Sluurpy > Ristoranti a Scalea > Azienda Agrituristica La Rondinella

Recensioni di Azienda Agrituristica La Rondinella, Scalea

renzo zaninotto
09/07/2023
Esperienza positiva. Cibo genuino. È naturale che il menù sia ristretto, i piatti serviti rispettano la produzione del momento. Malgrado la presenza di un folto gruppo, 70 persone circa, il servizio è stato soddisfacente, così come le spiegazioni del responsabile di sala sulla preparazione dei piatti.
Yuri Enrico Armini
25/06/2023
Full immersion! Siamo stati con la mia famiglia passando una piacevole domenica nella campagna calabrese.. Inzio col fare i complimenti alla proprietaria e allo staff superdisponibili!! Cibo Super costituito da prodotti tipici e di loro produzione: dalle zucchine dell'antipasto al dolce. Vino della casa di una certa qualita',pasta fatta a mano... Location da brividi all'interno della campagna calabrese. Se state cercando un posto dove dimenticarvi della citta' siete nel posto giusti !!
Eugeniu Melinceanu
01/07/2023
Sono andato con la mia famiglia per la seconda volta,che dire….sono bravissimi in tutto Cibo ottimo,alta qualità tutto fatto in casa ,dal orto, animali…Personale molto simpatico,ci hanno soddisfatto in tutto . Potete tranquillamente dopo mangiato farvi una passeggiata intorno al agriturismo per vedere i animali è come crescono tutte le verdure. Consiglio vivamente!
Diletta
19/03/2023
Si conferma sempre eccezionale, il menù segue la stagionalità ed i piatti sono cucinati con molta cura. È un posto che ti fa alzare da tavola sazio e pienamente soddisfatto, anche il rapporto qualità-prezzo è senza eguali. Dall'antipasto al dolce, con acqua vino e digestivo abbiamo pagato 30€ a testa. Dovuta menzione anche al personale, molto gentile e attento.
Maurizio Carotenuto
06/07/2023
Un bella esperienza da ripetere per aver conferma. Location curata e pulita. Prodotti di qualità e personale gentile e cordiale. Buon rapporto qualità prezzo.
pasquale scida
08/07/2023
Luogo accogliente+ materie prime locali e cucina tradizionale+sapori sfiziosi e gustosi+ottimo servizio
Fabiana
18/09/2022
Il posto si presenta molto carino, totalmente immerso nel verde. Siamo stati posizionati sul patio di legno all’esterno, molto gradevole e tranquillo. I camerieri sono tutti gentili e servizievoli. C’è l’opportunità di scegliere 3 diversi menu a 3 costi diversi, per la nostra personale esperienza consiglio di sceglierne se si è in 2, uno comprendente l’antipasto e un altro che includa 1 primo piatto essendo le porzioni abbondanti. L’antipasto a mio parere ottimo, le verdure sono eccezionali e davvero fresche. La frittura di zucchine e cipolle superlativa. Se posso dare alcuni consigli: il vino della casa andrebbe migliorato, non si adegua con la qualità degli altri prodotti artigianali offerti durante la cena. Infine, i dolci buoni, ma quello al cioccolato e mandorla andrebbe migliorato, risultando quest’ultima troppo invadente rispetto al sapore complessivo. In generale, rapporto qualità prezzo superlativo. Ci ritorneremo!
Nicolas Minervini
09/07/2023
Cibo spettacolare, tutta produzione propria e si sente nel sapore e porzioni abbondanti, nulla di raffinato o gourmet ma una bella cucina molto simile a quella casereccia che rispetta i piatti della cucina locale cosa che ci si aspetta in un agriturismo. Personale gentilissimo, servizio preciso e velocissimo. Location stupenda. Nulla di negativo da dire, super consigliato a tutti
Marco Mantovani
16/07/2023
Sono ancora seduto al tavolo mentre scrivo questa recensione. Venivamo da due serate culinariamente catastrofiche a San Nicola (un agriturismo appena fuori paese e uno storico ristorante in centro) ma all’agriturismo “La Rondinella” ci siamo riconciliati con la Calabria e i suoi sapori. Tutto molto curato dall’accoglienza al dolce, all’insegna della genuinità e dell’abbondanza. Una nota di merito particolare a Cristian, giovane cameriere che ci ha seguito con simpatia e attenzione per tutta la cena. Consigliatissimo!
marina sorbo
09/07/2023
Peccato nn si possano dare più stelle..ne meriterebbe 10. Servizio eccellente tutti cordiali e professionali. Cibo di primissima qualità tutta roba freschissima e genuina. Posto incantevole curato nei minimi particolari e con un panorama spettacolare. Da ritornare al più presto
Pizza Panuozzo Frittura di pesce Carne Paccheri metamare Arancini Paccheri con spada e nduja Fusilli Panini Carbonara Vermicelli allo Pizza würstel Panino Spaghetti con le cozze Sfogliatelle Spaghetti con vongole Pesce fresco alla griglia Torte Pizze Primo di pesce Colombe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni