Sluurpy > Ristoranti a Scandicci > L'amorino

Recensioni di L'amorino, Scandicci

Yanieska Cruzata Legrá
18/04/2023
Pizza buona, spaghetti alle vongole, zuppa di pesce superiore alle aspettative, super, consigliatissimo.
Vieri Magherini
23/12/2022
Ci sono stato in pausa pranzo e c’era tantissima gente. Ha un menu per il pranzo a prezzo i ridotto sia per i piatti che per le pizza. Ho mangiato la pizza verace ed era davvero buona con un impasto che non si è riproposto.
Gabriele Giuliani
14/09/2022
Entrati seppur tardi con la cucina chiusa ci hanno accolto caldamente e ci hanno sistemato subito. Ordinato 5 pizze arrivate subito, nonostante la saletta fosse abbastanza piena. Grande varietà di gusti per la pizzeria, pizze molto buone e leggere diponibili pure impasti differenti.. da tornare per studiare meglio!
Antonio Cortese
28/09/2020
Ci ho festeggiato il mio ultimo compleanno. Il personale è molto gentile e organizzato. Non ho provato la pizza, ma tornerò per provarla. Ottime le penne ai Caraibi e la frittura, che è un piatto che si può consumare in due, data l’abbondanza. È possibile ordinare anche un menù a base di carne. Tutto molto buono e prezzi giusti. Lo consiglio.
Angelo C.
03/08/2022
Prima volta in questo locale. La Signora, suppongo la titolare gentilissima, come del resto tutto il personale. La pizza molto buona, specialmente con impasto speciale. Il locale così così, ma va bene!
Ginevra Albanese
12/06/2023
Siamo arrivati in un lunedì affollato, hanno fatto di tutto per trovarci un tavolo! Abbiamo mangiato un tegamaccio, saporito e porzione abbondante,. Complimenti alla cameriera Sebiana per l'attenzione al cliente e alla simpatia
mauro augusto Comi
11/06/2023
Ho pranzato in maniera veloce per mie esigenze, un buon fritto misto di pesce, veramente leggero nella digestione. Buon rapporto qualità prezzo. Non metto la quinta stella per prudenza ma conto di tornare.
Claudia Celano
29/06/2023
La proposta è ampia e golosa, è davvero un buon ristorante e ottima pizzeria. Il personale gentile e attento è veloce. L’ambiente regala sempre un tavolino anche quasi all’ultimo momento. Consigliatissimo.
cloe
07/05/2023
Pizza buonissima. Camerieri carini e disponibili a soddisfare le esigenze
William Benedetti
23/04/2023
Su consiglio, abbiamo mangiato delle ottime pizze e degli ottimi dolci. Pur avendo prenotato in orario di punta in poco tempo ci hanno trovato un tavolo e servito velocemente. Consigliatissimo !!!
Francesca Giaquinta
06/02/2023
Cibo ottimo. Sono stata a cena ieri e ho provato la pizza salamino con impasto sottile, molto buona e leggera. Tiramisù squisito, da svenimento! Per quanto riguarda il servizio super attento e cordiale. Lo consiglio.
Mario Recchia
03/07/2023
Suggerisco alla signora della cassa di evitare di sostare a fare all'ingresso del locale e di proibire ad altri clienti di riunirsi li giusto per fumare. Molto fastidiose le vaporate di fumo sia in entrata che in uscita dal locale.
Sabrina Gerbi
30/01/2023
Ho preso solo un antipasto, quindi sul cibo non posso sbilanciarmi. L'ambiente è carino, ma non ho potuto apprezzarlo molto perché avevo vicino una tavolata di ragazzini (forse dodici anni al massimo) un po' troppo turbolenti. Sicuramente tornerò, sperando in una serata più tranquilla
Elena M
31/08/2019
Il locale è grande e curato. Il servizio è veloce e il personale gentilissimo. Per quanto riguarda il cibo è ottimo, fresco. Oltre alla varietà di scelta della pizza consiglio il pesce: insalata di mare tiepida, risotto alla pescatora, spaghetti allo scoglio e branzino in forno!! Il tutto accompagnatoIl da un buon vino. Sono sempre stata bene! Lo consiglio vivamente!
Mario Riso
17/02/2019
Appena fuori Firenze, hanno accettato una prenotazione al volo. Location più da pizzeria che ristorante, tovaglioli di carta, sedie in plastica rossa e ambiente minimal, ho chiesto impepata di cozze e tegamaccio, tutto buono compreso il vino frizzantino bianco della casa. Personale gentile e cordiale, dal gestore al personale in sala. Tornerò di sicuro per provare la pizza.
Tommaso Arnetoli
18/12/2022
Sono stato in questo ristorante e ho.swmpre preso la pizza...veramente buona Servizio veloce con personale cortese e preparato. Locale grande e spazioso ed accogliente. Pizza anche da asporto. Il tiramisù...buonissimo!!! Consigliato!!!
Debora Cardoso
24/02/2023
La proprietaria è gentile e sempre sorridente, la pizza molto buona sia sottile che verace, piatti della cucina buoni soprattutto quelli di pesce, consiglio anche i dolci, niente male. Consigliato prenotare perché è sempre molto richiesto.
Tani Marku Photographer
26/04/2023
Un'esperienza davvero fantastica in questa pizzeria. Sono diversi anni che veniamo in questa pizzeria. Soprattutto la pizza ai 4 formaggi è un vero miracolo, è la mia pizza preferita.
Pizza Involtini primavera Pizza margherita Piadina insalata cipolla molto piccante e salsa yogurt Gnocchi di riso Grigliata di pesce Spritz Tagliata Pesce Paccheri alla siciliana Fritto verdure Pizza emiliana Bistecca Carne Spaghetti allo scoglio Piadina kebab Carbonara di mare Fritto Cacio e pepe Polpo Insalata mista Tortelli con ragù di lampredotto e favole nero Frittura mista Maialona Pappa al pomodoro Aperitivo Riso alla cantonese Spaghetti di soia con verdure Poke' Pesca Cremino Insalata Anatra Antipasti Pizza fritta Pizza prosciutto e funghi champignon baccala' alla livornese Pizze Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni