Sluurpy > Ristoranti a Scandriglia > Sapori Di Mare Ristorante - Pizzeria

Recensioni di Sapori Di Mare Ristorante - Pizzeria, Scandriglia

Marcello Mori (Marcello)
10/03/2023
Posto pulito ed accogliente. Parcheggio privato ampio. Con circa 20- 25 euro si può consumare un pasto completo. A cena c'è la possibilità di mangiare la pizza tonda. Personale gentile e disponibile.
Fabio Zandri
30/10/2022
Siamo venuti a pranzo in questo locale con la mia compagna di domenica,locale era abbastanza affollato e questo è già un buon biglietto da visita, abbiamo pranzato a base di pesce,cibo molto buono servizio cortese e disponibile,i tempi purtroppo visto il locale affollato un po' lunghi,cmque consigliatissimo.
Tonino Villani
16/05/2023
Ristorante ottimo per il pesce. Ambiente pulito e ordinato, personale gentile e per finire piatti di pesce raffinati e squisiti.
Luigi Distante
27/04/2023
Ambiente alla mano, personale serio, piatti ottimi, vino della casa buono. Non so cosa aggiungere. I prezzi perfettamente in linea con la qualità anzi anche più bassi. Complimenti ai gestori di questo ristorante.
Sebastiano Fratocchi
26/09/2020
Pizzeria Ottima con personale familiare gentile e cortese ... Oggi sono nella veranda x non aver prenotato... Vedo passare davanti a me Piatti di Mare molto invitanti e bene assortiti... Tutti Molto bravi...
Giovanni
28/10/2022
Ottimo ristorante di pesce. Tutto freschissimo e preparato sul momento. Personale molto cordiale e preparato. C'è anche un menù di terra e pizza cotta nel forno a legna. Una scoperta davvero. Ci torneremo sicuramente. Complimenti a tutti!
Francesca Anzos
14/06/2023
Sempre ottima accoglienza buon cibo ben presentato stavolta ho provato la pizza
BARBARA FEDERICI
29/08/2020
Locale accogliente , buon rapporto qualità prezzo, abbiamo sofferto un po' il caldo per via del condizionatore spento.
Danilo Spanu
14/06/2018
Il locale è semplice ma carino, ci ha serviti una ragazza simpatica che ci ha consigliato bene tra il menù davvero ricco. Antipasti freschi e abbondanti, deliziosi i carpacci e le vongole, ottimi i primi in particolare il risotto della casa e strepitosi i fritti (chiari, olio buono e non sfruttato) come anche la spigola in crosta, il tutto bagnato da un ottimo bianco. Sorbetti finali fatti in casa, conto più che ragionevole. L'attesa tra le portate è stata ripagata. Consigliato!
Elena Mariani
17/03/2019
Cucina buona, servizio un po' lento ma il tutto con gentilezza e garbo
marco donatone
08/01/2021
Antipasto della casa buono molto vario e abbondante, frittura calamari e moscardini eccezionale , pesce spada (surgelato) alla siciliana buono con molto sugo e bruschette. Euro 33,50 . Locale però poco riscaldato, abbastanza freddo.
Marco Collepiccolo
16/02/2023
Esperienza più che positiva. Cibo ottimo. Buona qualità prezzo. Ci ritornerò molto volentieri
Maurizio Lucchese
13/05/2023
Cucina eccellente, attesa esasperante, dimenticano ripetutamente le ordinazione circa 25 minuti di attesa per portare un tramisu' sollecitato più volte
Spaghetti alle vongole Fettuccine porcini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni