Sluurpy > Ristoranti a Scalea > Club Nautica Lo Scoglio

Recensioni di Club Nautica Lo Scoglio, Scalea

Giuseppe Borrelli
08/07/2023
Location suggestiva e molto gradevole, cibo eccellente, di altissima qualità e soprattutto molto molto buono, servizio di livello, qualificato e veloce. Tutto sommato, ristorante consigliatissimo, personalmente consiglierei la pepata di cozze, il pesce spada alla brace e i paccheri con il pesce spada, le melanzane e i datterini. Tutto tutto buonissimo.
Luigi Federico
10/03/2023
Locale accogliente e pulito, vpicino al mare. Paccheri con spada e melanzane ottimi. Retrogusto del datterino giallo molto apprezzato. Spada alla griglia non proprio fresco. Mi aspertavo di meglio per il pesce. È pur vero che ho pranzato il venerdi e probabilmente non aveva molte scelte di pesce ma doveva avvisarmi Servizio ottimo. Anche i prezzi accettabili In totale è consigliabile
Cristiano Villani
22/06/2023
Sono stato lì a mangiare è stato tutto molto buono dagli antipasti ai primi, camerieri molto gentili,il posto è fantastico abbiamo mangiato sulla spiaggia lo consiglio a tutti 👍👍👍super
Joseph T
13/06/2023
Una serata meravigliosa! Sono venuto qui ieri sera con la mia famiglia ed era meravigliosa! Il servizio era eccezionale ed il cibo era da morire! Un piatto che consiglio sono gli linguini allo soglio , proprio ottimo!
Adriana Il Grande
06/09/2022
Non posso riprendere tutto...ho tanto da assaporare ..non ce la farei!!! Vi posso assicurare che c'è difficoltà a descrivere le prelibatezze che si possono gustare al Ristorante "Club Nautica Lo Scoglio" ...e nemmeno la visione a distanza potrà mai dimostrare quel che possiede questo posto. Una vera ricchezza di sapori, di visione, di qualità..e tant'altro...Non posso evitare di dire che è il migliore in assoluto per la specialità e la freschezza dei pesci che io stessa vedo arrivare dal mare. Un vanto delle nostre coste tirreniche, una vera perla di rarità! Grazie a Domenico Passalacqua ..a tutto lo staff...ma soprattutto alla signora Franca...che non vuole apparire ma è "l'anima" di questo " diamante" dei nostri mari...complimenti a tutti!
Ilaria Campana
21/08/2022
Esperienza unica fatta in questo posto. Personale gentilissimo e veloce. Pietanze fresche e di vero gusto. Ottima la cucina ed i sapori. Il pacchero all'astice è da provare!
Susy Canfora
15/07/2023
Una serata stupenda dalla location al servizio .... Prodotti freschi cucinati ottimamente che dire un esperienza davvero unica ... qualità prezzo giusta .
Luisa
09/07/2020
Posto molto bello, con splendida vista dove poter mangiare veramente bene. 10 antipasti di pesce, basta scelta di primi...al secondo non siamo arrivati perché eravamo veramente sazi. Abbiamo terminato con il tartufo di pizzo e liquori fatti in casa ed offerti dalla proprietaria.
Roberto Oddi
20/04/2022
Ottimi ed abbondanti sia gli antipasti che i primi piatti. Questo ci ha consentito di evitare altre e pietanze e di conseguenza di non accendere un mutuo per il pagamento
Manuel Farace
08/07/2023
Esperienza fantastica personale attento in ogni minimo particolare, cibo di alta qualità e prezzo contenuti per ciò che si consuma, lo consiglio vivamente…
FRANCESCO ESPOSITO
17/08/2022
Location suggestiva direttamente sul mare, se si ha la fortuna di cenare a ridosso del tramonto non v'è ne pentirete è uno spettacolo mozzafiato, tutto accompagnato da ottima cucina di pesce fresco
SCALEA PROJECTS
28/08/2021
Bello posto con la vista al mare, il servizio molto carino, anche tutto pulito e ordinato. Un incredibile scelta di pesce, tutto fresco e di buon qualita. Ho provato la prima volta il piatto di pesce crudo, mancava solo il limone, pero ho capito che si serve cosi. La unica cosa, che forse devono dare piu attenzione, e i dolci. Mancava la scelta, c'era solo gelato - pronto e troppo congelato, come una pietra... va bene, lasciamo stare quello, tutto il resto era top, e anche un liquore al finale. Grazie Domenico, alla prossima.
Pizza Panuozzo Frittura di pesce Carne Paccheri metamare Arancini Paccheri con spada e nduja Fusilli Panini Carbonara Vermicelli allo Pizza würstel Panino Spaghetti con le cozze Sfogliatelle Spaghetti con vongole Pesce fresco alla griglia Torte Pizze Primo di pesce Colombe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni