Sluurpy > Ristoranti a Scandicci > Ristorante Pizzeria Capannuccia

Recensioni di Ristorante Pizzeria Capannuccia, Scandicci

Marzena Gajdamowicz-Poźniak
03/07/2023
Cibo delizioso, porzioni abbondanti, proprietari simpatici! deliziosa cucina italiana fatta in casa ❤️ Grazie 😘🙏 Delicious food, big portions, nice owners! delicious homemade Italian cuisine ❤️ Thank you 😘🙏
Dmitrij Gambaccini
11/05/2023
Da Anna e Beniamino sempre bene. Oltre alla pizza, veramente buona, consiglio di provare i piatti del giorno, sempre aggiornati. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Graziella Tasselli
18/05/2023
La pizza più buona di tutti....i primi di pesce eccezionali
Lore Ciampoli
05/10/2022
Pizza veramente ottima, sicuramente una delle migliori mai mangiate anche il resto del menù invitante. Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente, ho passato una serata piacevole.
Gianni Gambetta Vianna
06/11/2020
Sono cliente di Anna e Beniamino da oltre 20 anni, fino da quando gestivano il mitico Xenon e non posso che dire cose belle. La loro bella famiglia mi ha sempre fatto sentire accolto, la cucina di Beniamino è veramente una garanzia. Scelta di ottime materie prime cucinate bene, gustose e mai pesanti. I piatti sono tutti ottimi, dagli antipasti ai secondi. Gli spaghetti king sono eccezionali. La pizza ha un impasto ben lievitato e quindi leggero, spessore intermedio cottura ottima nel forno a legna. I prezzi sono assolutamente eccezionali. Il posto é familiare, ma quello che potrete gustare, insieme alla gentilezza che troverete meriterebbero ben più di 5 stelle.
Maria Maddalena Micco
03/11/2021
Disponibilità, simpatia, accoglienza e semplicità. Si mangia più che bene ed è un ottimo punto per viaggiatori, lavoratori e camionisti. Il ristorante è agevolato da un enorme parcheggio situato proprio di fronte alla loro entrata.
Riccardo selleri
15/09/2022
Per un pranzo di lavoro e'ottimo .Ottima pizza tutti i giorni. Oltre il menù che cambia tutti i giorni buoni primi a base di pesce.
Giuliano Benini
18/06/2022
Ambiente casalingo, personale simpatico e alla mano, cibo di buona qualità. La location non è proprio il massimo, i prezzi sono nella media.
T F
26/05/2020
Volevamo mangiare una pizza e di lunedì sera non sapevamo dove andare, ho telefonato e mi hanno detto che era possibile cenare da loro all'interno del locale. Una volta lì siamo stati accolti con il sorriso, c'era un valido menù fisso di primi e secondi ma ho resistito esaudendo il mio desiderio di mangiare una pizza. Pronta alla svelta, di bell'aspetto e discrete dimensioni, fine ma non troppo, croccante ai bordi, deliziosa e soffice nell'impasto e negli ingredienti,sazievole e preparata da pizzaiolo italiano molto in gamba. Prezzi più che onesti. Ambiente semplice, pulito, familiare e solare,buon servizio e possibilità di consumare nello spazio esterno. Per completare abbiamo bevuto dei Liquori pagati a prezzo di circolo. 2 margherite con bufala, mezzo litro di vino bianco, un'acqua minerale da 0.5 l, totale 18.50. Più due grappe invecchiate 4 euro. Buono a sapersi, non avevo la minima idea che facessero servizio di ristorazione. Per mangiare un'ottima pizza in tranquillità è l ideale, di fronte c'è un parchetto con delle panchine e percorrendo per qualche minuto via si S. Ilario si accede alla campagna.
Salvatore Crispino
12/08/2018
Mi servo da loro ormai da 5 anni e mi sono sempre trovato bene. Da fuori la struttura non dice un granché ma il mangiare è decisamente sublime. Da poco hanno rifatto il fuori e si sta molto bene. La specialità della casa è il pesce e a differenza di altri posti si spende poco e si mangia bene...
Pizza Involtini primavera Pizza margherita Piadina insalata cipolla molto piccante e salsa yogurt Gnocchi di riso Grigliata di pesce Spritz Tagliata Pesce Paccheri alla siciliana Fritto verdure Pizza emiliana Bistecca Carne Spaghetti allo scoglio Piadina kebab Carbonara di mare Fritto Cacio e pepe Polpo Insalata mista Tortelli con ragù di lampredotto e favole nero Frittura mista Maialona Pappa al pomodoro Aperitivo Riso alla cantonese Spaghetti di soia con verdure Poke' Pesca Cremino Insalata Anatra Antipasti Pizza fritta Pizza prosciutto e funghi champignon baccala' alla livornese Pizze Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni