Sluurpy > Ristoranti a Scandicci > Friggi Friggi

Recensioni di Friggi Friggi, Scandicci

Andrea Polverini
05/09/2022
Locale accogliente. Cibo molto buono e di qualità. Porzioni super abbondanti e i secondi con contorno annesso nel piatto lo fanno risultare abbondante come piatto unico altrimenti si rischia di lasciare roba ed è uno spreco! Personale super gentile ti fanno sentire come a casa. Consigliatissimo.
Peppe
06/08/2022
Frittura Ottima! Ho preso una frittura mista per 2 persone, da asporto (calamari, gamberi e baccalà) e devo dire che la qualità del pesce é molto buona. Torneró di sicuro per gustarla direttamente al tavolo. Proprietario molto gentile e cordiale. Consigliatissimo per chi ha voglia di mangiare pesce a Firenze!
Lorenzo Scolari
11/04/2023
Siamo stati per Pasqua a pranzo con la famiglia, non era la prima volta, si mangia pesce fresco ottimi gli antipasti di mare caldo, fritture di pesce da dieci morbide asciutte e croccanti .. Bravi!
lorenzo firenze
12/04/2023
Ottimo fritto.... sempre fresco, hanno anche il cervello , oltre a coniglio, gamberi, totani,carciofi , verdure ,funghi anche da asporto, consiglio..
Riccardo Rizzi
23/07/2021
Da tanto tempo non assaggiavo un fritto fatto così bene. Piatti enormi e prezzi buoni per un fritto in piazza a scandicci
Carolina G
10/02/2023
Insalata di mare caldo ottima ci ritorneremo sicuramente e personale molto gentile Posto pulito e curato tappa fissa sicuramente.consjgliatissimo
Simona Chiarantini “Scricciolo”
08/10/2022
Abbiamo cenato da Friggi Friggi: 1/2 litro di vino bianco frizzante, 1 bottiglia di acqua, 1 primo buonissimo ovvero carbonara di mare, 1 baccalà fritto con verdure fritte, 1 porcino fritto ed 1 caffè, in totale abbiamo speso € 45. Quindi qualità/prezzo ottima! Tutto davvero squisito, il servizio veloce e molto cortese. Ci torneremo presto!
Natale Leuzzi
28/05/2023
Ottimo locale, piatti abbondanti e tanta cortesia!!!
Stefano Alfano
02/02/2017
Sfizioso, con piatti sempre abbondanti ad un ottimo prezzo ed un'accoglienza senza eguali!
Andriy Aulisa
30/04/2020
Ottimo pranzo, con cose squisite, buon servizio d'asporto. Complimenti continuate così, visto il periodo che siamo vivendo.. Consiglio vivamente Friggi Friggi!! Fantastico anche quando potevamo andare nel locale, comunque non da sottovalutare la questione del cibo d'asporto, è arrivato puntuale e soprattutto cosa importante il cibo è arrivato caldo!! Purtroppo molte volte non abbiamo troppa fiducia sul mangiare d'asporto.. però con Friggi Friggi è una sicurezza! A presto
Fabio Innocenti
10/08/2022
Nuova sede a pochi passi dal vecchio locale. La qualità delle fritture è straordinaria, la materia prima è di altissima qualità. Accoglienza perfetta, sempre gentilissimi e sorridenti. Non vedo l'ora di tornarci !!!!
Trasporti Auto Veloci
23/06/2022
Se passate per Firenze mi raccomando fermatevi qui!! ✅👍🔝
Luca Franco
01/11/2018
Ottimo cibo fresco, fritto all'istante, di carne e pesce con tantissimi contorni, sempre fritti. Proprietario cordiale e simpatico.
Francesco Correnti
22/10/2022
Abbiamo preso 2 misti da 15 euro e ragazzi, manco all'All You Can Eat mangi così tanto con così poco. Un fritto buono ottimo non pesante e crocchiarello, apparte forse i gamberoni che erano un po meh, ma per il resto è buon buono. E' un posto che terrò sempre a mente per quando vorrò sfarmi di cibo senza spendere troppo. EDIT 2022: Il posto è diventato completamente diverso, devo tornarci e aggiornare la recensione.
Sara Pugi
16/11/2022
Già conoscevo di fama il posto e, soprattutto il titolare. Ottima frittata. Consiglio vivamente le linguine alla bottarga. Fantastico tutto
Pizza Involtini primavera Pizza margherita Piadina insalata cipolla molto piccante e salsa yogurt Gnocchi di riso Grigliata di pesce Spritz Tagliata Pesce Paccheri alla siciliana Fritto verdure Pizza emiliana Bistecca Carne Spaghetti allo scoglio Piadina kebab Carbonara di mare Fritto Cacio e pepe Polpo Insalata mista Tortelli con ragù di lampredotto e favole nero Frittura mista Maialona Pappa al pomodoro Aperitivo Riso alla cantonese Spaghetti di soia con verdure Poke' Pesca Cremino Insalata Anatra Antipasti Pizza fritta Pizza prosciutto e funghi champignon baccala' alla livornese Pizze Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni