Sluurpy > Ristoranti a Scampitella > Osteria Dei Briganti

Recensioni di Osteria Dei Briganti, Scampitella

Massimo
03/06/2023
Consigliato da un ristoratore del Luogo (lui era chiuso )ci siamo trovati in un posto poco conosciuto località “Scampitella“a Vallata ma l’osteria è veramente qualcosa di unico , cibo del tutto genuino e saporito tutto fatto da loro , i titolari sia Mario che Maurizio, sono delle persone squisite e gentilissimi e un posto da consigliare a veri amici che si vuole veramente bene, perché fareste una grande figura e vi apprezzerebbero tanto ….noi ci andremo all’infinito ….consigliatissimo ..👍👍
Luigi Ibello
12/03/2023
Pronti a cogliere gli ultimi due posti disponibili, siamo entrati in un ambiente accogliente, caldo e dall’atmosfera familiare. Cibo gustoso ed, al contempo, leggero; vino fruttato ed inebriante, ad annaffiare l’intero, lauto pranzo. Tocco finale: il tiramisù della casa, scioglievole in bocca. Da raccomandare senz’altro!
Angelo Giranda
31/01/2023
Grande cucina tipica irpina, magistralmente diretta ma M&M, Mario e Maurizio. La denominazione proviene dal fatto che tempi addietro quando le mamme portavano i figli piccole dalle loro mamme queste esclamavano " ecco qua i due briganti" ovviamente in senso altamente affettivo. E non si sono smentiti. Cucina di alta classe, sana genuina, piatti preparati con grande maestria. La consiglio vivamente. Buon appetito!
Jo GS
30/07/2022
Ottimi salumi locali. Il primo Sciatello spettacolare, ma il top del top è stato il filetto di vitello, migliore che io abbia mai mangiato. Tenerissimo, si scoglieva in bocca. I dolci sono qualcosa di straordinario..... Panna freschissima. Proprietari gentilissimi. Prezzi giusti. 5 stelle...
Michele Nardella
31/05/2023
Eravamo di passaggio e ci siamo fermati per un pranzo al volo. È stata una gradevole scoperta, in quanto le portate erano tutte di ottima qualità e senza troppi fronzoli. L’agnello alla brace è stato in assoluto il mio preferito. Personale molto gentile e attento alla clientela. Prezzo giusto.
Paolo Terrasi
01/07/2023
Un bellissimo pranzo casuale, tornando dalla Puglia. Prodotti ottimi, sapori come quelli di una volta. I proprietari gentili e attenti. Le cose fatte con passione si vedono, complimenti :)
Angelo Lenoci
27/06/2021
Se se volete semplicemente e piacevolmente sorprendervi, dovrete frequentare questo prezioso ristorante. Vi chiederete perché non l'avete scoperto prima in quanto si pranza e si cena benissimo scoprendo un gustoso menù tradizionale locale dai Sapori straordinariamente naturali. Vi assicuro che le materie prime sono di altissima qualità ma non c'è bisogno della mia parola in quanto ve ne accorgerete immediatamente dopo il primo assaggio. Capirete subito dal primo momento di avere fatto una scelta giusta frequentando questo ristorante straordinario. Il proprietario vi accoglierà in modo assolutamente gentile. Egli farà in modo, da quel momento in poi, di esaudire Ogni vostro desiderio in fatto di gusti. Ringrazio di cuore il proprietario e tutto lo staff e il servizio impeccabile che ci ha colpiti come pulizia e come puntualità. Torneremo senz'altro appena possibile a gustare le meravigliose pietanze offerte da questo impeccabile ristorante.
Pasquale Di Nicuolo
03/05/2023
Una conferma….. piatti della tradizione irpina squisiti, prodotti a km zero, professionalità e gentilezza nel servizio. Per chi affronta un lungo viaggio uscire a Vallata pochi km ed a prezzi eccezionali piatti spettacolari …. Un plauso a Maurizio
Donato Melillo
16/04/2023
Semplicemente eccezionale sotto ogni aspetto. Dall’accoglienza,alla bontà di ogni singola portata. Dall’antipasto accompagnato da un pane favoloso,a seguire primo,secondo e dolce tutto sublime. Lo consiglio vivamente a tutti.
Alberto Giorgio
06/06/2023
Posto molto accogliente si mangia bene è tutto casereccio c'è un menù fisso di 35 euro non manca davvero niente Unico neo servizio fin troppo lento
Fusilli senza glutine con pomodorino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni