Sluurpy > Ristoranti a Scampitella > La Vecchia Scalinata

Recensioni di La Vecchia Scalinata, Scampitella

Noemi Musto
14/07/2023
Esperienza sensoriale sensazionale. Michele,il titolare, è una persona fantastica molto empatica e coinvolge i suoi ospiti in questa esperienza. Prodotti di altissima qualità. Abbiamo delle perle in questa irpinia magica solo da scoprire. Grazie Michele!
Domenico Lo Russo
23/06/2023
Esperienza culinaria di livello superiore... Mancavo da tempo e ci sono tornato domenica 18 per un pranzo di prima comunione.. Servizio professionale e discreto tra i tavoli.. condita dalla bellezza femminile del servizio... complimenti Portate tutte di ottima fattura... Uno su tutto la pasta con ceci e pesce (delicatissimo)...ho fatto il bis /tris.. Tutto ottimo dall'antipasto...al vino .. Complimenti ai sacrifici e la passione che mettete....tenendo conto dei nostri piccoli paesi della Baronia,lasciati dai giovani per emigrare in cerca di altro...ed invece realtà del genere sono un fiore da coltivare e dar speranza... Complimenti
Francesco Querques (Francesco)
19/11/2022
Ottima esperienza nell’Alta Irpinia. Il titolare ha saputo consigliare un percorso culinario in grado di valorizzare i prodotti locali. Molto interessante anche la selezione di etichette presenti in cantina.
Danilo Colmaier
29/12/2019
Esperienza fantastica, finalmente una rivalutazione della cucina classica locale con l'utilizzo di prodotti del territorio e tecniche di cucina moderne. Un connubio di gusto avvolto da un'atmosfera calda e sobria. Un'ampia scelta di vini garantisce il perfetto abbinamento a qualsiasi piatto offerto dal menù. Il personale è molto educato e professionale. La prenotazione è obbligatoria. Consigliatissimo.
Luigi P
20/04/2017
Un buon ristorante elegante situato a pochi minuti dall'uscita autostradale di Vallata. Offre una cucina tipica con piatti semplici e ben preparati. A mio giudizio i piatti che meritano essere assaggiati sono ottima la zuppa di legumi con porcini ed il brasato al vino bianco la pastiera napoletana moto soffice e delicata. Buoni i gelatini racchiusi nella noce e nella castagna
Raimondo Biancamano
22/09/2019
Ci sono andato per il mio compleanno... Stavamo solo noi... Abbiamo passato una serata diversa dalle altre... Locale pulito , curato , accogliente... Ci sono piatti che costano di più e altri che costano meno.. Per quanto riguarda i prezzi beh!!! Non è da tutti... c'è la qualità.
Fulvio Scia
09/06/2022
Cucina deliziosa e profumata di sapori antichi, sapientemente accostati in piatto semplici ma completi. Ottimo
Ina Prifti
20/07/2022
Abbiamo pranzato in questo ristorante ed è stata proprio una bella scoperta. I piatti cucinati in maniera semplice e con ottimi prodotti hanno davvero deliziato i nostri palati. È stato tutto molto apprezzato, dall'antipasto, ai primi, ai secondi ed ovviamente i dolci.
Luigi Latte
05/02/2023
Ottima accoglienza, cibo eccellente, cantina super. Unica pecca senza cammino, peccato.
Claudia Ferretti
25/07/2021
10 e lode per la gentilezza , l'eleganza del posto la qualità ricercata dei piatti e i sapori tipici del luogo .
Fusilli senza glutine con pomodorino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni