Sluurpy > Ristoranti a Scandicci > Artegaia

Recensioni di Artegaia, Scandicci

Alessandro Gagliani
17/06/2021
Location romantica immersa nella campagna toscana. Luogo perfetto per coppie o per piccoli gruppi. Ambiente silenzioso, accompagnato da una piacevole musica di sottofondo. Il ristorante lo si apprezza particolarmente per la vista che offre sulle colline toscane: è presente, infatti una grande terrazza che permette di cenare mirando il tramonto e godendo appieno della bellezza dei colori tipici italiani. Arte Gaia ha da poco cambiato gestione, ma devo dire che comunque si mantiene all'altezza di ciò che presenta. Piatti molto buoni e ben presentati. Personale gentile. Prezzi abbastanza in linea, sia dal punto di vista dei piatti che della scelta di vini. Lo consiglio assolutamente!
cristina baldi
28/08/2021
Location strepitosa con vista su tutta Firenze. Ottima cena. Servizio buono. Torneremo!!!
Aracelis Tamayo
25/08/2021
Posto incantevole, cucina eccezionale e personale gentile e professionale. Complimenti!!
Pierluigi Angioli
27/08/2021
Premesso che non è ben chiaro se questo è un ristorante a libero accesso o piuttosto un'associazione con ingresso riservato ai soci ( 🧐🧐) come scritto all'ingresso, dico che sicuramente la location è notevole, così come il servizio è curatissimo, attento e professionale in ogni aspetto. Menù molto corto , piatti ben presentati e ben realizzati. Discreta scelta di vini. Nota dolente il conto, così come molti altri hanno evidenziato. A mio modesto parere siamo dal 15% al 20% oltre l'aspettativa. A maggior ragione se questo fiscalmente non è da considerarsi un ristorante a tutti gli effetti.
drugo lebosky
27/05/2021
Location incantevole immerso nelle colline toscane. Buona scelta tra piatti di mare e terra. Servizio impeccabile, ottima la bontà delle materie prime, belle presentazioni dei piatti, in particolare degli antipasti. Rapporto qualità prezzo adeguato.
Massimo Zancan
22/08/2021
Locale veramente carino, peccato aver dovuto fare venti minuti a piedi per cronica mancanza di posti dove parcheggiare. Prezzi decisamente non popolari e menù, deludente: tutto buono, ma poca scelta e sicuramente non tipico. Bella serata ma non ci tornerei
alessandra parisi
03/08/2021
Posto meraviglioso giardino fantastico un tramonto spettacolare...e si mangia anche bene 👍
פינחס בן בוזי
19/08/2021
Bel panorama. Per pagare il conto, meglio stipulare un mutuo... Zanzare abbondanti, fameliche e gratuite! €38,40 per 2 primi e una bottiglia d'acqua! Sconsigliato. Non vale l'esorbitante prezzo pagato. NON SI PUÒ FUMARE ALL'APERTO!!! (SIC!)
Pizza Involtini primavera Pizza margherita Piadina insalata cipolla molto piccante e salsa yogurt Gnocchi di riso Grigliata di pesce Spritz Tagliata Pesce Paccheri alla siciliana Fritto verdure Pizza emiliana Bistecca Carne Spaghetti allo scoglio Piadina kebab Carbonara di mare Fritto Cacio e pepe Polpo Insalata mista Tortelli con ragù di lampredotto e favole nero Frittura mista Maialona Pappa al pomodoro Aperitivo Riso alla cantonese Spaghetti di soia con verdure Poke' Pesca Cremino Insalata Anatra Antipasti Pizza fritta Pizza prosciutto e funghi champignon baccala' alla livornese Pizze Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni