Sluurpy > Ristoranti a Scandicci > Hakkei

Recensioni di Hakkei, Scandicci

Sil M
18/03/2023
Locale non troppo affollato, con diversi tipi di menù e prezzi differenziati per pranzo e cena, infrasettimanale, weekend e festivo. Noi di sabato sera abbiamo pagato per l'all you can eat 23.90 + 2 euro di coperto a testa. Il menù è super vasto, oltre a piatti cinesi e giapponesi ci sono anche piatti thai. La formula all you can eat non comprende frutta e dolce anche se dall'impaginazione del menù sembrerebbe di si. I piatti sono tutti buonissimi. Ho apprezzato davvero tanto ogni singola portata. Il servizio è rapidissimo. Al tavolo troverete un blocchetto con una penna per poter segnare i piatti che volete. Tutto davvero buono!
Gianluca Romanelli
05/04/2023
Complimenti di tutto dal cibo al servizio. Locale molto pulito. A presto!!
Cincia Mpai (Mia Wallace)
16/02/2022
Beh che dire... Siamo rimasti pienamente soddisfatti, staff di una gentilezza e disponibilità esagerata, la cameriera simpatica insomma lo staff ottimo, per i piatti sono rimasta a bocca aperta da quanto erano buoni, qualità buona sushi 🍣 favoloso, il mio preferito è l onigiri 🍙 che non si trova in tanti posti, ma io il vostro l adoro. Siamo stati benissimo ci siamo alzati a pancia piena e soddisfatti. Grazie torneremo molto presto.
Gabriele Vele
03/03/2023
Sono cliente da diverso tempo, ma oggi ho preso da asporto... Come sempre carini e gentilissimi, la foto parla da sola. Top! 👍
Debora Cardoso
24/02/2023
Cibo molto buono, buon servizio, buon prezzo....unico neo un po lento il servizio dalla cucina quando la sala è piena, nel complesso conaigliato
Martina Bartolini
20/01/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Locale molto moderno e carino. Udon con verdure veramente buoni! Ne avrei mangiate due porzioni! Abbiamo speso 47 euro per 2 involtini, 2 porzioni di ravioli, 2 porzioni di hossomaki, 1 porzione di crocchette ai gamberi, 2 porzioni di udon alle verdure, 1 crepes alla nutella e 1 gelato fritto. Più due bottiglie di acqua quindi ottimo !
Isabella Pulignani
07/04/2022
Ambiente accogliente , menu' vasto con grande scelta di piatti : ingredienti di buona qualita' piatti buoni e ben presentati , personale molto gentile e buon servizio ai tavoli.
Paolo Wu
15/05/2023
Buon ristorante all you can eat della zona, titolare simpaticissima e molto gentile, personale competente.
Marco Evangelisti
26/08/2022
Posto veramente carino, sushi buono e personale decisamente cortese 😍 consigliato
Samuele
16/06/2023
cibo ottimo, prezzo onesto e in linea con gli altri ristoranti per una grande varietà di scelta e ottima qualità
Viola Turini
02/12/2017
Parlando di all you can eat direi che la qualità è buona. Il servizio è rapido ma non assillante, ti portano un paio di posti alla volta in modo da potersi godere la cena. La titolare è molto disponibile. Accettano buoni pasto sia a cena che a pranzo. Buona alternativa in zona Scandicci. Anche da asporto
Stefano Nanni
18/01/2023
Ci sono molti ristoranti asiatici in questa zona e chi è un appassionato di queste pietanze vorrebbe provarli tutti. Io sono un amante del taglio tataki ed è stato favoloso sia il salmone che il tonno, con salsa di sesamo e la sua scottatura ai bordi. Squisiti alcuni dei maki che ho assaggiato. Per chi ama la qualità e la freschezza degli alimenti, talvolta il sapore ne è la prova più palese. Per me è un cinque stelle, da provare!!
Adele Bordoni
01/05/2023
Gentili e efficienti, ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo di zona, andiamo a mangiare da Hakkei almeno una volta al mese e ne usciamo sempre contenti.
Lavinia Chelini
16/06/2023
Personale davvero gentile, cibo ottimo ...e davvero vasta scelta per vegetariani!! Super consigliato🫶
Micky
01/12/2022
È il mio preferito! Ampia offerta di crudo, per chi lo ama, ottimo rapporto qualità prezzo... e ti riconoscono, che fa sempre piacere! La titolare ci tiene tantissimo e propone pure un ottimo tiramisù fatto da lei! Da provare assolutamente!
Annalisa Gentile
30/06/2020
Aperisushi approvato, curato e vario abbondante..poi se hai ancora fame puoi scegliere dal menù. Costo nella norma, buona qualità/prezzo.
Pizza Involtini primavera Pizza margherita Piadina insalata cipolla molto piccante e salsa yogurt Gnocchi di riso Grigliata di pesce Spritz Tagliata Pesce Paccheri alla siciliana Fritto verdure Pizza emiliana Bistecca Carne Spaghetti allo scoglio Piadina kebab Carbonara di mare Fritto Cacio e pepe Polpo Insalata mista Tortelli con ragù di lampredotto e favole nero Frittura mista Maialona Pappa al pomodoro Aperitivo Riso alla cantonese Spaghetti di soia con verdure Poke' Pesca Cremino Insalata Anatra Antipasti Pizza fritta Pizza prosciutto e funghi champignon baccala' alla livornese Pizze Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni