Sluurpy > Ristoranti a Scandicci > Ristorante Fiore

Recensioni di Ristorante Fiore, Scandicci

camilla bressan
27/03/2023
Beh pasta fresca è cacciagione, tutti piatti tipici toscani dal papero alla "ciccia" dove hanno tutti i tagli: Filetto, controfirmato, tagliata e bistecca...insomma, per tutti i gusti! Ottimo! Porzioni più che abbondanti. La saletta piccola curata e carina , la sala grande un po da vecchio ristorante cmq pulito e in ordine. Servizio di Leonardo da 10! E finite con un goccio di mortella😉
Eva Basile
19/06/2023
Abbiamo cenato nel bellissimo spazio esterno, accompagnati elegantemente dall’oste che, con discrezione, oltre a fornirci i dettagli delle preparazioni ci ha narrato aneddoti del ristorante e della tradizione toscana. La bistecca è imperdibile come piatto, si abbina benissimo al vino della casa che mette l’accento sui sapori intensi della Fiorentina senza mai coprirli. Esperienza bellissima e ideale per chi vuole assaggiare la vera Fiorentina fuori dal giro prettamente turistico.
Matteo B.
21/05/2023
Ristorante con ottima cucina toscana e fiorentina sulle colline sopra Scandicci. Se si cerca un posto “chic” o “enograstrosocial”, allora non è il posto giusto. Se si vuole buon cibo, con sapori veri, quantità più che adeguata e prezzi ancora ragionevoli, in un ambiente informale e ampio, allora è il posto giusto. Vini locali, olio del posto, carne di macellerie selezionate.
Nembokid
17/07/2023
Cibo ottimo, servizio impeccabile e personale estremamente cortese. Ambiente molto carino, comunque alla mano ma accogliente. Prezzi ben in rapporto con la qualità del cibo e del servizio. Presente anche un parcheggio riservato. Consigliato!
antonio gambaccini
19/06/2023
In un contesto ambientale romantico ed elegante (si cena in un giardino dell'Eden), Leonardo,il padrone di casa,vi accogliera' con cordiale professionalità e simpatia. Il menù è un trionfo di toscanità vincente, elaborato senza snaturare la tradizione con fantasia. I primi e i secondi di carne sono da urlo. Servizio al tavolo impeccabile ( Chiara superstar) . Bravi e, naturalmente,a presto! Antonio Gambaccini.
Emma Jurgen
15/08/2022
Si condivido la mia esperienza meravigliosa. Ogni cosa è stato una meraviglia, la cucina, gentilezza e tutto il resto. Ho festeggiato il compleanno di mia figlia ed è stato stupendo. Tutto sono stati gentilissimi ed disponibili per ogni nostra richiesta. I prezzi erano giusti in confronto con la quantità e la qualità. Da 10 e lode. Grazie mille per tutto .🤗🙏🥂🌟🌟🌟🌟
Roberto Accurso
05/05/2023
Carne buonissima sia Filetto alla brace, che il controfiletto al pepe Verde. Olio di produzione locale buonissimo così come verdure e contorni portati. Personale educato e competente. Rapporto prezzo qualità corretto. Ottimo!
Stefania Ferranti
05/03/2023
Abbiamo pranzato ottimo cibo ottimo servizio e prezzi onesti
Licia Lazzarini
16/06/2019
Bel posto in un luogo tranquillo e immerso nella natura. Ottimi i piatti e grande scelta dagli antipasti ai dolci. Gradito il prosecco offerto al nostro arrivo. Unica nota negativa la cottura della fiorentina perché era troppo cotta. Complimenti a tutto il personale, giovani ragazzi molto professionali.
Sandra Salvadori
30/04/2023
Non è la prima volta che pranziamo al ristorante da Fiore è una garanzia cibo veramente ben fatto porzioni abbondanti abbiamo mangiato ravioli al sugo di papero arrosto misto con fegatelli bistecca faraona salsiccia x contorno fagioli bianchi con olio evo e spinaci saltati tutto buonissimo niente dolce perche eravamo pieni... il conto nella norma x ciò che abbiamo mangiato ....
Pizza Involtini primavera Pizza margherita Piadina insalata cipolla molto piccante e salsa yogurt Gnocchi di riso Grigliata di pesce Spritz Tagliata Pesce Paccheri alla siciliana Fritto verdure Pizza emiliana Bistecca Carne Spaghetti allo scoglio Piadina kebab Carbonara di mare Fritto Cacio e pepe Polpo Insalata mista Tortelli con ragù di lampredotto e favole nero Frittura mista Maialona Pappa al pomodoro Aperitivo Riso alla cantonese Spaghetti di soia con verdure Poke' Pesca Cremino Insalata Anatra Antipasti Pizza fritta Pizza prosciutto e funghi champignon baccala' alla livornese Pizze Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni