Sluurpy > Ristoranti a Scandicci > Best Hamburger Di Scandicci

Recensioni di Best Hamburger Di Scandicci, Scandicci

NICO LIP
18/06/2023
The most excellent!! Real top with its meats specialities. Meat out of world: very good, high quality and very well cooked!! Elegant location with skilled and very kind staff!! Who comes in Florence cannot not come in this place. Very good.. Thank you so much. Highly recommended!! Eccellentissimo. Davvero top di gamma con le sue specialità chiaramente a base di carne. Carne da delirio: buonissima e di eccellente qualità preparata con una sapienza fuori dal normale. Location elegante e curata in ogni minimo dettaglio con personale che oltre a mostrare di esser preparatissimo é di una gentilezza fuori dal comune. Chi viene a Firenze, non può insomma passare da questo magnifico posto. Bravissimi e grazie. Consigliatissimo!!!
Max Sigismondi
09/04/2023
Esperienza culinaria eccellente, con un suggerimento sul vino. Ho avuto il piacere di cenare presso questa braceria e l'esperienza complessiva è stata notevolmente positiva. La carne offerta era di alta qualità, perfettamente cotta e gustosa, dimostrando l'impegno della braceria nel fornire ai clienti solo il meglio. Il personale è stato molto attento e disponibile, creando un'atmosfera accogliente e piacevole durante tutto il pasto. Ogni richiesta è stata gestita con grande professionalità e cortesia. Tuttavia, un aspetto che potrebbe essere migliorato riguarda la conoscenza delle varie etichette di vino. Approfondire questo argomento potrebbe ulteriormente valorizzare l'esperienza culinaria offerta dalla braceria. Nel complesso, consiglio vivamente di visitare questa braceria per la sua ottima carne e l'ospitalità del personale.
Giulio Scorpioni
07/03/2023
È un posto eccezionale per mangiare ciccia di ottima qualità e di diversa tipologia, molto soddisfatto di come sono stato servito. La carne era cotta perfettamente ed era davvero saporita. Molto curato l'ambiente, sicuramente torneremo!
Francesco P
10/04/2023
Se avete voglia di carne, quella buona, e siete dalle parti di Firenze, non potete non andare alla Braceria di Scandicci. L’ambiente è semplice e familiare ed il personale ti accoglie con quell’accento fiorentino che fa subito simpatia. Il menù (a dir la verità non semplicissimo da leggere a primo impatto) è davvero completo e propone tagli e tipologie di carne davvero per tutti i gusti. Io ho preso (insieme ad altre 3 persone) una classica fiorentina da 2,5 kg che se ci penso, mi fa ancora sognare. Carta dei vini adeguata al luogo ed ai piatti proposti. Parcheggio facile da trovare a pochi metri.
La buongustaia
04/01/2023
Ne avevo sentito molto parlare. Devo dire che ha soddisfatto le aspettative se non per due piccole pecche. Abbiamo ordinato un crostino di polenta con crema di pecorino e scaglie di tartufo nero e dei crostini toscani ai fegatini. E come secondo abbiamo preso una bistecca finlandese da 1.6 kg. Ci hanno portato la bistecca ed era ancora un po' sporca perché tagliata con la sega elettrica e anche in cottura vicino all'osso non era stata pulita bene e non è stato possibile spolparlo. Sulla qualità della carne non è possibile trovare pecche. Carne squisita, specialmente il filetto. Ci tornerò per provare la carne di Kobe.
matteo matarrese
29/05/2023
Ottimo posto, consigliatissimo. Lo staff gentile e cortese, preparato ad ogni quesito da noi esposto, e sempre con il sorriso. Per quanto riguarda la cucina, abbiamo assaggiato una delle loro bistecche, qualità elevata e cottura perfetta Posto consigliato torneremo sicuramente
Tonino dC
07/01/2023
Questo luogo mi è stato consigliato dal nostro host di Firenze insieme ad altri luoghi posti nel centro storico della città a mio avviso più turistici. La mia scelta si è rivelata esatta, difatti siamo stati subito accolti da uno staff gentile, disponibile e attento alle nostre richieste. Ladies & gentleman la bistecca alla fiorentina si è dimostrata da subito un successone, non dimenticherò mai quell esplosione di sapori che ho percepito dal primo boccone fino all'ultimo.. da provare anche i Pici con tartufo. Consigliato.
Simone Moro
26/04/2023
Ero stato in questo ristorante qualche anno fa e già mi ero trovato molto bene, ma adesso con il locale rinnovato e il menu arricchito è salito di livello! Il cibo è ottimo, la carne fantastica ed il personale gentile. Il conto è proporzionato alla qualità di quello che mangi. Ci tornerò sicuramente!
Giuseppe De Toro
12/03/2023
Dopo due anni ci ritorno..... è...... tutto nuovo e bellissimo....carne sempre al top 🔝..... Sarà che sono un po' vintage....ma mi piaceva molto di più prima..... Per tutto il resto c'è Mastercard
Gabriele Giusti
14/07/2023
Locale bello, elegante e pulito a livello quasi maniacale. Se siete amanti della carne questo posto per voi sarà come essere in paradiso. Ho avuto un piccolo problema con l’antipasto ma hanno rimediato con cortesia e professionalità, da 10 e lode! La carne è favolosa, vale ogni centesimo speso! Bravi e grazie per la bellissima serata!
Carolina Bicchierai
05/03/2023
Ottima carne anche se consiglio di non prendere l'antipasto ( lingotto con fonduta e tartufo fresco ) anche se buonissimo ma se siete in due e avete preso anche una Bistecca da 1kg e passa da dividere + contorno sarete strapieni .
Alessio Firrincieli
09/01/2023
Cibo e servizio super eccellenti. Mi sono sentito sempre coccolato dai camerieri e il cibo soprattutto era buonissimo. Io ho preso una bistecca alla Fiorentina che era davvero buona, 52€ al kg (prezzo onesto per la qualità) Eravamo in 15 e alla fine ci hanno offerto anche gli amari, bella giocata molto apprezzata
marianna musto
20/03/2023
Locale accogliente,personale preparato e gentilissimo. Una cena ottima con prodotti di ottima qualità. Consigliatissimo.
MLuisa Q
26/09/2022
In Cicca veritas! Locale sempre pieno, ma si trova comunque un posto, l’importante è prenotare ed essere puntuali. Accoglienza e servizio davvero apprezzati. Da poco cucina a vista, altrettanto gradita, cotture attente e cura nel dettaglio. Ma il focus è tutto sulla selezione di carni. 🥩 Tartare di Chianina e Finocchiona per iniziare. Bistecca taglio Fiorentina e la Vaca Vieja Galiziana ottimi. Torneremo preso per provare il resto… anche il super Hamburger 🍔
Alessandro Califano
05/11/2022
Ambiente confortevole e accogliente. La cucina è visibile, soprattutto quando danno le fiammate su i fornelli. Le pappardelle al ragù erano buone. Filetto di scottona con fonduta di pecorino di grotta e scaglie di tartufo, da orgasmo, non potrei trovare altre parole. Il dolce ricotta con miele, marmellata di fichi e nocciole... Una cosa strepitosa. Il brutto è stato ordinare un bicchiere di vino ed avere solo due dita in un calice.
Lorela Ramohitaj
10/06/2023
È una chicca da provare almeno una volta. La carne è fuori dal normale. Di una qualità e bontà assoluta. Il servizio in sala è molto accogliente, e sopratutto con molta cura del cliente. L’ambiente è piacevole e riservato. Bravi!
Lara V
08/01/2023
Ottima carne, buon servizio e carta vini invidiabile. Giusto rapporto qualità prezzo
Nicolò Iavarone
19/05/2023
Trovato nella ricerca sul web nel tragitto Bergamo-Roma per la sosta pranzo. Devo dire locale molto curato e che si abbina molto bene con quello che propone. Qui la proteina la fa da padrone, tra la varietà di carni proposte non si sa cosa scegliere, abbiamo preso una fiorentina da 1.8kg in tre con contorno di patate al forno… eccezionale! Se capiterà ancora lo terremo in considerazione.
Pizza Involtini primavera Pizza margherita Piadina insalata cipolla molto piccante e salsa yogurt Gnocchi di riso Grigliata di pesce Spritz Tagliata Pesce Paccheri alla siciliana Fritto verdure Pizza emiliana Bistecca Carne Spaghetti allo scoglio Piadina kebab Carbonara di mare Fritto Cacio e pepe Polpo Insalata mista Tortelli con ragù di lampredotto e favole nero Frittura mista Maialona Pappa al pomodoro Aperitivo Riso alla cantonese Spaghetti di soia con verdure Poke' Pesca Cremino Insalata Anatra Antipasti Pizza fritta Pizza prosciutto e funghi champignon baccala' alla livornese Pizze Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni