Sluurpy > Ristoranti a Scandiano > Osteria In Scandiano

Recensioni di Osteria In Scandiano, Scandiano

Giu Cat
06/03/2023
Sono stato in questo locale con la mia ragazza e ne siamo stati veramente contenti. Dopo un corridoio nel quale si può ammirare una teca con tartufo nero e svariati quadri si arriva alla zona tavoli Posto intimo, elegante e possibilità di lasciare la giacca ai camerieri che portano in guardaroba Qualità del cibo altissima, e cura dei piatti nei minimi particolari Possibilità di mangiare in menù, con degustazioni generali oppure alla carta Vasta la scelta dei vini fra i quali figurano anche vini di provenienza estera, chapeau Personale disponibile e molto gentile Sono rimasto sorpreso dal conto finale in positivo perché pur essendo un ristorante di classe nella lista Michelin, ci sono costi comunque inferiori alla media per la classe del locale. Consigliato per coppie
Francesco Bolondi
21/04/2022
Locale molto curato ed elegante. Piatti ricercati con attenzione alla tradizione, materie prime ottime. Servizio perfetto.
Andrea Gasparini
22/01/2023
Il locale si trova nella storica Palazzina (che dà il nome alla strada), incantevole collocazione ampliata con una moderna veranda. L’accoglienza è calda e cortese, con attenzione ai dettagli. Abbiamo provato il menu cucina reggiana e siamo rimasti molto soddisfatti. Punto debole il coniglio, rimasto a nostro avviso troppo asciutto e salato. I cappelletti e i tortelli meritano una menzione di merito!
guido (Boomer GM)
18/06/2022
Bel posto, personale molto cortese ed organizzato. ottimi i primi, comunque buono tutto!
Marco Lusvarghi
05/08/2021
Cena per due. Posto incantevole, immerso in un verde giardino. Abbiamo mangiato in terrazza all'aperto. 1 antipasto e 1 primo a testa, e in chiusura un assaggio di formaggi molto particolare. Servizio sempre pronto e cordiale. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Vasta scelta nella carta dei vini.
Cinzia Carrozzini
16/03/2023
Location veramente bella, scoperta per caso durante un viaggio di lavoro, adatta molto per cerimonie o cene romantiche. Personale molto gentile ed elegante. Piatti buoni, particolari.
Anita Della Mura
01/07/2023
buon cibo e location raffinata, personale gentile, tutto molto curato. unico suggerimento: a mio avviso manca quel qualcosa in più che vi caratterizzi e faccia arrivare il vostro messaggio “culinario”.
Irene Amadio
29/06/2023
Location bellissima in villa con giardino. Staff attento, servizio rapidissimo. Proposte di piatti interessanti e raffinati, abbiamo apprezzato molto quasi tutti i piatti assaggiati.
gionata conti
12/02/2023
Non manca nulla location molto originale personale disponibile e preciso cibo ottimo veramente una bellissima sorpresa oltre ad un rapporto qualità/prezzo incredibile. Tornerò
daniela davoli
10/03/2023
Personale molto accogliente, portate molto belle e molto buone. Io darei 1 stella Michelin.
Pizza Tortelli Lasagne Tortellini verdi Catalana Torta Pinsa romana Millefoglie Gamberi con riso nero Hamburger Dolci Zuppa di pesce Bacala fritto Hamburger e patatine Gnocco fritto Fritto misto Crepes Tortelli di zucca Il menù di notte Hamburger e gnocco e tigelle Scialatielli allo scoglio, frittura di pesce Menù di notte Baconburger Tagliata di manzo Pizza napoli Pulled pork Brasato Torta barozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni