Sluurpy > Ristoranti a Scandiano > L'acquolina

Recensioni di L'acquolina, Scandiano

Luca Pietri
16/07/2023
Provato per la prima volta con consegna a casa, molto bravo il ragazzo arrivato entro i tempi di consegna! Pizze molto buone e bollenti, considerando che abito a Viano non é scontato! Ho provato sia impasto integrale che normale pizze cotte molto bene e senza bruciature. La qualità c'è e il servizio pure! Esperienza positiva! Grazie e alla prossima!
Robe Ricci
29/01/2023
Pizza buona, personale gentile e cordiale. Da un po',causa sgridate al personale che sarebbe meglio fare in privato non quando c'è clientela, preferisco ordinare online ma gli orari che vengono confermati via mail non vengono MAI rispettate. Anche con ritardi sopra l'ora. Se posso dare un consiglio sistemate il sito di prenotazioni in modo da essere più reali con gli orari. Cmq continuerò a prendere la pizza da voi perché veramente buona
Seba CARRARA
02/01/2021
Finalmente posso mangiare la pizza e “che pizza!”. Avendo delle intolleranze, il giorno dopo non ho nessun effetto negativo; ottime materie prime utilizzate, ottimi anche i fritti artigianali proposti e ho potuto inoltre scegliere tra le varie tipologie d’impasto che propone il grande Tommy ed è propio vero... che quando si mette amore nelle cose che si fanno i risultati tendono anche ad espandersi. Complimenti a tutto lo staff. Bravi!
giuseppe merolla
24/05/2023
Pizza buonissima (ancora meglio se ordinate i formati classici)tempi di attesa nella norma....insomma il TOP!!!
Federico Zappardino
25/02/2023
Pizza ottima, ingredienti freschi e di qualità, personale veramente molto gentile e disponibile, consigliato.
giovanni donatelli
28/08/2019
Abbiamo cenato in questa pizzeria dopo un giro in mtb sulle colline reggiane. Il personale ci ha accolto calorosamente anche se l’attività sportiva ci aveva reso poco presentabili. Ho provato la pinza romana, l’impasto è molto digeribile e fragrante. Pur essendo una pizzeria d’asporto, dispone di dovresti coperti e anche un’ampia gamma di bevande. Ci hanno servito rapidamente. Tornerò sicuramente.
Sam
10/10/2022
Lo staff è favoloso, allegro è disponibile! È sempre una gioia ordinare a L’Angolo di Scandiano! Le pizze sono cotte al punto giusto, condite con ingredienti di prima qualità di cui riesco a sentire sapore e consistenza, visto che li usano davvero come condimento (in abbondanza) e non come decorazione, come è capitato in altri posti. E poi hanno un’ampia scelta e ogni volta che provo qualcosa di nuovo, rimango ben più che soddisfatta. Non saprei dire qual è la mia pizza preferita; ce ne sono così tante! 😱 Per non parlare dei nomi, originali e divertenti, che stimolano anche la gente come me, Abituata a ordini semplici e ripetitivi, a provare le novità! Comunque super consigliato! Non rimarrete delusə dalla qualità e nemmeno dal servizio; al contrario, potrebbe creare dipendenza da pizza! Ma d’altronde, che male c’è? Se vi sentite coraggiosə, suggerisco la Delux e la Sottobosco, perfette per la stagione autunnale; ma anche la Pirata e la Ladro e Balsamico se avete voglia di cimentarvi in sapori tradizionali, ma combinati con un pizzico di originalità!
Tommaso Aracri
10/10/2022
Pizze spaziali, hanno anche una vasta scelta di lifferie con cui deliziarsi il palato. Ogni volta che ci vado ho l'imbarazzo della scelta. Ordinerei di tutto. Si sente subito che utilizzano solo prodotti di alta qualità. Poi i ragazzi sono disponibili e cordiali. Tanta roba.
Elisa Mattioli
10/10/2022
Pizze perfette, come appena sfornate, ma consegnate a casa! Abbiamo ordinato 8 pizze/pinse avendo inviato degli amici a cena, abbiamo fatto un figurone, di sabato sera poi! Ingredienti di prima qualità, assolutamente consigliato
Paolo Lorusso
10/10/2022
Pizze ottime, disponibili con diversi impasti e un menù molto vario per accontentare i gusti di tutti. Servizio di consegna a domicilio organizzato come pochi con mezzi propri e attrezzati a posta per il trasporto delle pizze che arrivano a casa ancora calde e fragranti.
Ferruccio Zara
21/04/2018
Il locale offre una vasta scelta di pizze anche con farine particolari, che si possono consumare anche in loco .Servizio cordiale e rapido.
Marika Sarati
10/10/2022
Pizza ottima, i fritti gustosi e il servizio preciso puntuale e assolutamente organizzato. Il personale gentile educato e disponibile con gentilezza e professionalità. Consiglio a tutti di provare
Pizza Tortelli Lasagne Tortellini verdi Catalana Torta Pinsa romana Millefoglie Gamberi con riso nero Hamburger Dolci Zuppa di pesce Bacala fritto Hamburger e patatine Gnocco fritto Fritto misto Crepes Tortelli di zucca Il menù di notte Hamburger e gnocco e tigelle Scialatielli allo scoglio, frittura di pesce Menù di notte Baconburger Tagliata di manzo Pizza napoli Pulled pork Brasato Torta barozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni