Sluurpy > Ristoranti a Scalea > La Caveja

Recensioni di La Caveja , Scalea

Giusy Ponticelli
05/08/2022
La piadina più buona che abbia mai mangiato di tanti tanti tanti gusti e componibile a piacere con tutto quello che desideri prezzi giusti insomma la mia piadineria preferita
Dott. Who
29/12/2019
La ragazza che era in turno sabato 28, è stata estremamente carina e gentile. Nonostante io ed un mio amico fossimo andati a mangiare quasi a ora di chiusura (alle 13:40 circa) lei ha aspettato che finissimo senza metterci fretta. È stata molto cordiale e simpatica e ci ha dato modo di mangiare le nostre squisite piadine. Insomma: cibo ottimo e personale fantastico!
Eleonora Davide
26/08/2018
Vasta scelta di rotolini di piadina farciti in ogni modo anche con il peperoncino calabrese. Hanno anche le crepes e qualche dolce. Il bar ha una grande scelta di drink. Gentilezza del personale. Buoni o prezzi.
Domenico Uccello
18/11/2018
Le piadine rettangolari, sono servite arrotolate in appositi sacchetti. Ampia la scelta di farciture, personalizzabili con l'aggiunta di altri ingredienti a scelta con sovrapprezzo di 50 centesimi ognuno. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Martina Cigliano
21/08/2019
Si mangia benissimo. Le piadine sono sfiziose e a prezzi accessibili. Il servizio è veloce e il personale molto disponibile. Lo consiglio vivamente.
Alessandro Greco
31/10/2018
Locale accogliente con staff sempre disponibile, molto buoni i cornetti e vasta scelta di piadine. Il locale dispone di internet in modalità wi-fi gratuito. Aperto fino a tarda notte
Pasquale Di Gennaro
09/06/2018
Le piscine sono molto buone e il servizio è abbastanza veloce. Il locale interno è molto piccolo ma in estate è possibile mangiare all'aperto a due passi dal centro storico di Scalea.
Vittoria Borriello
20/06/2019
Alla Caveja puoi cominciare con un ottima colazione, la quale ti offre una vasta scelta di cornetti e bevande, per poi proseguire con aperitivo, pranzo ed anche cena. Luogo ospitale e tranquillo. Personale gentilissimo.
MAURIZIO PATRIOTTICO
05/08/2018
Ottima piadina sembra di essere in Romagna
Massimo Flauto
14/08/2022
Bella novità per scalea ingredienti di qualità e abbondante da migliorare l’impatto ma veramente ottimo
artista esistenzialista
24/08/2020
Amabile vento di tramontana accarezza folti chiome biondo cenere e tra bluastri cieli immensi e petrose casupole inerpicate accanto a verdognoli pemnacchi di flessuosi pini si materializza leggera ed impertinente una soffice piadina dai teneri gamberetti rosa confetto e croccanti zucchine grigliate accompagnate da cremoso squacquerone filante
Antonella Cardinale
21/09/2020
Uno dei miei posti preferiti... quando siamo a Scalea ci andiamo sempre.. il cibo è ottimo i prodotti sono freschi.. consigliato.. molto consigliato..
Max Zeta
14/08/2018
Locale piccolo ma con tanti posti fuori,persolale veloce e socievole,piadina la migliore della zona ci sono andato più volte servizio sempre impeccabile da consigliare sicuramente
ciro Cozzolino
27/08/2021
Ottima la piadina, personale cortese servizio veloce prezzi modici lo straconsiglio.
Lino Cannizzaro
11/09/2018
Piadine di tuti i tipi. Buonissime. Tavolini esterni, all'ombra, personale gentile. Tutto buono e vario.
Renato Bruno
09/10/2021
Piadina con base 8 cereali. Ho preso la calabrese! Divina!!! Come sempre gentilissimi.
Giovanna Carrara
04/06/2017
Ottime piadine con prodotti di qualità. Cortesia e cordialità e pulizia sono di casa nella Caveja di Scalea. Lo consiglio vivamente.
Pizza Panuozzo Frittura di pesce Carne Paccheri metamare Arancini Paccheri con spada e nduja Fusilli Panini Carbonara Vermicelli allo Pizza würstel Panino Spaghetti con le cozze Sfogliatelle Spaghetti con vongole Pesce fresco alla griglia Torte Pizze Primo di pesce Colombe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni