fantastica , consigliatissimo
Paolo Fiorentini
07/08/2022
Cibo genuino personale gentile, si può mangiare sia della ottima cucina locale come fettuccine all'uovo, carne locale ed anche delle buone pizze.
Tina De Martino
05/08/2018
Si mangia bene ed ottima ospitalità 👍🏻😜
roberta paolucci
25/06/2020
La brutta strada per raggiungerlo non ŕ niente un confronto alla qualita del cibo... carne eccezionale cotta alla brace in maniera impeccabile. Per non parlare di antipasti primi e una pizza superlativa. Se ci fossero darei 100 stelle. Ambiente familiare. Proprietari molto cordiali. Ci torniamo spesso
maurizio battisti
27/09/2021
Premetto che la qualità offerta è elevata, tutto ottimo.La mia stella è dovuta al fatto che non avendo consultato un menu ci è sfuggito di vista il prezzo finale.Il proprietario mi ha chiamato , dimostrando professionalità e chiarendo tutti gli aspetti di legge in vigore.Ci tornerò con piacere.
Spaghetti alle vongole Fettuccine porcini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni