Sluurpy > Ristoranti a Scandiano > Red Mosquito

Recensioni di Red Mosquito, Scandiano

Edoardo Panisi
10/07/2023
Purtroppo per un problema in cucina abbiamo aspettato tanto per mangiare, ma per l’inconveniente ci hanno fatto uno sconticino molto apprezzato. La birreria è molto carina: Dentro ci sono posti al bancone, ai tavoli e spesso musica dal vivo, con in più una tv con Sky. Fuori c’è una terrazza perfetta d’estate.
il Peua
28/01/2019
Ottime birre, buon cibo e cornice "agreste" per un pub che si ispira ai locali teutonici non solo x la varietà di birre. Aggiornamento: dopo il concerto di Graziano Romani, voglio premiare la simpatia e gentilezza dello staff, la sempre interessante proposta musicale e le ottime birre con un voto in più. 5 stelle meritate!!
Leonardo Stefania
20/05/2023
Ottimo locale molto spazioso, consiglio di ridurre il volume dei live e migliorare il servizio, un po di confusione nella consegna dei piatti. Nel complesso un buon locale.
Paolo Tamagnini
19/07/2021
Ottimo pub per gustare buona birra e mangiare qualche buon sandwich. Caldo d’inverno e fresco d’estate. Da una vetrata si può ammirare il paddock con i cavalli del maneggio della cooperativa sociale Lo Stradello. Si trova al termine di una strada senza uscita con qualche buca che ha inizio dalla strada provinciale pedemontana.
Roberto Pinotti
13/05/2023
Sempre una garanzia. Uno degli ultimi posti dove poter bere una birra e mangiate uno stuzzichino in compagnia senza dover entrare in giacca e cravatta
Erika Sberveglieri
28/01/2023
Locale carino e alla mano. Un bel posto per passare una serata tra amici tra cibo e chiacchiere. Propone serate con musica dal vivo/eventi.
Lorenzo Tagliani
12/06/2022
Red Mosquito é casa. Se volete birre top, musica live e accoglienza questo è il posto che fa per voi
Alex Moscardini
22/12/2022
Bello. Ampio assortimento di birre e variegato il menù dei piatti da mangiare. Mi sono stati consigliato gli hamburger, la prossima volta li proverò.
Andrea Ferrari
10/05/2019
Bellissimo locale a Scandiano(Re). Birreria di ottimo livello, menu sfiziosi e piatti superbi. Personale fantastico e disponibile.....al venerdì e al sabato musica dal vivo. In estate si può godere della terrazza esterna, ideale per fuggire dalla calura della città......per me il Top!!!
Davide Fontana
30/11/2022
Scelta dei piatti varia con ingredienti di buona qualità.. la posizione purtroppo non è immediata e per arrivare in questo luogo ci devi proprio andare di proposito, però la location è immersa in un bel contesto rurale, molto apprezzabile
Davide D. S.
13/03/2022
Locale un po' difficile da trovare ma ne vale la pena, ottima selezione di birre, la loro specialità sono burger realizzati con una scelta di carni diverse e di formati da 110g e 200g da abbinare a composizioni di ingredienti... Ottima soluzione. Il personale è gentile e simpatico. L'ambiente è accogliente ampio senza tanti fronzoli ma carino.
Elena Aldini
21/11/2022
Bel locale,siamo stati a una serata con musica dal vivo... Cibo buono,con ampia scelta....uguale per il bere....e prezzi davvero ottimi!
Merovingio 74
11/04/2023
Bel pub dove fare baracca con gli amici e mangiare bene
VelEnoPanCa -
18/05/2023
Locale tranquillo e con una bella atmosfera
Stefano Franceschi
24/05/2022
Posto molto bello, situato su una collinetta, fresco d'estate.... Ottimo menù, qualità prezzo ottimale. Spesso ci sono concerti dal vivo, cosa che aggiunge un tocco di qualità al locale
Laura Sacchetti
15/09/2020
Spazio molto ampio all'interno, con qualche tavolo all'esterno. Gli hamburger sono molto buoni, in particolare i dolci, che vengono fatti direttamente da loro. Il posto e' ubicato in una posizione tranquilla, nei fine settimana si può assistere a qualche esibizione di band locali. Per quanto riguarda il prezzo, lo trovo molto giusto, data la qualità della carne e dei piatti in generale. Insomma, un ottimo posto dove passare la serata, fare due chiacchiere ed una bella bevuta con gli amici!
Stefania Spallanzani
14/05/2021
Buona cucina e ottimi hamburger: il mio preferito in assoluto è il Bartolito. Si beve altrettanto bene. Una nota di merito anche allo staff: sempre gentili e soprattutto molto simpatici. Ora come ora spero che possa tornare al più presto anche la musica dal vivo che qui, prima del Covid, la faceva da padrona.
Pizza Tortelli Lasagne Tortellini verdi Catalana Torta Pinsa romana Millefoglie Gamberi con riso nero Hamburger Dolci Zuppa di pesce Bacala fritto Hamburger e patatine Gnocco fritto Fritto misto Crepes Tortelli di zucca Il menù di notte Hamburger e gnocco e tigelle Scialatielli allo scoglio, frittura di pesce Menù di notte Baconburger Tagliata di manzo Pizza napoli Pulled pork Brasato Torta barozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni